CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 20582
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:20:36
Grazie Trudi e Carlo per i complimenti! X Laro: ci saremo anche noi! ma con il bus, nostra figlia accompagna un gruppo per lavoro e noi ci aggreghiamo così facciamo un salto in France [:D] un po' di Camargue non fa mai male: ora andiamo a fare due passi visto che oggi c'è un bel sole ( finalmente!!![:p]) ma torniamo più tardi! Buon pomeriggio Carla
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:32:17
quote:Originally posted by ciarliromeo ora andiamo a fare due passi visto che oggi c'è un bel sole ( finalmente!!![:p]) ma torniamo più tardi! Buon pomeriggio Carla >
> Ma come il sole???? Qui solo ora ha smesso di piovere ma è tutto grigio e freddo[:(]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:43:54
Trudi, hai ragione, siamo forutunatissimi ad avere il paese da noi più amato, a pochi Km dalle nostre case.[^] Chissà che non ci si incontri a Mentone con Carla e Romeo[:)] Comunque sappaiate che c'è davvero un sole splendido, era un pezzo che non succedeva. A dopo
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:46:01
quote:Originally posted by Laro
Trudi, hai ragione, siamo forutunatissimi ad avere il paese da noi più amato, a pochi Km dalle nostre case.[^] Chissà che non ci si incontri a Mentone con Carla e Romeo[:)] Comunque sappaiate che c'è davvero un sole splendido, era un pezzo che non succedeva. A dopo >
> GRRR da Brescia[;)] Carlo

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:16:12
una curiosità da Strasburgo , dove accanto alla Cattedrale abbiamo scoperto quasta lapide . In realtà , è una time capsule che si aprirà nel...scopritelo voi! id="purple">id="size2"> P.S.: la foto non è bellissima , ma quanto pioveva !
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:58:02
Carlo Spero di essere presente per l'occasioneid="purple">[:D][:D][:D] Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:02:40
Carlo Spero di essere presente per l'occasioneid="purple">[:D][:D][:D] Laro >
> anche io[;)][;)][;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:40:18
Bonjooooooouuuuur!!!!! eccomi quà biscottino (quellop mio) caffè macchiato, ed un' oretta buona di pc tutta per me.....veramente è già una mezz'ora che ci sono ma come sapete spesso vi metto le corna su Italians, è un pozzo di S. Patrizio di info di ogni genere, mi può aiutare a farmi dei contatti, delle amicizie, ma soprattutto è utilissimo per tutte quelle notizie pratiche di vita quotidiana, di procedure ecc, che come COl, un conto è andare sul sito di una casa produttrice, un conto è sentire i pareri disinteressati della gente![;)] Allora un grazie subito a Trudi,il tuo intervento così in toto, è anfdato in copia ed incolla, assieme al libro di marina, come completo la pagina word, sarà un foglio con una sua cartellina trasparente, nella sezione "libri, cultura ecc" all' interno del mio faldone Francia!!!!!![:X][:X][:X] a tra poco vado a fare una ricerchina.... mò torno![^] Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:10:58
(OT LO DICO SUBITOid="red">)[:I] Allora nel caso sarà MASCHIO....ecco quelli che a me piacciono molto, ve li butto là così, lo so che sono strani, e quasi tutti Fra me li boccerà,[B)] ma a me piacciono, che ci posso fare?[:(] ITALIANOid="green">------------CORRISONDENZA IN FRANCESEid="blue"> Damiano----------------------------------Damien Patrizio----------------------------------Patrick? Stefano-----------------------------------Stephane Alessio(il mio babbo[:X])------------------?Alex? Ed infine anche se non mi appartiene come cultura e non lo potrò mai mettere, mi piace molto Samir! Per la femminuccia, cosa che auspico, ma se non sarà pazienza, basta che sano e bello come il papà([^]) il nome pensate un pò è stato scelto, da entrambi, senza saperlo...eravamo agli inizi del finanzamento, mi portò un fine settimana ad Assisi,(allora senza camper) e quando uscimmo entrambi da sotto la cripta,della chiesa di Santa Chiara...senza esserci minimamamente mai parlati o confrontati sull' argomento, nè sulla santa, entrambi esclamammo..appena usciti da là: "MA LO SAI CHE MARIA CHIARA è PROPRIO UN BEL NOME?""MI TRASMETTE QUALCOSA"! Inutile che vi dica quanto poi in Francese MARIE CLAIRE, mi faccia letteralente impazzire! e così siccome mi piace pensare a quel giorno, in quella circostanza così "mistica", come ad un segno...il nome di femminuccia c'è già![^] Basta passiamo a cose di interesse comune, vado a cercare qualche bella fotina.... Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:48:39
quote:Originally posted by Francesco e Morena
(OT LO DICO SUBITOid="red">)[:I] Allora nel caso sarà MASCHIO....ecco quelli che a me piacciono molto, ve li butto là così, lo so che sono strani, e quasi tutti Fra me li boccerà,[B)] ma a me piacciono, che ci posso fare?[:(] ITALIANOid="green">------------CORRISONDENZA IN FRANCESEid="blue"> Damiano----------------------------------Damien Patrizio----------------------------------Patrick? Stefano-----------------------------------Stephane Alessio(il mio babbo[:X])------------------?Alex? Ed infine anche se non mi appartiene come cultura e non lo potrò mai mettere, mi piace molto Samir! Per la femminuccia, cosa che auspico, ma se non sarà pazienza, basta che sano e bello come il papà([^]) il nome pensate un pò è stato scelto, da entrambi, senza saperlo...eravamo agli inizi del finanzamento, mi portò un fine settimana ad Assisi,(allora senza camper) e quando uscimmo entrambi da sotto la cripta,della chiesa di Santa Chiara...senza esserci minimamamente mai parlati o confrontati sull' argomento, nè sulla santa, entrambi esclamammo..appena usciti da là: "MA LO SAI CHE MARIA CHIARA è PROPRIO UN BEL NOME?""MI TRASMETTE QUALCOSA"! Inutile che vi dica quanto poi in Francese MARIE CLAIRE, mi faccia letteralente impazzire! e così siccome mi piace pensare a quel giorno, in quella circostanza così "mistica", come ad un segno...il nome di femminuccia c'è già![^] Basta passiamo a cose di interesse comune, vado a cercare qualche bella fotina.... Mory >
> Per un maschietto voto Damiano - Damien Per la fenmminuccia pensa che io ti avrei consigliato Chiara che è bello anche in francese, ma molto meglio, ti avrei detto, Marie Claire!!! p.s. secondo me sarà una bambina
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:00:14
UN OMAGGIO A PARIGI YUMA 58 E FAMIGLIA 7 ANNI ORSONO LA FOTO NON E' BELLA COME LE INTENZIONI, MA PENSO CHE VADA BENE UGUALE....
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:00:37
opo un pomeriggio di chiacchiere con amici, eccomi con l'Alsaziaid="blue"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:06:51
quote:Originally posted by Yuma58
UN OMAGGIO A PARIGI YUMA 58 E FAMIGLIA 7 ANNI ORSONO LA FOTO NON E' BELLA COME LE INTENZIONI, MA PENSO CHE VADA BENE UGUALE.... >
> Per un omaggio alla grande capitale, va bene anche una fotografia stampata su un pezzo di legno[:D][:D] Complimenti per la bella famiglia (a parte quell'individuo con i baffi[:D][:D][:D])id="blue"> Ciao Laro
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:28:21
quote:Originally posted by Yuma58
UN OMAGGIO A PARIGI YUMA 58 E FAMIGLIA 7 ANNI ORSONO LA FOTO NON E' BELLA COME LE INTENZIONI, MA PENSO CHE VADA BENE UGUALE.... >
> Per un omaggio alla grande capitale, va bene anche una fotografia stampata su un pezzo di legno[:D][:D] Complimenti per la bella famiglia (a parte quell'individuo con i baffi[:D][:D][:D])id="blue"> Ciao Laro
>
> [:D][:D][:D]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:31:58
A domani dall' Alsaziaid="blue">id="size2">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:29:36
">Buoanotte da Isle-sur-la-Sorgueid="size3">id="purple"> A domani Laro
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:52:20
Oggi più parole che foto.... ancora un pò di Loira [:)][:D]
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:53:41
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:54:52
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:56:31
Buona notte a tutto FMA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link