L'interno della farmacia con i nostri tre angioletti.
A proposito, questa medicina non può assolutamente essere assunta dai bambini, per loro ci sono altri rimedi[:D][:D][:D]
id="navy">
Roccoid="navy">
complimenti per la prole...vedo che anche tu stai in compagnia di splendidi fiorellini ...buon vino non mente!!
Belle immagini, mi fanno sempre ...sognare e magonare[:(]
Va beh
Vi auguro una buona notte da St.Paul de Venceid="brown">
Laro quote:Originally posted by Laro> Buon giorno a tutti. Ciao Laro scusa il ritardo ma non mi sono più collegato. Dal sito francese di AA indicano così: Bonneval Sur Arc (1800m) : Aire de service pour camping car Coordonnées GPS : Longitude : 7.05396000 Latitude : 45.37157000 Adresse : parking au centre du village (en bas du col de l'Iseran 2770m) 73480 Bonneval Sur Arc (1800m) Type de l'aire : Aire municipale GRATUITEid="blue"> Parere mio personale è che in Francia (eccezion fatta per la Costa Azzurra) l'esigenza di sapere o meno dell'esistenza di AA sia del tutto superfluo. Se c'è bene, ma se non c'è, un posteggio (spesso con WC) dove passare la notte in tutta tranquillità e sicurezza, si trova sempre. Se usi il nav. TomTom, scarica il file delle AA/CS/P da CAMPINGCAR-INFOS e inserisciceli è.... portentoso. Sì ho fatto il ponte tra....2 WE[:o)] e sono arrivato sino in Bretagna [:p][:D], è stata un pò una tirata ma ora ho un po di roba da postare. Ciao
Tutto ciò che ha a che fare con la Francia...è cosa nostra!![:D][:D] ....Grazie Vespa, Mi risulta he il valico sia stato aperto in questo WE, Si, conosco le aree sul colle, compreso il posteggio sul lago ci sono stato 3-4 volte ma purtroppo non sono mai sceso da quella parte, mi sono limitato a godermi il lago e le montagne! Prenderò spunto per Benneveral sperando che ci sia un'area ...anzi sicuramene c'è!!Vero?!!! Ps Ho visto che hai ricaricato di cartucce la memoria!![;)] Questo WE ?id="brown"> Ciao laro >
Non è la stessa di ieri, il soggetto sì ma le foto sono 2 [:o)][:o)][:o)]
Ora vado a togliere gli insetti dal cupolino del camper [xx(][xx(][xx(][xx(][:D] quote:Originally posted by Laro> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...)
Aiuto per gli esperti del Moncenisio...Gianni..Alex. Datemi una sosta tranquilla subito dopo!! Sono abituato a fare il Monginevro o il Cuneese. Parto alle 20,30 e sono solito fermarmi intorno alle 23,00 preferendo scendere di quota. Aspetto.id="brown"> Grazie Laro >
quote:Originally posted by Laro> Scusa Laro ma ieri sera non ho visto questa tua richiesta.... che vuoi tra il sonno [:D][:D][;)] Per la sosta sul Moncenisio non ci sono problemi. Se scendi a Lanslebourg, prima di passare il fiume trovi un parcheggio sulla sinistra su ghiaia oppure sulla destra al campo di calcio su erba, oppura passato il fiume a dx sulla strada (per me meglio le altre due). Non sono delle vere e proprie aree di sosta, ma come ben tu sai in Francia non ci sono problemi. Altrimenti, come già ti ha suggerito Vespa puoi andare a Bonneval S/ Arc in direzione Col dell'Iseran. Mi immagino sia per il tuo viaggio in Borgogna. Andare verso Bonneval, anche se merita una visita, vai dalla parte opposta; potresti farlo al rientro. Se invece prosegui, c'è una discreta area a Aiguebelle, a dx prima di entrare in paese, gratuita, ombrosa con carico e scarico. Se capiti in un giorno di mercato ci sono dei banchi di formaggi la fine del mondo a costo da supermercato, forse forse anche meno. Area successiva, che io conosco, Chambery. Molto ben segnalata, anche questa gratuita con carico e scarico, assolata [V] però a due passi dal centro cittadino. ciao Alex id="size2">id="blue">
Aiuto per gli esperti del Moncenisio...Gianni..Alex. Datemi una sosta tranquilla subito dopo!! Sono abituato a fare il Monginevro o il Cuneese. Parto alle 20,30 e sono solito fermarmi intorno alle 23,00 preferendo scendere di quota. Aspetto.id="brown"> Grazie Laro >
a dopo, oggi devo fare tante faccende, nonchè preparativi per partire.......[:p][:p][:p]
PS qualcuno mi sa segnalare un sito metereologico SERIO,TIPO QUALCOSA DI UFFICIALE, DI MILITARE, DELLA CIA, DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI?????[;)][:I][:o)][:o)][:D][:D]
Ho sentito di strane nuvole...verso dabato o domenica..nel sud della Francia[:(!].....AIUTOOOOOO [:(][:(]
GRAZIE
mory
quote:Originally posted by dani1967 >> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...) [/quote] Dani, Il mio è 2,35 ci passerà dalla strada che è rimasta a Bar ?? Non dirmi di no, l'anno scorso mi sono dovuto sorbire Grenoble-Monginevro. Mai trovata strada più brutta in Francia...... pensavo di essere nei dintorni di casa [:(!][:(!][:(!] Grazie Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Rocchissimo .... Bisogna imboccare questa strada, facendo attenzione a percorrerla "doucement".> Va bene anche la versione alsaziana della medicina vero?? Come diceva Mary Poppins <<...con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù...>> Preferisco Moscati e Bianchi[;)][8D]>
quote:Originally posted by Francesco e Morena .... PS qualcuno mi sa segnalare un sito metereologico SERIO,TIPO QUALCOSA DI UFFICIALE, DI MILITARE, DELLA CIA, DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI?????[;)][:I][:o)][:o)][:D][:D] Ho sentito di strane nuvole...verso dabato o domenica..nel sud della Francia[:(!].....AIUTOOOOOO [:(][:(] GRAZIE mory >> [url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Draguignan&c=10989&g=0 Per l'italia è affidabile, spero che sia lo stesso per l'estero. Visto che mi pare di ricordare che andrai verso il Verdon, ho impostato la ricerca per Draguignan, che è l'unico posto abbastanza grosso in zona di cui mi ricordo l'esistenza.
quote:> Il limite è 2.50, come da post affiancato. Certo, con 7 cm per lato devi prendere bene la mira e avere mano ferma. Non so se ci sono ancora i post dello scorso anno, ma mi pare che mezzi come il tuo passassero. Anche io, quando ci sono stato (in bici [:D][:D][:D]) ho visto passare i medi mezzi normali. Magari evita ore di punta, anche perchè poi staccare tutti i motociclisti dal parabrezza è veramente noioso ...quote:Originally posted by Olivia2006> Dani, Il mio è 2,35 ci passerà dalla strada che è rimasta a Bar ?? Non dirmi di no, l'anno scorso mi sono dovuto sorbire Grenoble-Monginevro. Mai trovata strada più brutta in Francia...... pensavo di essere nei dintorni di casa [:(!][:(!][:(!] Grazie Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by dani1967 >> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...)
>
>
g class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2q2fkzs.jpg">