STOP ...cesso le ostilità,...firmo l'armistizio e mi tolgo da rompere le scatole. [:D][:o)]
Ora vado a preparare il camper perchè questa sera vorrei di dormire al colle della Madd...... di Larche [:D][:p][;)].
Ciao a tutti. [;)] quote:Originally posted by Vespa49> No , ti prego , ci piacciono così tanto le tue foto ![:D][:D][:D] Carlo e Marina
STOP ...cesso le ostilità,...firmo l'armistizio e mi tolgo da rompere le scatole. [:D][:o)] Ora vado a preparare il camper perchè questa sera vorrei di dormire al colle della Madd...... di Larche [:D][:p][;)]. Ciao a tutti. [;)] >
e dei bombardamenti, solamente per permetterti di effettuare gli approvvigionamenti necessari![:D][:D]id="brown">
Bonjour!!id="blue">
Laro
lac d'artouste all'arrivo del trenino
il parcheggio dalla funivia
train
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Vespa49
per le foto puoi benissimo ricominciare dopo il tuo rientro.
Buone vacanze.
giannibg
quote:Originally posted by Vespa49>
[IMG][/IMG] STOP ...cesso le ostilità,...firmo l'armistizio e mi tolgo da rompere le scatole. [:D][:o)] Ora vado a preparare il camper perchè questa sera vorrei di dormire al colle della Madd...... di Larche [:D][:p][;)]. Ciao a tutti. [;)] >
Tregua accettata, vai pure a preparare il camperozzo e godetevi questo fine settimana, ma le tue foto ci mancheranno[V]
Al tuo rientro mi spiegherai come mai nelle tue foto non c'è mai nessuno: turisti, locali....cani randagi [:D][:D][:D]
Ma ci vai all'alba [;)][;)][:D]
Ah, dimenticavo Bonjour a tous
Alexid="size2">id="blue"> quote:Originally posted by vivo> Grazie Vittorio Dal Col de Lautaretid="blue">id="size2">
Un grazie di cuore per tutte le belle immagini, Viva la France, per la terza volta ritorniamo in Francia in agosto x un tour delle Alpi Francesi, spero anche di sciare almeno un paio di volte. Un Saluto e buone vacanze a tutti. Vittorio. >
quote:Originally posted by Vespa49> Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii già in ferie [;)][;)][;)][;)][;)] Allora, Buone Ferie caro Collega e buon divertimento Ciao Alexid="blue">id="size3">
Buon pomeriggio Fma. Pausa nei preparativi, camper carico di tutto e anche di più,[xx(] pieno d'acqua e gasolio, mancano solo le cibarie che vanno nel frigo ma quelle solo all'ultimo istante e ..... poi devo aspettare la figlia che viene giù da Torino, mica posso partire senza vedere la mia Dott.[:p][;)]. Grazie per gli apprezzamenti delle foto. (ma attenti al naso[:I][:D]) Gianni grazie per l'indicazione di Lauzet, la conosco, l'idea di fermarmi al Larche è per avere la certezza di una nottata fresca, visto che poi andrò in Spagna (S.de C.).[;)] Ancora ciao a tutti ci si risente il prossimo mese. >