quote:Originally posted by Francesco e Morena> Maurice (moris)??
ps qualcuno mi consiglia un nome di maschio,in Italiano che suoni bene in Francese????id="purple"> >
e questa è Paris in tutta la sua magnificenza nonostante l' aria carica di pioggia![V]
Mory
andia, molto interessante, quello di Guglielmo il Conquistatore detto anche Guglielmo "il B.astardo" perchè nato da una concubina del padre, Duca di Normandia Roberto il Magnifico ....... c'è tutta una storia alle spalle!!!!
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Stai facendo le prove tecniche di trasmissione?? come dice un vecchio adagio dei miei luoghi bechina bechina la poia l'an grasa!!! Scusa Mory ma Parigi tu l'hai vista sempre così?? un viaggetto a Lourdes o una piccola danza del sole prima di partire no???? giannibg
tranquilli, ancora nulla, ma siccome il nome del maschio è quello su cui non se ne viene a capo,(lui propende per Rocco come il nonno) io l' unico che adoro è Maxime, ma di meno Massimo in Italiano(senza offesa per i massimi) ho pensado a David...ma mi sà di sciapo, preferirei nomi classici o cristiani, ma mentre da loro suonano divinamente In Italiano li sento pesanti per un babino...allora approfitto di FMA per chiedervi intanto qualche idea....e poi ci devo incominciare a pensare, perchè tra che lo si mette in cantiere,(si spera questa estate oltre confine...[;)])tra che nasce e raggiunge l' età per l' ècole primaire...vuoi che la mamma ed il babbo non siano riusciti nel mentre a trasferirsi là????[:D][:D][:D]Maurice non è male.....[;)]Avanti spremetevi le meningi....anche se io spero fino alla fine che sia femminuccia[:X]! Mory.id="purple">com' era?se si mangiano + zuccheri o + salato incide sul sesso?chi la sa sta cosa?????[8)] Allora la prima è un ponte non so come si chiama(che vergogna)[:(][B)]sulla strada per la Tour EiffellFOTO CANCELLATE Mory
>
x Mory: Maurice secondo me non va bene. Pensa se poi quando va a scuola voi non vi siete ancora trasferiti in Francia come possono storpiarlo.
Ci vuole un nome che si legga come si scrive e che suoni bene in tutte e due le lingue.
Ci penso. quote:Originally posted by Laro> Lo sai che non è male?dai che ci andiamo vicini..mi ricorda il mitico Troisi pace all' anima con quella gaga di massimilianooo...[:o)] ma tanto comunque poi li devo sottoporre al parere del marito, che l' ho già ben bene ricattato...gli ho detto che se mi compra una casa in Francia, dove e come dico io..lo può chiamare come vuole!!!!![:D][:D][:D]Il problemino nontrascurabile è sempre e solo uno..i soldi[:(][xx(][:D]! a dopo ora ho da fare! grazie e tutti Mory
Questo non è corto...ma poi come molti, si tende ad abbreviarli... Vedi...Fra o Francy----o Mory[:D][:D] Sébastien Molto bello e signorile e in Italiano lunghissimooooo[:D] >