cancale (nn ricordo, ma forse è già stata postata)
le mie passioni, il mio bimbo un pò cresciuto e il plateau di crostacei a cancale
le sable d'or
forse erquy??
abbazia di Beauport
ora vi saluto
au revoir[:)]
rc="http://i41.tinypic.com/a2svph.jpg">
Camper svizzero a M .S .Michel
a presto Luciano quote:Originally posted by pierazzu Camper svizzero a M .S .Michel a presto Luciano >> Ciao Luciano , come va ? Ti stai preparando per la Normandia la prossima estate ? Carlo e Marina
quote:Originally posted by pierazzu> Noi andremo verso il Nord della Francia , ma di solito decidiamo più avanti , anche perchè ad oggi non sappiamo ancora quando potremo andare in ferie . Ma chissà che non si incroci " su al nord"[:D] Carlo
Ciao Carlo ,a parte il tempo diciamo bene con la testa è da quando siamo tornati un anno fà che siamo in Normandia , ma ancora non mi decido a programmare il percorso non sò come mai ,le altre volte a qust'ora avevo gia programmato il tutto ,ma ora in questo momento ancora niente ,non sò darmi una spiegazione,non riesco a sedermi e fare il tutto ,però nello stesso tempo non faccio che pensare a quei luoghi maaaa!!!! venite anche voi? ciao e grazie dell'interessamento Luciano >
quote:Originally posted by Olivia2006> Me lo sono spesso chiesta anch'io perché non lo facciamo anche noi. E avete mai notato che tutti i ponti sono sempre pieni di fiori? Questo è un esempio (Strasburgo)id="size3">
Perché da noi No !!! ci vorrebbe molto poco per rendere più sorridenti le nostre città [V][:(]id="size3">id="blue">>
1999-I giorni che mancavano al 2000id="size3">id="blue">
Vista dalla Defenseid="size3">
La piazzetta di Montmartreid="size3">id="blue">
Davanti le Sacre Coeurid="size3">id="blue">
Ad Arles...prima vittoria di Berlusconi(io non c'ero[:D])id="size3">id="blue">
Sempre ad Arlesid="size3">id="blue">
Saint Marie de la Mère-La Paellaid="size3">id="blue">
Arrotinoid="size3">id="blue">
Aigues Mortesid="size3">id="blue">
Saline de Giraudid="size3">id="blue">
Excusez moi pour le foto artisanals[:D]
Salut, Rolandid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by rolab> Noi eravamo là a novembre[;)]
Dai miei dagherrotipi[:D]id="size4">id="blue"> 1999-I giorni che mancavano al 2000id="size3">id="blue">Excusez moi pour le foto artisanals[:D] Salut, Rolandid="size4">id="blue"> >
ed ora un' altro motivo, per cui amo la Francia....L' ABBIGLIAMENTO! che avete capito? non per la moda...le tendenze...ecc, ma perchè in Francia, io porto ufficialmente TAGLIA 42!!!!!!!!!
(PS Non ditelo a nessuno che l' ho comprato al mercato del mio paese...., e che forse ...era là pèroprio perchè un capo difettato,infatti era una 46 abbondante....!!!!!....PER ME FA FEDE COMUNQUE L' ETICHETTA E BASTA!!!!!![:D][8D][8D][8D][;)][;)][:I][:o)][:o)][^][:X]!
Buona serata a tutti, a domaniid="purple">Mory quote:Originally posted by Sandra55> Che peccato non poter venire a dare un'occhiata[:(] Perchè non scatti un paio di foto e le posti qui per farci ancora un po' più d'invidia?[;)]
Cara Mory, in questi giorni sto lavorando alla Mostra dell'Artigianato(Firenze). Indovina qual e' il paese ospite quest'anno?!? Ma la FRANCIA naturalmente!![:)][:)] E come si chiama il padiglione che ospita tutte le specialita' francesi? Ma "FRANCE MON AMOUR" , ovvio!![:)][:)] E dove pensi che io mi aggiri nei momenti di pausa? [:D][:D][:D] Non ti rodi dall'invidia??? Sandra (moglie di Olivia 2006)id="navy"> >