rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
E dai che qui un quote ci sta [:)][:)][:)]
Complimenti nonno Gianni, questo Te lo invidio più della conoscenza daella Francia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> Ciao Trudi, come è piccolo il mondo , anzi la Francia anch'io ho rinnovato l'iscrizione oggi . Chissà mai che non ci si incontri , tra un bicchiere di vino e l' altro[;)] Carlo
Buonasera a tutti. Visto che il viaggio in Francia è ancora lontano, io inizio a programmare che già organizzare l'itinerario fa parte del piacere. Quindi oggi ho rinnovato l'iscrizione a France Passion. Ecco la loro cartina con i punti sosta >
quote:Originally posted by Carlo> Buon giorno Carlo, che ne di dici, l'avranno condonata la torre di sinistra [:D][:D][:D][:D]
Buon giorno a tutti dalla Borgogna , Tournusid="size2"> >
quote:Originally posted by Vespa49> Chissà [;)] Ciao Vespa Sempre Tournusquote:Originally posted by Carlo> Buon giorno Carlo, che ne di dici, l'avranno condonata la torre di sinistra [:D][:D][:D][:D]
Buon giorno a tutti dalla Borgogna , Tournusid="size2"> >
>
quote:Originally posted by Carlo> Grrrrrrrr!!!! [:D][:D] E non solo, hai pure i fiori e bel tempo [:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Questa ce l'ho : Ramazza!!!id="blue"> >