quote:Originally posted by Vespa49> Ramazza [:D][:D][:D][:D] Non datemi di "Arterio" ma ho scoperto stasera di esserci stato a Roscoff.... forse quella fu una vacanza da dimenticare...[V][V][:(] Ma quest'anno ci torno [:D][:D][:D][:D]
>
Alex quote:Originally posted by Olivia2006> Dalla foto mi pare che anche con te il tempo non è stato molto amico [;)][:)] Ciao
quote:Originally posted by Vespa49> Ramazza [:D][:D][:D][:D] Non datemi di "Arterio" ma ho scoperto stasera di esserci stato a Roscoff.... forse quella fu una vacanza da dimenticare...[V][V][:(] Ma quest'anno ci torno [:D][:D][:D][:D] Alex
>
>
sto che oggi vi siete più che sbizzariti con le foto![;)]
Di questi tempi invece devo accontentarmi di ritagliare qualche mt al giorno...veramente un periodo alquanto stancante...spero che questi 3-4 giorni in terra di Francia possano rigernerare....se non il fisico almeno il cuore e l'umore![:)]
Un vivacissimo saluto a Tiziana, che oramai la sentivo solo dopo le ore 00,00.....[:)]
A Vespa che ha finalmente riempito la POLVERIERA!!
ALEX ?.....che non si ricorda oramai nemmeno dove è passato!![:D]
(ma penso che succeda a molti di FMA..a forza di guardare gli scatti dei Franciogili...pare di averli visitati di persona sti posti!!) E Gianni che mi combina, proprio oggi che mi volevo scaricare le Aree attrezzate della Borgogna....sparite!![:(!]
E Morena...? Che bello!!Ha la frenesia del primo viaggio...veramente anche per me è così, mi basta sapere che il Venerdi serà il camper aspetta in cortile, che gi ultimi clienti sembrano quasi ...di troppo " EMMOVETE!!"[:D]
Un ringraziamento in diretta a Carlo e Marina, esperti Borgognofili [:D][;)]per i preziosi consigli,
a Trudy, Rocco, Kay, Dany,Catar,tutti tutti......(scusate se dimentico qualcuno..) sembra che non ci sentiamo da un mese..devessere la stanchezza!![:o)]
Va beh..ho sparato qualche ******ata
Vi auguro una felice notte ed un We all'insegna della pace...(intesa come interiore).
Da SMdlM....Buonanotte id="brown">
Laro e Fam.
quote:Originally posted by Vespa49> Il 2002 fu un'estate da dimenticare.... per il tempo e per altri motivi, non gravi, che fanno si che la vacanza non sia ricordata come una delle migliori[:(][:(] Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Dalla foto mi pare che anche con te il tempo non è stato molto amico [;)][:)] Ciao
quote:Originally posted by Vespa49> Ramazza [:D][:D][:D][:D] Non datemi di "Arterio" ma ho scoperto stasera di esserci stato a Roscoff.... forse quella fu una vacanza da dimenticare...[V][V][:(] Ma quest'anno ci torno [:D][:D][:D][:D] Alex
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> buona giornata a tutti. Laro è solo un inconveniente tecnico che mi impedisce di mettere le aree on-line. Sarò out ancora per una settimana poi tutto tornerà normale.- buon w.e. a tutti. ciao giannibg
[brown]Buonasera bella banda!!! E Gianni che mi combina, proprio oggi che mi volevo scaricare le Aree attrezzate della Borgogna....sparite!![:(!] Laro e Fam. >
quote:Originally posted by giannibg> Laro, hai posta Gianni, ieri sera sul tardi leggendo il post e nn sapendo se te avevi letto, mi sono permesso di inviargli i tuoi 2 files anche se vecchi di un anno. Buona giornata Alexid="blue">
quote:Originally posted by Laro> buona giornata a tutti. Laro è solo un inconveniente tecnico che mi impedisce di mettere le aree on-line. Sarò out ancora per una settimana poi tutto tornerà normale.- buon w.e. a tutti. ciao giannibg
[brown]Buonasera bella banda!!! E Gianni che mi combina, proprio oggi che mi volevo scaricare le Aree attrezzate della Borgogna....sparite!![:(!] Laro e Fam. >
>
quote:Originally posted by Rocchissimo> si hai ragione.... :P ho fatto un po' un riassunto della scala :PP 1cm = 10km
quote:Originally posted by kaykay> Scusa, non per fare il precisino, ma quanto è grande il tuo tavolo? Per distendere una cartina 1:10 deve essere almeno 100 km... id="size2">Quanto tempo ci hai messo? Saluti a tutti Roccoid="navy">
Buongiorno cari franciofili! ieri sera ho disteso la cartina (1:10)sul tavoloid="size2">id="red">....mi è preso abb male, quando ho visto quanta carta sta nel mezzo tra Colmar-Strasburgo e la costa atlantica [:(][:(][:(] mentre leggevo la guida sembrava un po' più vicino. Nel fra tempo mentre manghiucchio qualcosa inizio a guardare un po' di campeggi qua e la. >
>
Oggi sono allegro. [:D][:D][:D]
Bonne route a chi è in procinto di partire per la sempreamata Francia e a chi invece, come noi, resta nell'altrettanto sempreamata Italia.
Mi raccomando, tornate carichi di tante belle foto da condividere con noialtri compagni virtuali di viaggio.
Au revoir!!!![8D][8D][8D]id="navy"> quote:Originally posted by Fotonico> Se per te non è lontano St Maries de la Mer ciao Alexid="size2">id="blue">
datemi un consiglio !!! voglio andare in una località di mare!!! parto stasera con bimbo di 6 anni !!! ho tempo fino a martedi [:D] >
quote:Originally posted by Laro> Dovere [;)][;)][;)][;)] Noi invece li abbiamo stampati per intero.....una vera enciclopedia [:D][:D][:D] Bon voyage Alexid="blue">id="size2">
Mi preme ringraziare Alex per le aree, e Gianni l'autorevole ....autore[:)][;)] (l'ultima volta mi ero stampato solamente quelle della Provenza e Camargue!!) A Prestoid="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Laro> grazie a voi, posso sempre contare sugli amici. Comunque Laro potevi mandarmi una mail.........
Mi preme ringraziare Alex per le aree, e Gianni l'autorevole ....autore[:)][;)] (l'ultima volta mi ero stampato solamente quelle della Provenza e Camargue!!) A Prestoid="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Olivia2006> da firenze 720 km..forse un po troppo per 3 giorni [:(]
quote:Originally posted by Fotonico> Se per te non è lontano St Maries de la Mer ciao Alexid="size2">id="blue">
datemi un consiglio !!! voglio andare in una località di mare!!! parto stasera con bimbo di 6 anni !!! ho tempo fino a martedi [:D] >
>