quote:Originally posted by Vespa49> BUONA NOTTE A TUTTI, ANCHE DA PARTE MIA, OGGI GIORNATA INTENSA DI COMMISSIONI, FACCENDE CASALINGHE E VARIE...MA TANTO AVEVO PC OCCUPATO, PER CUI, RIEN A' FAIRE!un bacino a tutti, Spero domani di ritrovare Gianni, il suo splendido nipote, Gattina, con le sue splendide finestre, e tutti voi, estimatori di cotanta bella terra!!![:X]id="purple"> Mory
Buona notte a tutto FMA >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by Vespa49> BUONA NOTTE A TUTTI, ANCHE DA PARTE MIA, OGGI GIORNATA INTENSA DI COMMISSIONI, FACCENDE CASALINGHE E VARIE...MA TANTO AVEVO PC OCCUPATO, PER CUI, RIEN A' FAIRE!un bacino a tutti, Spero domani di ritrovare Gianni, il suo splendido nipote, Gattina, con le sue splendide finestre, e tutti voi, estimatori di cotanta bella terra!!![:X]id="purple"> Mory
Buona notte a tutto FMA >
class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2unvtd0.jpg">
e si stava proiettando un film all'aperto e ci saranno state almeno cinquemila persone
quote:Originally posted by giannibg> Ramazza!!
il giorno dopo sempre dal Trocadero >
Non mi ricordo se l'ho già postata però quote:Originally posted by giannibg> E lì, sulla destra, c'era un bel mercatino che spero non sia diventato ora terreno di cineserie.
all'esterno della fermata della Metro Bastille, in Place de La Bastille >
quote:Originally posted by trudi> no, niente cineserie, e poco più in là c'è il grande mercato della Bastille sopra il tunnel del Canal de st Martin
quote:Originally posted by giannibg> E lì, sulla destra, c'era un bel mercatino che spero non sia diventato ora terreno di cineserie.
all'esterno della fermata della Metro Bastille, in Place de La Bastille >
>
li sfiatatoi del canal che servono da areazione e illuminazione
CHE BELLA PERò, NON STARESTE ANCHE VOI FERMI AD OSSERVARLA PER ORE QUESTA CITTà?????[:X][:X][:X]
Mory
ps vi trascuro ultimamante lo so, lo so, [:(][:I]