quote:Originally posted by Olivia2006 volevi dire 3.000 [;)] quest'anno per motivi lunghi da raccontare sono a 0 km l'anno passato ero a 5000 [:D][:D][:D][:D] dopo le ferie spero di poter ricominciare, ma dopo 6-7 mesi sarà dura. Tienimi informato su questi benedetti lavori che a questo punto è più di un anno che vanno avanti. Ciao e grazie Alexid="size3">id="blue"> >> No no, 350, il nuovo pupo ha duramente impattato sull'allenamento [V][V][V] Lo scorso anno alcuni soci avevano dato chiare indicazioni con tanto di foto dei camper che passavano, solo che o iuo non so arrivare all'archivio storico del sito o i post vecchi non sono più accessibili ... Intanto guardate ... [url] http://www.youtube.com/watch?v=LfUznowDm5w
la piazza più chic di Parigi, Place Vendôme
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ????? mal di schiena o mal di testa??
Ci sarebbe poi una bella lamentela tutta al femminile...da fare...OGNI SANTA VOLTA CHE SI PARTE....UNO DUE GIORNI PRIMA.....SEMBRA CHE "LO" FA APPOSTA!!!!![V][V][V]le femminucce mi hano capito[:I][:I][:I][:I]!!!!!UFFFA!!!! [;)] Moryid="purple"> >
Mory
ps ben tornato Gianni[:X][:X][:X][:X]!!!!! hai capito benissimo...!!!!!!![8)][:o)][:I][:I] quote:Originally posted by giannibg> Buon per te[;)].... io ho trovato quelle che passavano subito ai fatti [:(!][:(!][:(!][;)][;)] Ciao
non fate troppo caso alle nuvole, minacciavano e basta!! all'interno delle Tuileries >
quote:Originally posted by Carlo> Bella foto Carlo... ma per essere così ben esposta che flash usi? Una fotocellula da contraerea?? [:)] Ciao
Il nostro saluto stasera arriva dal Monastero di Brou Carlo e Marina >
[:X]
Mory