quote:Originally posted by Vespa49> Non sono foto da oratorio, a me piacciono molto..... caro collega [:D][;)] Il nome dei luoghi sulle foto come lo inserisci ? ciao Alex id="size3">id="blue">
>
buona giornata a tutti, la mia linea internet è ancora latitante![:(][|)][}:)]
Mory quote:Originally posted by Olivia2006> Uso Photoimpression, ma qualunque programma di fotoritocco va bene Ciao
quote:Originally posted by Vespa49> Non sono foto da oratorio, a me piacciono molto..... caro collega [:D][;)] Il nome dei luoghi sulle foto come lo inserisci ? ciao Alex id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by vecchio orso> La carda di credito non la ultilizzerei manco io per gli acquisti online...ma una bella postepay ricaricabile o affine no?!?!?!? Ci metti su quello che serve o poco +....e se la clonano + di tanto non possono rubare [:D][:D][:D][:D][:D] (x stare sul sicuro meglio scegliere un modello che sul davanti ha tutte le cifre come le carte normali, alcuni siti scassano a volte)
quote:Originally posted by Vespa49> Siamo quattro Stefano
quote:Originally posted by Olivia2006> .....E siamo TRE.......[:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by Laro> Sono contrario anch'io, sarò all'antica e così non ne ho fatto di niente Alex
Finalmente, grazie anche alle immagini floreali di Vespa, il post si sta rianimando. A proposito di France Passion....devo aver fatto un pasticcio con il Bonifico...[:o)] Sono restio all'uso della C.C. on-line...purtroppoid="brown">Laro >
>
>
>