quote:Originally posted by Laro> Sono contrario anch'io, sarò all'antica e così non ne ho fatto di niente Alex
Finalmente, grazie anche alle immagini floreali di Vespa, il post si sta rianimando. A proposito di France Passion....devo aver fatto un pasticcio con il Bonifico...[:o)] Sono restio all'uso della C.C. on-line...purtroppoid="brown">Laro >
l'ingresso all'interno statue di ghiaccio colossali(un pò pacchiane)il tutto per nulla rispettoso della montagna
la funivia della grand motte
particolare dall'area camper
La piglio a ridere che è meglio...[|)]
buona "sessione" pomeridiana....ormai la mia giornata va di 15 minuti in 15 minuti....[xx(]mi sono conformata ad una chiaveta....beh...ripensandoci...se anche qualcos' altro durasse 15 minuti.....[:I][:o)][:o)][:o)]!!!!!!!!!!!!!
a dopo
Mory quote:Originally posted by Olivia2006> .....E siamo TRE.......[:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by Laro> Sono contrario anch'io, sarò all'antica e così non ne ho fatto di niente Alex
Finalmente, grazie anche alle immagini floreali di Vespa, il post si sta rianimando. A proposito di France Passion....devo aver fatto un pasticcio con il Bonifico...[:o)] Sono restio all'uso della C.C. on-line...purtroppoid="brown">Laro >
>
quote:Originally posted by Vespa49> Siamo quattro Stefano
quote:Originally posted by Olivia2006> .....E siamo TRE.......[:D][:D] Ciao
>
>
verso il col d'aubisque
ancora
e il tourmalet
st. emilion
sete km di spiaggia libera e camper in libera
una buona notte e chiedo scusa se non rispondo alle mail, ma se con COl è lento...con la posta impiego 1/2 giornata,a connettermi, per cui, leggo, ma per ora vi rispondo quà, che faccio prima.
grazie a tutti cmq come al solito per le attenzioni ricevute![;)]
bacetti
Mory
fosse un appassionato...
Chissà quanto tempo dedicherebbe ad un banchetto del genere?[;)]
Da Gordesid="brown">
Laro
quote:Originally posted by kukoc La spiaggia di Capbreton sull'Atlantico >> [:0]Complimenti, bella e bravo...ma sei tu sul parapendio?id="brown">Laro