CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
357 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:43:45
Buona giornata a tutti da una classifica risulta il monumento più fotografato al mondo...... mi aggiungo pure io [img ][/img]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:03:38
quote:Originally posted by giannibg
Buona giornata a tutti da una classifica risulta il monumento più fotografato al mondo...... mi aggiungo pure io [img ][/img] >
> E come non fotografarla questa opera d'arte !!!!! Ai miei tempi c'erano anche i pennini a forma di Tour Eiffel, chi se li ricorda ??[;)] Buona giornata Alexid="size2">id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:38:40
buona giornata di pioggia a tutti![V]Riusciranno i nostri eroi a passare due giorni all' aria aperta con il camper sotto il tendalino...seduti su di una sdraio..e perchè no voglio esagerare prendere 1 oretta di sole sul viso???[:(] Mammamia comincio ad essere allergica all' acqua piovana...ne ho presa troppa nella mia vita!che [8][8] E brava la nostra Sandra.... perchè non mi dici qualcosa in + sulla mostra?fino a quanto c'è?di cosa tratta nello specifico?già che ci sarà uno stand FMA...posso venire ad esporre due o tre foto della Francia?[:D][:D][:D]scherzo ovviamente!Fammi sapere, sono curiosa![:X] Complimenti a CCCPI40 e Clint per le foto, se vedo quelle del nord...voglio tornare là...se vedo quelle del sud...decido di andare al sud...se vedo un posto nuovo....lo aggiungo al mio itinerario...uffa ma un annetto di ferie?[|)][?][;)] questa foto è la porta di casa di due franciofili.....id="purple">nel caso qualcuno abbia ancora dei dubbi....[8D][:D] Ed ora vi saluto, mentre ascolto una delle tante radio franzose...http://www.boosterfm.net/(ogni tanto ne ascolto una diversa...e che ci volete fare se io ho persone speciali che tra le varie cose...mi girano via mail addirittura le liste di radio a tema????oggi pop, domani rock...oppure classica....il tutto rigorosamente FRANCESE[:X][:X][^]) Oggi ho una marea di cose da fare[B)]! ps ma quanto mi piace sta musichetta che passano spesso.... http://www.youtube.com/watch?v=WEClowOxK8o (certo poverino..è stato mollato..[:(]hai provato a toglierti quegli orecchini a patacca ???visto mai ritorna...[8D]!) ps ma ho capito bene? i franciofili di Cartav.sono camperisti da poco?quindi oltre che in FMA, dobbiamo festeggiare l' entrata ufficiale nell' alta società del plain air giusto?[8D]capirai se già avete raccolto così tanto materiale e non avevate il camper...non oso immaginere foto video ed angoli di Francia ora CI RACCONTERETE .....avendo un letto a seguito!e chi vi ferma +????[^][;)][;)] Ah! proposoto di campeggi...guardate che a Cannes non mancano di certo!id="purple">http://www.parcbellevue.com/ http://www.leranchcamping.fr/indexfr.html e ce n'è uno municipal che non trovo +...ma c'èra, lo abbiamo visto a settembre, su di un cartello in loco! a dopo Mory
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:57:30
SCENDEEEEE LA PIOOOOGGGGIAAAAAAAAAAAAAAA, MA CHEEEE FAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! NOI ABBIAMO FMAAAAAAAAAAAAA!!!!!! CHE BRUTTE GIORNATE, rallegriamole con un po' di foto, bretagna 2008[:)] POINT DE L'ARCOUEST ARRIVO ALL'ILE DE BREHAT http://it.tinypic.com/view.php?pic=5chbbo&s=5 ANCORA BREHAT, è un'isola dove nn ci sono veicoli motorizzati, solo bici (e spesso nke loro hanno divieti),trattori e gambe[:D][:D] è puro granito rosa![:0][:0] LE PHARE DU PAON E LUI CI HA ACCOMPAGNATI PER IL RITORNO CIAO A TUTTI, A PIU' TARDI SABINA

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:06:18
ttp://i43.tinypic.com/1ewc4z.jpg ">oi ma a me stanno crescendo le branchie un po' di sole Mentone
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:14:37
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[purple]..................................................... E brava la nostra Sandra.... perchè non mi dici qualcosa in + sulla mostra?fino a quanto c'è?di cosa tratta nello specifico?già che ci sarà uno stand FMA...posso venire ad esporre due o tre foto della Francia?[:D][:D][:D]scherzo ovviamente!Fammi sapere, sono curiosa![:X] ................................................................... a dopo Mory >
> Ciao Mory Sono Alex il marito di Sandra. Si abbiamo tutti e due lo stesso nome [;)][;)], così non ci si sbaglia [:D] Oggi purtroppo non potrà risponderti perché lavora alla mostra tutto il benedetto giorno e rientrerà dopo mezzanotte [:(] Comunque la mostra finisce il 3 maggio pertanto se andate in Costa Azzurra.... niente da fare. Meglio la Costa Azzurra [;)][:p] Nel padiglione dedicato alla Francia c'è di tutto un pò quello che riguarda il loro artigianato e le specialità mangerecce (umh ...i formaggi). Oggi si è dotata di macchina fotografica e vedremo domani le foto[;)] ciao e buona giornata Alexid="size2">id="blue">

http://www.mostraartigianato.it...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31560
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:35:04
quote:Originally posted by saabturbo
SCENDEEEEE LA PIOOOOGGGGIAAAAAAAAAAAAAAA, MA CHEEEE FAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! NOI ABBIAMO FMAAAAAAAAAAAAA!!!!!! CIAO A TUTTI, A PIU' TARDI SABINA >
> Bella l'ile de Brehat con il sole ...
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:41:45
quote:Originally posted by Francesco e Morena [purple] ps ma ho capito bene? i franciofili di Cartav.sono camperisti da poco?quindi oltre che in FMA, dobbiamo festeggiare l' entrata ufficiale nell' alta società del plain air giusto?[8D] capirai se già avete raccolto così tanto materiale e non avevate il camper...non oso immaginere foto video ed angoli di Francia ora CI RACCONTERETE .....avendo un letto a seguito!e chi vi ferma +???? >
> Troppo buona Mory [:)] è che la France c'est la France!!! il camper lo abbiamo preso proprio per questo, in attesa della pensione (e di spararmi la liquidazione per un semintegrale) ne ho preso uno che spero impari presto la rue pour passer les Alpes, à gauche!
quote:Originally posted by jeanky
Buon giorno a tutto FMA non so a voi ma a me stanno crescendo le branchie un po' di sole Mentone >
> e non promette nulla di buono neanche per il ponte del 1° maggio: pioggia sulla Provenza e Costa Azzurra [:(!][:(!]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:56:29
Un posticino un pò angusto per una chiesa (Monaco)id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Molto più confortevole questo N.R. (NdR: natante ricreazionale) del fratello del re d'Arabia al porticciolo di Monacòid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> o questo panorama di Villefranche Sur Merid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:12:53
Ho trovato ancora un paio di foto (certo che vicino a quelle di CatarVoyageur fanno proprio una magra figura) Clavignac s/Lotid="size3">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:14:15
Cenevièresid="size3">
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:01:13
quote:Originally posted by trudi
Ho trovato ancora un paio di foto (certo che vicino a quelle di CatarVoyageur fanno proprio una magra figura) >
> [:)] Solo questione della modella ... e la Francia è una top modelid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
21
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:17:42
Ciao a tutti gli appassionati di Francia, vorrei chiedere se qualcuno è stato nelle "iles d'hyeres", ed eventualmente come ci si può andare lasciando il camper dove?? Grazie e bonne route.
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:14:25
per l' isola prquerolles è comodissimo il campeggio la tour fondue che si trova a pochi passi dall' imbarco. Se vai in bici (essenziale) il biglietto della nave ti costa quanto l' affitto di una sul'isola. Ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:19:02
Bonne Nuit FMA.... ....Bonne Nuit!id="brown">id="size3"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:22:36
Buonanotte a tutti Alexid="size3">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:54:30
Bonne nuit!!!!! tizianaid="size4">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/04/2009 alle: 06:43:10
Buon giorno FMA
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/04/2009 alle: 06:55:52
quote:Originally posted by antar
Ciao a tutti gli appassionati di Francia, vorrei chiedere se qualcuno è stato nelle "iles d'hyeres", ed eventualmente come ci si può andare lasciando il camper dove?? Grazie e bonne route. >
> Anche nel parcheggio possono sostare i camper. Valutane la convenienza perchè il campeggio è economico (settembre 2008 2 persone senza elettricità 13€ a notte) Ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:21:07
Buongiorno FMA Buongiorno Vespa!! Finalmente ha smesso di piovere..latitiamo..eh?!![8D]id="brown"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link