quote:Originally posted by Laro> Meravigliosi[:D]
Tassativamente CAMARGUESIid="brown">[:)]Laro >
rcors, la zona dei lupi.
In questa area all'accueil recapitano solo il pane, altro nisba, ma la frescura e la tranquillità sono assicurate. Di fianco a noi tranquilli ciclo/tendisti con cui abbiamo chiacchierato a lungo. Hanno gradito il nostro caffè italiano nonchè la nostrana eau de vie!!!
quote:Originally posted by Carlo> Grazie due volte...l'ha scattata uno dei miei Fiorellini![^][:)] Laro
quote:Originally posted by Laro> Meravigliosi[:D]
Tassativamente CAMARGUESIid="brown">[:)] Laro >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Dai Morena buttati su quattro bucatini all'amatriciana, suvvia.!!!!! Mi raccomando quelli della ricetta originale altrimenti sai i pareri dei gourmet!!!! Commenti alle foto parigine?? il lato B ti ha girato le spalle!!! Buona serata a tutti, ora chiudo la baracca.... e l'ultimo chiuda la porta!!!.
Buon giorno bElla agente, mattinata andata a p...ne, ma per una giusta causa!Ora finito di stendere 2 lavatrici,(odio la roba piccola tipo i calzini)[xx(],mi aspettano una marea di faccende che devo portare a termine entro stasera, poichè domani ho ospiti a dormire, ed in tutta questa storia, non so ancora cosa preparare per cena!!!!!uffa! Ma che belle foto, bravi, bravi, ormai chi vi ferma +?[:D] Grazie ancora per i consigli SUI nomi che mi giungono, ma lo scoglio + duro resta il marito.....a me restano comunque in testa Maxime e Damien...vi terrò informati, tanto c'è tempo[:o)] Ora un pò di eterna Parigi.....(NON VI AZZARDATE A FARE COMMENTI SUL TEMPO NELLE MIE FOTO INTESI?????? [:(!][:(!][:D]) Mory ps vi trascuro ultimamante lo so, lo so, [:(][:I] >
X Mory , il Gratin Dauphinois è uno sformato di patate e formaggio , devastante ma buonissimo .Segue ricetta via mail[;)]id="size2">
che aveva aperto il mio Bistrot preferito...mi tocca andare a dormire[:o)]
Va bè...una buonanotte profumatissima da Grasseid="blue">[:)]
Laro
Francia e di COL.
Sulla strada dei Vini d'Alsazia a Guebwiller
Mory