quote:Originally posted by dani1967> Il mio è un mezzo normalissimo, un Hymerino di 6,40 è solo un pò largo. Ma penso che ne saranno passati altri da quando hanno riaperto la strada. Certo in bici molto meglio...[:D][:D][:D][:D] perché non vai a fare un bel sopralluogo [;)] Ciao, Alex, ciclista per passione [;)][;)]id="size2">id="blue">
quote:> Il limite è 2.50, come da post affiancato. Certo, con 7 cm per lato devi prendere bene la mira e avere mano ferma. Non so se ci sono ancora i post dello scorso anno, ma mi pare che mezzi come il tuo passassero. Anche io, quando ci sono stato (in bici [:D][:D][:D]) ho visto passare i medi mezzi normali. Magari evita ore di punta, anche perchè poi staccare tutti i motociclisti dal parabrezza è veramente noioso ...quote:Originally posted by Olivia2006> Dani, Il mio è 2,35 ci passerà dalla strada che è rimasta a Bar ?? Non dirmi di no, l'anno scorso mi sono dovuto sorbire Grenoble-Monginevro. Mai trovata strada più brutta in Francia...... pensavo di essere nei dintorni di casa [:(!][:(!][:(!] Grazie Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by dani1967 >> comunque se per caso arrivi tardi anche a lanslebourg dovresti trovare facilmente parcheggio per la sosta libera. Il fondovalle li è piuttosto ampio ... Il tuo camper è mica extra large (lungo non mi interessa), visto che ci dovrebbe ancora esser il senso alternato a bar (non ne sono certo, però ...)
>
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006 Il mio è un mezzo normalissimo, un Hymerino di 6,40 è solo un pò largo. Ma penso che ne saranno passati altri da quando hanno riaperto la strada. Certo in bici molto meglio...[:D][:D][:D][:D] perché non vai a fare un bel sopralluogo [;)] Ciao, Alex, ciclista per passione [;)][;)]id="size2">id="blue"> >> Perché lo scorso anno al momento della salita avevo circa 2000 km nelle gambe e adesso ne ho 300 !!!! Sono andato a vedere la tappa che passava li vicino, e la salita della Ferrera è stata una vera Caporetto, tanto che ho fatto le peggiori foto della mia vita ... [url] http://picasaweb.google.it/daniele.drago/Giro_2009?feat=directlink Dai, magari tra un po' i lavori li finiscono pure, dovrebbero essere a buon punto. L'altro giorno ho visto i responsabili ma mi sono dimenticato di chiedere ....
quote:Originally posted by kaykay> Mais bien sur.... Ogni variante della medicina ha il suo perchè [:D][:D] Roccoid="navy">quote:Originally posted by Rocchissimo .... Bisogna imboccare questa strada, facendo attenzione a percorrerla "doucement".> Va bene anche la versione alsaziana della medicina vero?? Come diceva Mary Poppins <<...con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù...>> Preferisco Moscati e Bianchi[;)][8D]>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena PS qualcuno mi sa segnalare un sito metereologico SERIO,TIPO QUALCOSA DI UFFICIALE, DI MILITARE, DELLA CIA, DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI?????[;)][:I][:o)][:o)][:D][:D] Ho sentito di strane nuvole...verso dabato o domenica..nel sud della Francia[:(!].....AIUTOOOOOO [:(][:(] GRAZIE mory >> Prova a dare un'occhiata qui
http://france.meteofrance.com/
Saluti [;)] Rocco id="navy">quote:Originally posted by dani1967> volevi dire 3.000 [;)] quest'anno per motivi lunghi da raccontare sono a 0 km l'anno passato ero a 5000 [:D][:D][:D][:D] dopo le ferie spero di poter ricominciare, ma dopo 6-7 mesi sarà dura. Tienimi informato su questi benedetti lavori che a questo punto è più di un anno che vanno avanti. Ciao e grazie Alexid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006 Il mio è un mezzo normalissimo, un Hymerino di 6,40 è solo un pò largo. Ma penso che ne saranno passati altri da quando hanno riaperto la strada. Certo in bici molto meglio...[:D][:D][:D][:D] perché non vai a fare un bel sopralluogo [;)] Ciao, Alex, ciclista per passione [;)][;)]id="size2">id="blue"> >> Perché lo scorso anno al momento della salita avevo circa 2000 km nelle gambe e adesso ne ho 300 !!!! Sono andato a vedere la tappa che passava li vicino, e la salita della Ferrera è stata una vera Caporetto, tanto che ho fatto le peggiori foto della mia vita ... [url] http://picasaweb.google.it/daniele.drago/Giro_2009?feat=directlink Dai, magari tra un po' i lavori li finiscono pure, dovrebbero essere a buon punto. L'altro giorno ho visto i responsabili ma mi sono dimenticato di chiedere ....
>
quote:Originally posted by Laro> Vai avanti te che mi scappa da ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
[brown] il mio è un 2,35 spero di non trovare sorprese!![:o)] >
quote:Originally posted by Olivia2006> [brown][:(!][}:)][:(!][}:)]ridi...ridi...che se mi graffio Willy...scateno na guera!!![:D][:D]id="brown">
quote:Originally posted by Laro> Vai avanti te che mi scappa da ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
il mio è un 2,35 spero di non trovare sorprese!![:o)] >
>
quote:Originally posted by Laro> Ma l'anno scorso dice che si passava a "buco" [;)][;)] Invece che gli specchi normali ho gli orecchi e dubito che ci possa passare[V] dovrò prendere le misure con il filo a piombo 235 + xx [:(] Aspettiamo notizie da Dani e vediamo.id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> [brown][:(!][}:)][:(!][}:)]ridi...ridi...che se mi graffio Willy...scateno na guera!!![:D][:D]id="brown">
il mio è un 2,35 spero di non trovare sorprese!![:o)] >
>
>
le cassette della posta [;)][;)][;)]
Buona serata a tutti
Carlo e Marina
brest, il porto
crozon, il forte spagnolo
scorci verso camaret sur mer, peccato il brutto tempo
camaret sur mer
menhir a camaret
pointe de pen hir