quote:Originally posted by trudi> In perfetto stile anni 70[;)][:D]id="blue"> Laro
E a proposito di vecchi ricordi, durante uno dei miei soggiorni sono capitata in pieno sciopero della metropolitana. Dieci giorni di sciopero in cui tutti andavano a piedi perché autobus e auto erano bloccate in enormi embouteillages. Eccomi (di spalle, in giallo) assieme a tutti gli altri >
quote:Originally posted by Laro> Perché non hai visto le foto con i pantaloni a zampa d'elefante!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> In perfetto stile anni 70[;)][:D]id="blue"> Laro
E a proposito di vecchi ricordi, durante uno dei miei soggiorni sono capitata in pieno sciopero della metropolitana. Dieci giorni di sciopero in cui tutti andavano a piedi perché autobus e auto erano bloccate in enormi embouteillages. Eccomi (di spalle, in giallo) assieme a tutti gli altri >
>
quote:Originally posted by trudi> vedere, vedere, vedere!!!
quote:Originally posted by Laro> Perché non hai visto le foto con i pantaloni a zampa d'elefante!!![:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buona sera a tutti i FMA . Mory, noi raccogliamo subito il tuo invito con il portone di una Chiesetta nella Champagneid="blue">id="size2">
Eccomi con Notre Dame...beh! rimango in tema di chiese[:D]chi si vuole unire io di portoni, rosoni, vetrate e sacre spoglie...ne ho da vendere ed alcune sono a prova di ramazza[8D]....vediamo un pò![^][^][^] [B)] Mory >
X TRUDI : anche noi siamo in attesa dei mitici pantaloni a zampa d' elefante[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> [:)][:)][:D][:D][:D]
Solo perché siete voi. Ma ricordatevi... l'avete voluto!!![}:)]>
quote:Originally posted by Laro Complimenti ...erano comunque bei tempi Sigh..forse per via di qualche anno in meno[:o)]id="blue"> Laro >> E' vero! Bei tempi, sulle spalle il numero giusto di anni, poche responsabilità e nessun acciacco. Ma come diceva uno: I decenni volano, sono solo certi pomeriggi che non passano mai[:(]
quote:Originally posted by trudi> Mi pare fosse UNO che "mangiava i bambini"?[:)][:o)] Un'altro UNO, questa volta Francese, riguardo al tempo disse" Il solo modo per dimenticare il tempo, è impiegarlo" Notteid="blue">
quote:Originally posted by Laro Complimenti ...erano comunque bei tempi Sigh..forse per via di qualche anno in meno[:o)]id="blue"> Laro >> E' vero! Bei tempi, sulle spalle il numero giusto di anni, poche responsabilità e nessun acciacco. Ma come diceva uno: I decenni volano, sono solo certi pomeriggi che non passano mai[:(]
>
quote:Originally posted by trudi> buongiorno a tutti, giornata molto impegnata per la foto di Trudi degna di nota........ comunque grazie!!! anni 70???
Solo perché siete voi. Ma ricordatevi... l'avete voluto!!![}:)] >
ttp://i44.tinypic.com/mkklzm.jpg ">class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/mkklzm.jpg">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> dai Morena è facilissimo, le foto digitali riportano data e ora, prendi una agendina e segni nello stesso giorno i luoghi visitati. Il resto, nel mio caso, è affidato (ancora per poco) alla materia grigia sperando che regga. un piccolo sforzo e ti ricorderai di tutto.
eccomi, quà dopo una delizia di orata alla piastra, con contorno di fagiolini all' agro!e la gatta del vicino, che un' altro pò monta sulla tavola, come ipazzita dall' odore di pesce[:D]alla fine ha dovuto mangiar pesce anche lei!!!!uffa![B)][;)] Ora torniamo a Parigi...Sainte Chapelle,quasi sicuro, ma posso anche sbagliarmi...prox foto ci vuole un bel metodo, voi come fate?specie qnd si passa da una compact flash all' altra, o si zompetta da un angolo all' altro di una città, all' interno es: delle stesse 300 foto, come si fa a ricordarsi il nome dello scorcio, o l' interno di quell' angolo di chiesa...a quale chiesa appartiene?Certo alcune cose sono famosissime, ed ok, ma per il resto?che faccio giro con un taccuino e mi segno dalla 14 alla 51 sono fatte quì!e così via...??????Laro e Gianniid="purple">, voi che uscite con la fotografica anche per buttare la spazzatura[:D][:D][:D]che mi consigliate????? Mory >
quote:Originally posted by giannibg> Innanzi tutto Buongiorno a tutti Invece io, da grance esperto quale sono[xx(], mi sono accorto solamente da poco tempo che, oltre la data, è possibile inserire un commento audio. Lo ritengo utilissimo....arrivi in un posto e dopo la prima fotografia registri sopra "Isle...etc...", quando la rivedi nel computer ti avvisa che c'è un audio...et Voilà. Inteso, si possono inserire su tutte le foto!!id="blue"> Laro
quote:Originally posted by Francesco e Morena> dai Morena è facilissimo, le foto digitali riportano data e ora, prendi una agendina e segni nello stesso giorno i luoghi visitati. Il resto, nel mio caso, è affidato (ancora per poco) alla materia grigia sperando che regga. un piccolo sforzo e ti ricorderai di tutto.
eccomi, quà dopo una delizia di orata alla piastra, con contorno di fagiolini all' agro!e la gatta del vicino, che un' altro pò monta sulla tavola, come ipazzita dall' odore di pesce[:D]alla fine ha dovuto mangiar pesce anche lei!!!!uffa![B)][;)] Ora torniamo a Parigi...Sainte Chapelle,quasi sicuro, ma posso anche sbagliarmi...prox foto ci vuole un bel metodo, voi come fate?specie qnd si passa da una compact flash all' altra, o si zompetta da un angolo all' altro di una città, all' interno es: delle stesse 300 foto, come si fa a ricordarsi il nome dello scorcio, o l' interno di quell' angolo di chiesa...a quale chiesa appartiene?Certo alcune cose sono famosissime, ed ok, ma per il resto?che faccio giro con un taccuino e mi segno dalla 14 alla 51 sono fatte quì!e così via...??????Laro e Gianniid="purple">, voi che uscite con la fotografica anche per buttare la spazzatura[:D][:D][:D]che mi consigliate????? Mory >
>
quote:Originally posted by trudi> Geri proprio una bela mula!!! ... ma anche ora non scherzi!!! Leggendo la data nella fotografia mi viene in mente che mentre tu facevi la bella vita in Francia, io ero nella Folgore a Jalmico di Palmanova al confine a difendere il Friuli dai Slavi che portavano di qua la grappa "sligoviz" e i fagioli. Ciao Vanni
Solo perché siete voi. Ma ricordatevi... l'avete voluto!!![}:)]>
quote:Mi pare fosse UNO che "mangiava i bambini"?>> Proprio lui A.S.[;)]
quote:Originally posted by IlVeterano Geri proprio una bela mula!!! ... ma anche ora non scherzi!!! Leggendo la data nella fotografia mi viene in mente che mentre tu facevi la bella vita in Francia, io ero nella Folgore a Jalmico di Palmanova al confine a difendere il Friuli dai Slavi che portavano di qua la grappa "sligoviz" e i fagioli. Ciao Vanni >> Grazie Vanni, caffé pagato!!! Anzi... un taglio di Refosco con un buon frico. OT Ma quando venite a trovarci??? Un bacio a Stefania.