Bravo Laro, oggi se non c'èri tu, la buonanotte di Sandra valeva 24hid="orange">[:o)]
Per Bofomax, avevi ragione era Concarneau![:)]Merci!!!!id="navy">
Per Trudi complimenti ed in bocca al lupo, essendo della famiglia di FMA,sei sicuramente in gamba[:X]mettici però al corrente a tempo debito se vuoi...ci fa piacere condividere!!!!id="limegreen">Moryid="purple">
Eccoci arrivatiid="navy">
Bonne soirée a tous
Roccoid="navy"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:0][:0][:0][:0] GULP! Mi hanno scoperto.....id="navy">
mah! a me sto Rocchissimo....mi sa tanto di nipotino di Giannibg..mi ricorda un pò...dai "tratti" fotografici.... la somiglianza Giotto -Cimabue.....!!!!!![:D][:D][:D][:I][8)][:D][:D][:D] scherzo eh! [;)] >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Occhio si rischia la "Conciergerie" Alex id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:0][:0][:0][:0] GULP! Mi hanno scoperto.....id="navy">
mah! a me sto Rocchissimo....mi sa tanto di nipotino di Giannibg..mi ricorda un pò...dai "tratti" fotografici.... la somiglianza Giotto -Cimabue.....!!!!!![:D][:D][:D][:I][8)][:D][:D][:D] scherzo eh! [;)] >
>