quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele.. Fino a 5 giorni fà ho usato (anzi continuo) una "carioletta" (una semplice ma meravigliosa compatta "..sio" Ex-z1200 fuori produzione (la considero una delle migliori compatte in circolazione), Sono in prova con la nuova regalatami da mia moglie sempre "..sio" Ex-FH20 (Bridge)..ma devo ancora capirne i difetti (ne hanno tutte), questa mi "cianotica" un pò...dovrò cambiare quache impostazione...id="brown">Laro
@ Laro : Non ricordo se te l'ho gia chiesto, ma che macchina foto usi? Ovvio che il mago sei tu e non la macchina fotografica, ma siccome sono in procinto di un nuovo acquisto, volevo sapere se puoi consigliarmi. Ciao Daniele >
na luna di giorno ... non una qualsiasi, ma bensì la luna di Avignon...[:)]id="brown">
Bonne nuitid="brown">
Laro
Ma, assomiglia a qualcuna di FMA [?][?][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006> Sarà molto difficile trovare qualcosa di meglio...[:p][:p][:D][:D] ciao
Bonjour FMA... id="size3">id="blue"> Scusate ma stamani non ho di meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> Ma, assomiglia a qualcuna di FMA [?][?][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> >