Quanto ODIOid="red"> le macchine parcheggiate nei borghi antichi!!! [xx(][xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
In questi casi apprezzo quelli che rigano le portiere con il chiodo [:D][:I][:I][:I][:I][:o)]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Originally posted by kaykay> Katia non ti devi preoccupare più di tanto.... 670-700 km passano veloci in mezzo a paesaggi stupendi [;)][;)][;)] Che vuoi che di dica passerai sicuramente da: Nancy, Reims, Rouen per arrivare sulla coste di Fecamp, Etretat..... solo questi nomi dovrebbero già farti dimenticare delle distanze kilometriche [:D][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
Buongiorno cari franciofili! ieri sera ho disteso la cartina (1:10)sul tavolo....mi è preso abb male, quando ho visto quanta carta sta nel mezzo tra Colmar-Strasburgo e la costa atlantica [:(][:(][:(] mentre leggevo la guida sembrava un po' più vicino. Nel fra tempo mentre manghiucchio qualcosa inizio a guardare un po' di campeggi qua e la. >
quote:Originally posted by kaykay> Io generalmente faccio i calcoli con Autoroute 2002, un pò anzianotto ma funziona. Per Boulogne sur Mer passando da Nancy, Bar le Duc, Reims, St. Quentin, Escoeuilles-- Boulogne = 618 km. Ma se non ce la facessi a fare tutta una tappa ci sono sempre i campeggini comunali[;)] Certo montare la tenda e rismontarla non è il massimo. Ma dai che ce la fate. Dalla vostra avete il fatto che rispetto ad un camper macinate più km. Beh intanto studia e poi facci sapere [;)][:D]
calcolato il percorso cn google map per avere un idea e da sui 690km. Sn un po' lunghini da fare in un giorno solo ma ci proveremo con la speranza di poter partire la mattina presto presto. Una volta in un campeggio vicino a Carcassone prima delle 8-8.30 non ci hanno fatto uscire grrrrrrrr Fecamp e Estrat le faccio dopo prima voglio vedere su verso la zona di Calais e Boulogne sur mer. >
ed il nostro amato campeggio....
Vengo a conoscenza con piacere che la nostra Kay è all' anagrafe....Katia!mi piace come nome...certo che una fotina tua...sei proprio di "braccetto corto eh????"[B)]![;)]e vabbè dai prima o poi ti convinco....magari con le nuove foto post ponte ok????
Nel caso in cui domani dalla fretta di scappare...specie per chi magari lavora 1/2 giornata....(bei tempi quando io il venerdì !telavo" all'una..non mi ci fate pensare che è meglio..[:(][:(])id="purple">cmq dicevo se non ci salutassimo, lo faccio subito..
BUON PONTE, BUON VIAGGIO, BUONE FOTO, BUONI KM, E TANTE NUOVE EMOZIONI, BEI TRAMONTI,"PAPPE" BUONE...bEh PER CHI VA IN FRANCIA..INUTILE AUGURARVI GUSTOSI PRANZETTI[:D]!!?MA SOPRATTUTTO TEMPO BELLO A TUTTI, CI SI RITROVA QUI OK???[:X][:X][^]id="orange">
Mory[:X]
s , a chi parte e a chi resta .
Questa volta noi stiamo a casa e aspetteremo le foto di chi partirà[;)][;)][;)]
Carlo e Marina
Alexid="purple">: Marina ringrazia e... non si è montata la testa[:I]
E questa è una bellissima "maison de campagne" in Provenza dove abbiamo passato alcuni giorni in "chambre d'hotes".
Perché quando andavamo in Francia prima del camper, alloggiavamo sempre in "chambres d'hotes", appunto.
Era un modo per conoscere posti fuori dai soliti circuiti turistici e, per me, l'occasione di parlare francese.
E a chi parte..... quote:Originally posted by kaykay> Scusa, non per fare il precisino, ma quanto è grande il tuo tavolo? Per distendere una cartina 1:10 deve essere almeno 100 km... id="size2">Quanto tempo ci hai messo? Saluti a tutti Roccoid="navy">
Buongiorno cari franciofili! ieri sera ho disteso la cartina (1:10)sul tavoloid="size2">id="red">....mi è preso abb male, quando ho visto quanta carta sta nel mezzo tra Colmar-Strasburgo e la costa atlantica [:(][:(][:(] mentre leggevo la guida sembrava un po' più vicino. Nel fra tempo mentre manghiucchio qualcosa inizio a guardare un po' di campeggi qua e la. >
quote:Originally posted by Francesco e Morena [ ........INUTILE AUGURARVI GUSTOSI PRANZETTI[:D]!!?.........[:X][:X][^]id="orange"> Mory[:X] >>
infatti.... ho gia fatto !![:p][:)][:p][:)] quote:Originally posted by Carlo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon fine settimana...anzi ponte [;)][;)] Alexid="size2">id="purple">
Un saluto a tutti da Baume-les-Dames , a chi parte e a chi resta . Questa volta noi stiamo a casa e aspetteremo le foto di chi partirà[;)][;)][;)] Carlo e Marina [img][/img] Alexid="purple">: Marina ringrazia e... non si è montata la testa[:I] >