quote:Originally posted by Amolafrancia> un saluto a tutti, passando alla veloce su FMA rispondo per lo spettacolo Son et Lumiere alla reggia di Versailles. Io ci sono andato a luglio di qualche anno fa, stranamente non ho pagato ma non ti assicuro che lo diano gratis. C'era parecchia gente ma posto ce n'è in abbondanza. Informazioni su orari e prezzi al locale ufficio del turismo. Dai un'occhiata qui
Salve a tutti! Anche se è tanto che non intervengo, vi seguo sempre e vedo con piacere che si aggiungono sempre nuovi componenti a questa bella famiglia di "France mon amour". Sto programmando le prossime vacanze che prevedono un soggiorno a Parigi di 5 giorni per vedere le cose che non ho visto le altre 3 volte che ci sono stata, poi una capatina nella sempre bella Normandia, anche lì già stata 3 volte, ma troppo bella e troppo emozionante per non ritornarci, se mi rimane un po' di tempo vorrei fare la parte di Bretagna che ho visto poco (le coste atlantiche), spero di ritornare con tante foto da postare visto che stavolta sarò munita di digitale, e spero soprattutto di essere in grado di postarle. Vorrei sapere da qualcuno di voi che c'è già stato se a Versailles il sabato sera fanno uno spettacolo di luci e fontane illuminate, perchè tutte le volte che vado sul sito del castello di Versailles, non so perchè mi si scollega il computer, e se in caso ci vuole una prenotazione. Grazie infinite, di nuovo per il bel forum, e saluti a tutti vecchi e nuovi. >
http://it.franceguide.com/Carte...
ciao giannibgquote:Originally posted by trudi> Naaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Beati voi, va beh anche noi non ci lamentiamo da fine luglio a fine agosto.... ciaooooooid="size2">
quote:Originally posted by Olivia2006 Trudi, Poi, complimenti anche per le vacanze tutta stecca ... giugno e luglio i periodi migliori. E agosto ?? Alex id="size2">id="blue"> >> E' che non volevo farvi invidia [;)] e quindi sono rimasta sul vago ma le vacanze saranno queste: 3 giugno - 4 luglio Sardegna; 12 luglio (circa)- 20 agosto Francia. id="blue">id="size3"> Alcuni di voi saranno in Francia in agosto,lo so, chissà allora che non riusciamo ad incontraci. Appena deciso l'itinerario ve lo comunico. Vado a studiare diari (sulla Sardegna), cartine e punti sosta. Ciaooooooooooooo
>
quote:Originally posted by Laro> Intanto Buona sera a tutti. Prima accertati sulla transitabilità del passo, viste le nivicate che ci sono state potrebbe essere ancora chiuso. Nell'ipotesi sia aperto potresti sostate proprio sul passo nei pressi della piramide, o poco più avanti scendere al Lago con la prima a sinistra. Ciao
Aiuto per gli esperti del Moncenisio...Gianni..Alex. Datemi una sosta tranquilla subito dopo!! Sono abituato a fare il Monginevro o il Cuneese. Parto alle 20,30 e sono solito fermarmi intorno alle 23,00 preferendo scendere di quota. Aspetto.id="brown"> Grazie Laro >
E' francese DOC [:I][:o)][:I][:o)]
nial.
Carlo e Marina
Bruna , ogni cosa che riguarda la Francia la leggiamo volentieri e quindi ... continua a lanciarti[:D][:D][:D]
id="navy">
id="navy">
id="navy">
...Come dite? Non vi sembra una farmacia perchè non c'è la croce verde a neon? DETTAGLI......id="navy">