dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by giannibg> benvenuto gianni, a te la staffetta... vado a mangiare....mammamia che fatica...vedi?anche in questo noi Italiani, siamo mosciacchioni....un topic in Francia, che adulava l' Italia, mi avrebbero già ammazzata i servizi segreti!Loro si che sò pratici![:D][:D][:D][:D] a dopo baci a tutti... Moryquote:Originally posted by Laro> buon appetito anche a te, io ho già fatto. Per me oggi pane di segale per rispettare da parte di madre antiche origini francesi(truppe napoleoniche???) e da parte di padre pure antiche origini del Cantun dei Grigiun (Graubünden), tanto per capirci di Chur (Coira) gente tosta e capocciona!!! portale di ingresso a St Clement (Pirenei)
Buon appetito Vado a sbaffarmi una buonissima bagh....ehem..no però in compenso, visto le mie origini siciliane, ho un buonissimo pane a pasta gialla ricoperto di GIURGIULENA (sesamo) tostato al punto giusto[;)][:p] Laroid="blue"> >![]()
>
quote:Originally posted by teista> OK e con questo ci siamo chiariti ciao e buoni KM
[quote]Originally posted by Vespa49 [ Permettimi una nota polemica però, per far capire e rafforzare il mio pensiero. Sono nato cresciuto e vissuto a roma. Abito a trastevere, e così come i veneziani i fiorentini ecc.ecc. siamo gente che difficilmente si lascia impressionare dalle bellezze altrui. Noi alle bellezze siamo abituati. ciao e viva la francia. >
quote:Originally posted by Laro> su al sud devono esserci dei loooontanissimi parenti, un mio zio materno li conosceva ed io non ho mai chiesto informazioni solo che ora il povero zio non è più con noi....
Ma questa è bella ..Gianni quasi quasi... siamo PAESANI[:D] I nonni di mia moglie Laura, sono anzi erano di Martigny, ha ancora cugini e varie su di là ... quello che non combacia invece, sono le mie origine isolane..ma che poco poco hai qualche parente SU al SUD?[:D] Laroid="blue"> >
quote:Originally posted by giannibg> Lo sapevo...[:D][^] Scherzo, Una piccola divagazione, visto il tema, mi deve essere concessa. Ogni volta che parlo dalla mia terra d'origine, ricordo le estati passate nella vigna di mio nonno paterno. Un pò come "Una buonissima annata" passavo le ore a scarpinare e giocare tra i filari e mangiare l'uva ancora da maturare . Alla sera molte volte mi toccava anche andare a recuperare mio nonno alla "Putia" (osteria), per convincerlo che era ora di rincasare (Il vino siciliano ...non scherza). Un'immagine meravigliosa e romantica vero? ...ma per me è stato proprio cosi. Grazie per la concessione.id="blue"> Laro
quote:Originally posted by Laro> su al sud devono esserci dei loooontanissimi parenti, un mio zio materno li conosceva ed io non ho mai chiesto informazioni solo che ora il povero zio non è più con noi....
Ma questa è bella ..Gianni quasi quasi... siamo PAESANI[:D] I nonni di mia moglie Laura, sono anzi erano di Martigny, ha ancora cugini e varie su di là ... quello che non combacia invece, sono le mie origine isolane..ma che poco poco hai qualche parente SU al SUD?[:D] Laroid="blue"> >
>
quote:Originally posted by Laro> ed ora dì la verità sono le mogli che vi "recuperano"...e vi portano fuori da varie cantine francesi[8D]...guarda che France passion...è stato inventato proprio su rischiesta di qualche disperata, che così almeno...senza che vi trascina di peso...lei dorme col camper fuori...e voi tra le botti dentro![8D][:D][:D][:D][:D]scherzo è[;)][:o)] Mory
quote:Originally posted by giannibg> Lo sapevo...[:D][^] Scherzo, Una piccola divagazione, visto il tema, mi deve essere concessa. Ogni volta che parlo dalla mia terra d'origine, ricordo le estati passate nella vigna di mio nonno paterno. Un pò come "Una buonissima annata" passavo le ore a scarpinare e giocare tra i filari e mangiare l'uva ancora da maturare . Alla sera molte volte mi toccava anche andare a recuperare mio nonno alla "Putia" (osteria), per convincerlo che era ora di rincasare (Il vino siciliano ...non scherza). Un'immagine meravigliosa e romantica vero? ...ma per me è stato proprio cosi. Grazie per la concessione.id="blue"> Laro
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> cosa sono queste basse insinuazioni? a dir la verità dalle tue foto di qualche giorno fa chi invitava al brindisi?? giannibg
quote:Originally posted by Laro> ed ora dì la verità sono le mogli che vi "recuperano"...e vi portano fuori da varie cantine francesi[8D]...guarda che France passion...è stato inventato proprio su rischiesta di qualche disperata, che così almeno...senza che vi trascina di peso...lei dorme col camper fuori...e voi tra le botti dentro![8D][:D][:D][:D][:D]scherzo è[;)][:o)] Mory
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> una domanda maliziosa: chi comanda in casa tua???
Torniamo a noi Domme in famigliaid="blue">Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by giannibg> Ad una domanda così l'unica risposta è ....il silenzioid="blue">[:D][:D][:D][:o)]quote:Originally posted by Laro> una domanda maliziosa: chi comanda in casa tua???
Torniamo a noi Domme in famigliaid="blue">Laroid="brown"> >
>