ora andiamo a fare due passi visto che oggi c'è un bel sole ( finalmente!!![:p]) ma torniamo più tardi!
Buon pomeriggio
Carla quote:Originally posted by ciarliromeo ora andiamo a fare due passi visto che oggi c'è un bel sole ( finalmente!!![:p]) ma torniamo più tardi! Buon pomeriggio Carla >> Ma come il sole???? Qui solo ora ha smesso di piovere ma è tutto grigio e freddo[:(]
quote:Originally posted by Laro> GRRR da Brescia[;)] Carlo
Trudi, hai ragione, siamo forutunatissimi ad avere il paese da noi più amato, a pochi Km dalle nostre case.[^] Chissà che non ci si incontri a Mentone con Carla e Romeo[:)] Comunque sappaiate che c'è davvero un sole splendido, era un pezzo che non succedeva. A dopo >
P.S.: la foto non è bellissima , ma quanto pioveva ! quote:Originally posted by Laro> anche io[;)][;)][;)]
Carlo Spero di essere presente per l'occasioneid="purple">[:D][:D][:D] Laro >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Per un maschietto voto Damiano - Damien Per la fenmminuccia pensa che io ti avrei consigliato Chiara che è bello anche in francese, ma molto meglio, ti avrei detto, Marie Claire!!! p.s. secondo me sarà una bambina
(OT LO DICO SUBITOid="red">)[:I] Allora nel caso sarà MASCHIO....ecco quelli che a me piacciono molto, ve li butto là così, lo so che sono strani, e quasi tutti Fra me li boccerà,[B)] ma a me piacciono, che ci posso fare?[:(] ITALIANOid="green">------------CORRISONDENZA IN FRANCESEid="blue"> Damiano----------------------------------Damien Patrizio----------------------------------Patrick? Stefano-----------------------------------Stephane Alessio(il mio babbo[:X])------------------?Alex? Ed infine anche se non mi appartiene come cultura e non lo potrò mai mettere, mi piace molto Samir! Per la femminuccia, cosa che auspico, ma se non sarà pazienza, basta che sano e bello come il papà([^]) il nome pensate un pò è stato scelto, da entrambi, senza saperlo...eravamo agli inizi del finanzamento, mi portò un fine settimana ad Assisi,(allora senza camper) e quando uscimmo entrambi da sotto la cripta,della chiesa di Santa Chiara...senza esserci minimamamente mai parlati o confrontati sull' argomento, nè sulla santa, entrambi esclamammo..appena usciti da là: "MA LO SAI CHE MARIA CHIARA è PROPRIO UN BEL NOME?""MI TRASMETTE QUALCOSA"! Inutile che vi dica quanto poi in Francese MARIE CLAIRE, mi faccia letteralente impazzire! e così siccome mi piace pensare a quel giorno, in quella circostanza così "mistica", come ad un segno...il nome di femminuccia c'è già![^] Basta passiamo a cose di interesse comune, vado a cercare qualche bella fotina.... Mory >
opo un pomeriggio di chiacchiere con amici, eccomi con l'Alsaziaid="blue">
Laro quote:Originally posted by Yuma58> Per un omaggio alla grande capitale, va bene anche una fotografia stampata su un pezzo di legno[:D][:D] Complimenti per la bella famiglia (a parte quell'individuo con i baffi[:D][:D][:D])id="blue"> Ciao Laro
UN OMAGGIO A PARIGI YUMA 58 E FAMIGLIA 7 ANNI ORSONO LA FOTO NON E' BELLA COME LE INTENZIONI, MA PENSO CHE VADA BENE UGUALE.... >
quote:Originally posted by Laro> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Per un omaggio alla grande capitale, va bene anche una fotografia stampata su un pezzo di legno[:D][:D] Complimenti per la bella famiglia (a parte quell'individuo con i baffi[:D][:D][:D])id="blue"> Ciao Laro
UN OMAGGIO A PARIGI YUMA 58 E FAMIGLIA 7 ANNI ORSONO LA FOTO NON E' BELLA COME LE INTENZIONI, MA PENSO CHE VADA BENE UGUALE.... >
>
">Buoanotte da Isle-sur-la-Sorgueid="size3">id="purple">
A domani Laro