ps l' "infagottamento" e la mancanza di azzurro in cielo, credo rendano l' idea del freddo ed umidità...tanto per cambiare[:(]inoltre quell' anno il governo aveva deciso di metter mano ai beni culturali di Parigi.....non c'èra monumento che non l' avessimo trovarto almeno in parte con bandoni, impalcature, ecc, persino il nostro albergo aveva un ala in ristrutturazione.....e che caspita!![:(!][B)]
Mory quote:Originally posted by Laro> spiegati un pò....son curiosa??????????[:0][:0][:0] Mory
Risolto, e non accantonato,[:D] il mistero delle panche, vorrei chiedervi se ci si sente abbastanza Franciofoli davanti ad una notizia così "importante". Senza paura di essere considerati Protezionisti a Antinazionalisti![;)]id="brown"> 'Sfrattato' il burro francese dalla buvette di Montecitorioid="blue"> Laro >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Laro
quote:Originally posted by Laro> spiegati un pò....son curiosa??????????[:0][:0][:0] Mory Praticamente la Lega ha fatto una battaglia Protezionista sui prodotti consumati a Montecitorio. Il burro che usano per preparare piattini PRELIBATI Francesi, era naturalmente Francese, Adesso non più, continueranno a preparare i Piattini Francesi, ma con il burro Italiano.id="blue">
Risolto, e non accantonato,[:D] il mistero delle panche, vorrei chiedervi se ci si sente abbastanza Franciofoli davanti ad una notizia così "importante". Senza paura di essere considerati Protezionisti a Antinazionalisti![;)]id="brown"> 'Sfrattato' il burro francese dalla buvette di Montecitorioid="blue"> Laro >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
foto dal sito
http://artwork.barewalls.com/artwork/BeurredeNormandie.html?productid=190952&ns=normalid="size1">
quote:Originally posted by Laro> Buon giorno FMA. Laro a me pare saggezza fuori luogo, che c'azzeca il burro con le perle .... Ciao [;)][}:)][:D]
"come dare le perle ai maiali"....che se ne fanno?id="blue">[:D][:D][:D] Ahhh....la Saggezza....[:D][:D]id="brown"> Laro >