Alex
p.s.: Vespa, anche le tue foto non sono da meno [;)][;)][;)]
id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by Laro> Occhio ai Velox [:D][:D][:D] Ti aspettiamo Alexid="size2">id="blue">
Buongiorno, un saluto dovuto e voluto a tutti voi anche se di corsa ...a 300 all'ora!![:D] A più tardiid="brown"> Laro >
quote: Buon giorno a tutti. Ciao Laro scusa il ritardo ma non mi sono più collegato. Dal sito francese di AA indicano così: [blue]Bonneval Sur Arc (1800m) : Aire de service pour camping car Coordonnées GPS : Longitude : 7.05396000 Latitude : 45.37157000 >> Vespa messe così le coordinate, su Google Earth, mi portano in Africa [:D] cambiando lat.e long. su uno strapiombo delle Alpi [8D] meno male che controllo!!! [:o)]
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Oppss.....spiacente dell'errore ho fatto capia/incolla da un sito francese di AA [:0][:(][|)] Ciao
quote: Buon giorno a tutti. Ciao Laro scusa il ritardo ma non mi sono più collegato. Dal sito francese di AA indicano così: [blue]Bonneval Sur Arc (1800m) : Aire de service pour camping car Coordonnées GPS : Longitude : 7.05396000 Latitude : 45.37157000 >> Vespa messe così le coordinate, su Google Earth, mi portano in Africa [:D] cambiando lat.e long. su uno strapiombo delle Alpi [8D] meno male che controllo!!! [:o)]
>
quote:Originally posted by Laro a Trudy, Rocco, Kay, Dany,Catar,tutti tutti......(scusate se dimentico qualcuno..) sembra che non ci sentiamo da un mese..devessere la stanchezza!![:o)] Laro e Fam. >> Noooo vi leggo sempre e mi riempio gli occhi di Francia, e che sto rinnovando il sito ( [:(!] ) e mi porta via tempo. complimenti per le foto, mi fanno capire che dopo 10 anni di viaggi in Francia: non ho ancora visto nulla!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ps: sono inc.....issimo per questo ponte del 2 giugno, ho preso le ferie, ma causa il negozio aperto, ho passato il w.e. nel centro commerciale. [:(!][8D]