quote:Originally posted by saabturbo nevers> Bellissimo questo gruppo scultoreo, si trova a Nevers vero? ne ho visto uno a Narbonne identico per la scena ed i personaggi anche se posizionato diversamente. Sacerdoti Esseni, le tre Marie, il Cristo, unguenti, il tutto riprende molto fedelmente la tradizione gnostica che vuole il Cristo guarito dai Therapeuti (Esseni) e approdato in Francia con la moglie Maria Maddalena, lasciando continuare la sua opera in Gerusalemme a Giacomo (suo fratello) il giusto, che ne sarebbe diventato il capo. A mio parere (e di persone molto più erudite)è lo stesso S.Giacomo che viene onorato a Compostelaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
tp://i41.tinypic.com/206g902.jpg ">s="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/206g902.jpg">
anche da parte sua
jeanky
Buona domenica
Alex
id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Marino2> Nel mio piccolo !!![:D][:D][:D] Salutoni Alexid="size3">id="blue">
Complimenti Alex!! sei proprio il mago dei Castelli[:)][:)] Da quel posto ero passato durante un viaggio di ritorno dalla Scozia e non mi ricordavo assolutamente il luogo. Grazie per l'informazione. Cordiali Saluti . Marino2 >
quote:Originally posted by Olivia2006>SEEEEEEEEEEEEE hai ragione...proprio nel tuo "piccolo" [:D][:D][:D] BUONA DOMENICA A TUTTO FMA tizianaid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Marino2> Nel mio piccolo !!![:D][:D][:D] Salutoni Alexid="size3">id="blue">
Complimenti Alex!! sei proprio il mago dei Castelli[:)][:)] Da quel posto ero passato durante un viaggio di ritorno dalla Scozia e non mi ricordavo assolutamente il luogo. Grazie per l'informazione. Cordiali Saluti . Marino2 >
>
e ora buon appetito !!
Alexid="size2">id="blue">
riodo ho pochissimo tempo a disposizione però ogni tanto uno sguardo lo butto su FMA
x Laro. Io scritturerei i fiorellini direttamente all'Olympia, non si sa mai. Bravissime!!
x Ales farò buon uso delle foto e appena posso le metterò nell'album fotografico. Grazie
x Mory mi sa che mangi baguette spalmata di francite
Gordes, pays de France
ass="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/35hr8d5.jpg">