CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
379 20 20582
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:59:46
I farmacisti sono molto cortesi, vi fanno visitare la farmacia e assaggiare diverse varianti della medicina, poi potete scegliere liberamente quale assumere. L'interno della farmacia con i nostri tre angioletti. A proposito, questa medicina non può assolutamente essere assunta dai bambini, per loro ci sono altri rimedi[:D][:D][:D] id="navy">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:04:59
Chiudo con due immagini di Baume e vi auguro bonne nuit Roccoid="navy">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:06:14
A demain. Rocco id="navy">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:22:55
complimenti per la prole...vedo che anche tu stai in compagnia di splendidi fiorellini ...buon vino non mente!! Belle immagini, mi fanno sempre ...sognare e magonare[:(] Va beh Vi auguro una buona notte da St.Paul de Venceid="brown"> Laro

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:57:49
bonne nuit!!! tiziana
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2009 alle: 00:23:07
Bonne Nuit Alexid="Script MT Bold">id="size6">id="blue">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:31:10
quote:Originally posted by Laro
Tutto ciò che ha a che fare con la Francia...è cosa nostra!![:D][:D] ....Grazie Vespa, Mi risulta he il valico sia stato aperto in questo WE, Si, conosco le aree sul colle, compreso il posteggio sul lago ci sono stato 3-4 volte ma purtroppo non sono mai sceso da quella parte, mi sono limitato a godermi il lago e le montagne! Prenderò spunto per Benneveral sperando che ci sia un'area ...anzi sicuramene c'è!!Vero?!!! Ps Ho visto che hai ricaricato di cartucce la memoria!![;)] Questo WE ?id="brown"> Ciao laro >
> Buon giorno a tutti. Ciao Laro scusa il ritardo ma non mi sono più collegato. Dal sito francese di AA indicano così: Bonneval Sur Arc (1800m) : Aire de service pour camping car Coordonnées GPS : Longitude : 7.05396000 Latitude : 45.37157000 Adresse : parking au centre du village (en bas du col de l'Iseran 2770m) 73480 Bonneval Sur Arc (1800m) Type de l'aire : Aire municipale GRATUITEid="blue"> Parere mio personale è che in Francia (eccezion fatta per la Costa Azzurra) l'esigenza di sapere o meno dell'esistenza di AA sia del tutto superfluo. Se c'è bene, ma se non c'è, un posteggio (spesso con WC) dove passare la notte in tutta tranquillità e sicurezza, si trova sempre. Se usi il nav. TomTom, scarica il file delle AA/CS/P da CAMPINGCAR-INFOS e inserisciceli è.... portentoso. Sì ho fatto il ponte tra....2 WE[:o)] e sono arrivato sino in Bretagna [:p][:D], è stata un pò una tirata ma ora ho un po di roba da postare. Ciao
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:41:57
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:45:48
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:52:07
Non è la stessa di ieri, il soggetto sì ma le foto sono 2 [:o)][:o)][:o)] Ora vado a togliere gli insetti dal cupolino del camper [xx(][xx(][xx(][xx(][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31560
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:07:35
Aiuto per gli esperti del Moncenisio...Gianni..Alex. Datemi una sosta tranquilla subito dopo!! Sono abituato a fare il Monginevro o il Cuneese. Parto alle 20,30 e sono solito fermarmi intorno alle 23,00 preferendo scendere di quota. Aspetto.id="brown"> Grazie Laro >
> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...)
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:24:56
Aiuto per gli esperti del Moncenisio...Gianni..Alex. Datemi una sosta tranquilla subito dopo!! Sono abituato a fare il Monginevro o il Cuneese. Parto alle 20,30 e sono solito fermarmi intorno alle 23,00 preferendo scendere di quota. Aspetto.id="brown"> Grazie Laro >
> Scusa Laro ma ieri sera non ho visto questa tua richiesta.... che vuoi tra il sonno [:D][:D][;)] Per la sosta sul Moncenisio non ci sono problemi. Se scendi a Lanslebourg, prima di passare il fiume trovi un parcheggio sulla sinistra su ghiaia oppure sulla destra al campo di calcio su erba, oppura passato il fiume a dx sulla strada (per me meglio le altre due). Non sono delle vere e proprie aree di sosta, ma come ben tu sai in Francia non ci sono problemi. Altrimenti, come già ti ha suggerito Vespa puoi andare a Bonneval S/ Arc in direzione Col dell'Iseran. Mi immagino sia per il tuo viaggio in Borgogna. Andare verso Bonneval, anche se merita una visita, vai dalla parte opposta; potresti farlo al rientro. Se invece prosegui, c'è una discreta area a Aiguebelle, a dx prima di entrare in paese, gratuita, ombrosa con carico e scarico. Se capiti in un giorno di mercato ci sono dei banchi di formaggi la fine del mondo a costo da supermercato, forse forse anche meno. Area successiva, che io conosco, Chambery. Molto ben segnalata, anche questa gratuita con carico e scarico, assolata [V] però a due passi dal centro cittadino. ciao Alex id="size2">id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:30:57
BUON GIORNO MIEI CARI!!!! cara Bruna,ma scusa di che????come avrai notato quà su FMA (c' è almeno un OT al giorno....io poi sono CINTURA NERA DI OT[8D][:D][:D][:D]!!!!)si è parlato di tutto...le mie notti insonni, le mie diete fallite, le varie disavventure climatiche,i progetti o i sogni di ognuno di noi...e quando piove troppo...e quando fa troppo caldo....[:o)]chi è di mercato, o tosa l' erba, chi ripittura una balaustra,chi si danna che sta in crisi di astinenza di Francia....o chi addirittura ci mette un cornetto, e ce lo dice pure!!!!![:o)]E poi il tutto condito splendidamente da fiorellini, angioletti, gatti, gatte, pelosi vari, e ricette o foto di cibi succulenti!!!! Vai tranquilla,è un piacere condividere tutto ciò,che riguarda noi e la Francia per quel che mi riguarda FMA è una piccola oasi ancora incontaminata di buona compagnia,simpatia e valori,dove rifugiarsi durante il giorno per non pensare, al mondo reale ..... che spesso lascia assai a desiderare!(a parte la Francia naturalmene!!!![:X]) Ed ora in attesa di "spulciare" con calma qualche scatto ancora non postato....[|)][:(]beccatevi questo micetto del luogo,mentre si gusta il petto di un Poulet rôti eccezionale!!!!!id="purple"> a dopo, oggi devo fare tante faccende, nonchè preparativi per partire.......[:p][:p][:p] PS qualcuno mi sa segnalare un sito metereologico SERIO,TIPO QUALCOSA DI UFFICIALE, DI MILITARE, DELLA CIA, DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI?????[;)][:I][:o)][:o)][:D][:D] Ho sentito di strane nuvole...verso dabato o domenica..nel sud della Francia[:(!].....AIUTOOOOOO [:(][:(] GRAZIE mory
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:09:19
quote:Originally posted by dani1967 >
> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...) [/quote] Dani, Il mio è 2,35 ci passerà dalla strada che è rimasta a Bar ?? Non dirmi di no, l'anno scorso mi sono dovuto sorbire Grenoble-Monginevro. Mai trovata strada più brutta in Francia...... pensavo di essere nei dintorni di casa [:(!][:(!][:(!] Grazie Alexid="size2">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:12:40
quote:Originally posted by Rocchissimo .... Bisogna imboccare questa strada, facendo attenzione a percorrerla "doucement". >
> Va bene anche la versione alsaziana della medicina vero?? Come diceva Mary Poppins <<...con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù...>> Preferisco Moscati e Bianchi[;)][8D]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:25:22
quote:Originally posted by Francesco e Morena .... PS qualcuno mi sa segnalare un sito metereologico SERIO,TIPO QUALCOSA DI UFFICIALE, DI MILITARE, DELLA CIA, DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI?????[;)][:I][:o)][:o)][:D][:D] Ho sentito di strane nuvole...verso dabato o domenica..nel sud della Francia[:(!].....AIUTOOOOOO [:(][:(] GRAZIE mory >
> [url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Draguignan&c=10989&g=0 Per l'italia è affidabile, spero che sia lo stesso per l'estero. Visto che mi pare di ricordare che andrai verso il Verdon, ho impostato la ricerca per Draguignan, che è l'unico posto abbastanza grosso in zona di cui mi ricordo l'esistenza.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:39:02
a proposito di meteo disastrosi [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Como piangoooooo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31560
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:03:05
quote:
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by dani1967 >
> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...)
>
> Dani, Il mio è 2,35 ci passerà dalla strada che è rimasta a Bar ?? Non dirmi di no, l'anno scorso mi sono dovuto sorbire Grenoble-Monginevro. Mai trovata strada più brutta in Francia...... pensavo di essere nei dintorni di casa [:(!][:(!][:(!] Grazie Alexid="size2">id="blue">
>
> Il limite è 2.50, come da post affiancato. Certo, con 7 cm per lato devi prendere bene la mira e avere mano ferma. Non so se ci sono ancora i post dello scorso anno, ma mi pare che mezzi come il tuo passassero. Anche io, quando ci sono stato (in bici [:D][:D][:D]) ho visto passare i medi mezzi normali. Magari evita ore di punta, anche perchè poi staccare tutti i motociclisti dal parabrezza è veramente noioso ...

Modificato da dani1967 il 26/05/2009 alle 11:03:59
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:11:51
mg]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:13:52
g class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2q2fkzs.jpg">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
13 minuti fa
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link