Per chi non sappia come si chiama...e perchè a guardarla ha un volto conosciuto.....eccovi serviti!:id="green">http://it.wikipedia.org/wiki/Audrey_Tautou
sono efficiente ehid="purple">?[;)][:o)]
una buona serata, a tutti, mi faccio un giro,virtuale, poi torno dal "pupo" [:)]che sembra va un pelino meglio.....[:I]!
Ps BENVENUTI COME DI CONSUETO AI NUOVI, ESTIMATORI, CONOSCITORI, O SEMPLICI FREQUENTATATORI DI FRANCIAid="purple">...non siate timidi,noi ormai siamo una famiglia,un pò strana...altro che bistrot...siamo una via di mezzo oserei dire tra un ostello,un albergo, una tenuta con dei compiti ben spartiti....cioè c'è chi vendemmia e vhi beve!!anche se alle volte somigliamo di + ad un "campo Woodstock"...una marea di gente del tutto autonoma di andare e venire,con la stessa passione per l' aria aperta...e TUTTI INDISTINTAMENTE STRAFATTI DELLA STESSA COSA....LA FRANCIA!!!![8D][:D][:D][:D]id="purple">
E voi????avanti raccontateci qualcosa, quì si chiacchiera del + e del meno che è un amore, per noi scoprire nuovi malati..o anche semplicemente le vostre sensazioni, le vostre avventure, nuove esperienze nuove dritte insomma ogni cosa....in "terra amicaid="purple">"..non può che arricchirci tutti e farci piacere ![;)]id="teal">baci
Mory[:X]
Mory[:X]
quote:Originally posted by Laro> Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2">
Buongiorno FMA Oggi "vedo" profumi, colori e frasi proprio da "Vrai amoureux de la terre de France"id="purple">" Stamane una bella sorpresa...NON ci posso credereee E' Arrivato "France Passion"...direte, "Che c'è di strano?". La curiuosità è che il bonifico, da me in precedenza compilato, non è andato a buon fine per un errore di digitazione dell'IBAN. Allora...E'ARRIVATO LO STESSO SENZA PAGARE. Solo che adesso mi sento in colpa e devo studiarmi qualcosa per rimediare![:o)]id="brown"> Ciao Laro >
Di fronte c'è questo negozietto [:D][:D]
id="size2">id="blue">
http://www.trivago.it/doue-la-f...
http://www.france-voyage.com/it/
ciao e buon divertimento Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Laro> Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2"> Ciao Alex.... roba da non crederci, la richiesta è stata del 16/06, con supplemento per la posta prioritaria...ed in soli 4 giorni è arrivato!(Sabato era già nella cassetta del negozio). Adesso dovrò regolarizzare il pagamento (quasi come i nostri enti...prima paghi e fooorse avrai qualcosa [:D][;)]) A dopoid="brown">Laro
Buongiorno FMA Oggi "vedo" profumi, colori e frasi proprio da "Vrai amoureux de la terre de France"id="purple">" Stamane una bella sorpresa...NON ci posso credereee E' Arrivato "France Passion"...direte, "Che c'è di strano?". La curiuosità è che il bonifico, da me in precedenza compilato, non è andato a buon fine per un errore di digitazione dell'IBAN. Allora...E'ARRIVATO LO STESSO SENZA PAGARE. Solo che adesso mi sento in colpa e devo studiarmi qualcosa per rimediare![:o)]id="brown"> Ciao Laro >
>
quote:Originally posted by Laro Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2"> Ciao Alex.... roba da non crederci, la richiesta è stata del 16/06, con supplemento per la posta prioritaria...ed in soli 4 giorni è arrivato!(Sabato era già nella cassetta del negozio). Adesso dovrò regolarizzare il pagamento (quasi come i nostri enti...prima paghi e fooorse avrai qualcosa [:D][;)]) A dopoid="brown">Laro >> [/quote] Grazie Laro, In giornata o domani provvederemo anche noi Forse per il pagamento gli puoi sempre scrivere una mail info@france-passion.com a dopo Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie Laro, In giornata o domani provvederemo anche noi Forse per il pagamento gli puoi sempre scrivere una mail info@france-passion.com a dopo Alex [/quote Laro, Sto facendo il trasferimento ma non mi accetta l'Iban che mi hanno comunicato FR7611306000849255986705092 è successo anche a te ? Grazieid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Laro Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2"> Ciao Alex.... roba da non crederci, la richiesta è stata del 16/06, con supplemento per la posta prioritaria...ed in soli 4 giorni è arrivato!(Sabato era già nella cassetta del negozio). Adesso dovrò regolarizzare il pagamento (quasi come i nostri enti...prima paghi e fooorse avrai qualcosa [:D][;)]) A dopoid="brown">Laro >>
>