g class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/1zzhkle.jpg">
class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/e8mo2h.jpg"> quote:Originally posted by Vespa49> Queste sono foto scansite, purtroppo dei tempi del 56k, di un mio sito che non seguo più, riguardanti una mia vecchia vacanza in verdon .. [url] http://web.tiscali.it/draghetto/montagna/verdon/img0.html Personalmente sono molto abituato al vuoto, e non mi fa nessuna impressione. In quelle vacanze ho passato più tempo con il ***** per aria che sulla terra orizzontale. Tuttavia, anche per i più scafati, il verdon mette un certo quale timore. Infatti di solito il vuoto lo si guadagna, per cui si parte da terra e piano piano ci si alza. Li invece si piazzano le corde e in un secondo hai 600 metri di vuoto sotto di te, magari con una doppia (quella iniziale) semistrapiombante. Il vero problema in verdon è che in certi posti, in caso di pioggia o incapacità del climber, è IMPOSSIBILE scendere sul sentiero Martell. Per cui l'unica speranza è che qualche buonanima se ne accorga e chiami i pompieri, o climber amici che ti vengano a prendere. Una volta alla fine delle doppie che partono dal mancorrente principale atterrai su un rametto con la parte più indicibile del corpo ... ai ai ai . A proposito di doppie una delle più impressionanti che si fanno sono quelle in discesa dalla tete d'Aval, sopra valluise. Stasera rabasto nel PC di casa e posto una foto, anche se non della doppia, non credo di averla in digitale. Se comunque volete solcare la parete di arrampicata più famosa d'europa (si, credo che le pareti del belvedere della carelle meritino questo appellativo, con tutto rispetto di tutte le nostre montagne) e non siete arrampicatori, credo che una ferrata che la tagli in diagonale ci sia ancora ... [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Laro> Calarsi da lì..[:0][:0][:0][:0].... altro che botta di adrenalina, qualcosa di molto meno nobile per la fifa [xx(][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dani1967> [:0]Complimenti ...a me gira la testa solamente a guardare dal perapetto di quel belvedere...[:D][:I]penso che arrivi una bella botta di Adrenalina!id="blue"> Laro
Le pareti del verdon viste dal belvedere de la carelle. La prima volta ch mi ci calai , arrivato a metà, sentii un fortissimo botto dietro di me. Mi spaventai, ovviamente. Poi ho capito che era gente che si buttava giù dalla parete in volo libero e apriva il paracadute esattamente dietro di me ... >
>
>
ante indiano, con lo stomaco pieno di carne, peperoni e spezie varie...fosse stato quel giorno il massimo dello "sport estremo" abbiamo rischiato di stramazzarci al terzo gradino....[:D][:D][:D]ma invece c'è chi ci batte![;)]
Nonostante vi ammiro, io continuo a preferire altri tipi di "rischio"..che sò comprare una sola baguette al mattino per me è un rischio....perchè sicuramente si rimane senza pane per pranzo, in quanto è finita dopo 5 minuti![:o)][:p]
basta cavolate, due fotine sempre da Concarneau...poi vado a fare un pò di commissioni.
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img6/img0816ab6.jpg/1/]
[/URL]
questa me la da con solo questo tipo di link da copiare, spero si veda bene...
baci a tutti
Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> guarda che a volte è più scena che altro ...[;)][;)][;)][;)] Anche io a monmartre corsi un grave rischio, quello di svuotare la carta di credito (come da molti tread paralleli). In effetti eravamo giovinotti ed inesperti: prendemmo un menù a prezzo fisso ma non guardammo il prezzo del vino ...[:(!][:(!][:(!]
Buon giorno a tutti!certo...che sti fma, sono sempre più avventurosi e spericolati........io e Fra abbiamo sempre pensato che aver fatto la scalinata in salita di Montmartre, >
sapete perchè in Francia in molte chiese ancora "sopravvivono" le sedie,e da noi, sempre + spesso si trovano le panche?sempre di legno si parla....per cui pensavo fosse solo un discorso di inginocchiamento o meno...poi però, secondo me il cambiamento è dovuto a ben altro...vediamo chi ci arriva!?[B)][:(]
Mory
quote:Originally posted by kaykay> riflettici bene..e pensa all' Italiana...non alla Francese![xx(] Mory
per fare spazio in caso di concerti in chiesa? a me piacciono di più le panche però, le sedie mi sanno di spartano. >
ma da sotto cambia.
Io ho anche delle foto della Bretagna, della provenza, etc ..., ma visto che quelle le postate già voi .... io penso a qualche cosa di diverso !! quote:Originally posted by Francesco e Morena> Perchè in caso di PREDICA al "latte"....ci si può addormentare ...coricandosi!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro
quote:Originally posted by kaykay> riflettici bene..e pensa all' Italiana...non alla Francese![xx(] Mory
per fare spazio in caso di concerti in chiesa? a me piacciono di più le panche però, le sedie mi sanno di spartano. >
>
giornate, per presentare ai nuovi frequentatori di FMA, ed anche ai più navigati che lo volessero,il marchio da stampare ed appiccicarlo dove lo si vuole (naturalmente il Camper sarà il soggetto prediletto[;)])id="brown">
Facciamone buon uso.[;)][:)]
Basta mandarmi una Mail e GRATUITAMENTE ve lo riposto in un formato adeguato.id="blue">
Saluti
Laro
quote:Originally posted by piadon camera con vista isle de noe >> E' una meraviglia! Ma dacci altri dettagli. Ho visto che è nel Gers. Quello è il castello, vero? Avete pernottato lì?
a isle de noè si poteva dormire anche qui
ma dans le parc du chateau... aveva più charme .
come in italia ... poveri noi