quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie Laro, In giornata o domani provvederemo anche noi Forse per il pagamento gli puoi sempre scrivere una mail info@france-passion.com a dopo Alex [/quote Laro, Sto facendo il trasferimento ma non mi accetta l'Iban che mi hanno comunicato FR7611306000849255986705092 è successo anche a te ? Grazieid="size2">id="blue"> Il mio problema è stato on-line. Praticamente l'IBAN "FR" il sw della banca non lo accettava (dovrò chiederne il motivo), allora ho interrotto l'operazione. Pensavo di aver annullato automaticamente, oltre il pagamento, anche l'ordine. Da quì la dolce sorpresa nel vedermi recapitato ugualmente il plico...certo, appena arriva Laura, cercherà lei di risolvere la questione visto la celerità e la fiducia di "France Passion". Ciaoid="brown"> Laro
quote:Originally posted by Laro Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2"> Ciao Alex.... roba da non crederci, la richiesta è stata del 16/06, con supplemento per la posta prioritaria...ed in soli 4 giorni è arrivato!(Sabato era già nella cassetta del negozio). Adesso dovrò regolarizzare il pagamento (quasi come i nostri enti...prima paghi e fooorse avrai qualcosa [:D][;)]) A dopoid="brown">Laro >>
>
>
quote:Originally posted by Laro Laro, Sto facendo il trasferimento ma non mi accetta l'Iban che mi hanno comunicato FR7611306000849255986705092 è successo anche a te ? Grazieid="size2">id="blue"> Il mio problema è stato on-line. Praticamente l'IBAN "FR" il sw della banca non lo accettava (dovrò chiederne il motivo), allora ho interrotto l'operazione. Pensavo di aver annullato automaticamente, oltre il pagamento, anche l'ordine. Da quì la dolce sorpresa nel vedermi recapitato ugualmente il plico...certo, appena arriva Laura, cercherà lei di risolvere la questione visto la celerità e la fiducia di "France Passion". Ciaoid="brown"> Laro >> [/quote] Come si suol dire a pagare e ..... c'è sempre tempo [:D][:D][:D][:D] scherzo mi scoccerebbe se mi mandassero il carnet e non riuscissi a pagare. Cmq, per l'IBAN tutto dovrebbe essere ok "FR" è uguale al nostro "IT" la quantità dei numeri è la stessa che per i nostri IBAN la cosa che mi fa pensare è che noi abbiamo anche una lettera alla quinta posizione cosa che non hanno loro. Bah, la richiesta del carnet l'abbiamo fatta, gli ho scritto una mail per chiedere spiegazioni e speriamo che tutto vada bene. A proposito abbiamo richiesto il carnet intestato a mia moglie visto che il conto è intestato a lei. Spero non ci siano problemi ... il camper è intestato a me [:D][:D][:D] Il primo che sa qualcosa lo posta ciao e grazie Alexid="size2">id="blue">
Mory
quote:Originally posted by kaykay> Ma io non ho fatto altro che fare il famoso copia ed incolla di quello comunicato da France-Passion, ma non funziona !!! Aspetto loro notizieid="blue">
non vorrei dire una bischerata..... ma per i bonifici esteri non esiste un iban diverso? >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Notevole la spalmata di cioccolato sulla faccia delle persone[:D] Questa gelateria è per caso a Mentone???? ciao Roberto
buon pomeriggio a tutti!!!! che ne dite di un gelato????a quest' ora ci sta tutto no????[^]Mory >
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie Laro, In giornata o domani provvederemo anche noi Forse per il pagamento gli puoi sempre scrivere una mail info@france-passion.com a dopo Alex [/quote] MIII MA QUANTO LA FATE DIFFICILE!!!!SCUSATE LORO STANNO A Carpentras GIUSTO??che una capatina al nord est di Avignone vi fa schifo???[:o)] VORRà DIRE CHE QUANTO PRIMA LA METTETE COME TAPPA IN PROGRAMMA E:toc tco!? Ah! Bonjour Madame nous sommes les italiens qui ont une guide à buff,[8D]Noio volevam pagher!!!!!!![:D][:D]id="teal"> E vedrete che sera stessa stupiti ed increduli di cotanta onestà vi invitano in qualche "chateau"..o "cave" insistendo che potete bere a volontà e rimanere quanto volete........Ecco pure l' occasione di passare una notte "rustica" in pieno stile FRANCE PASSION!!!!.....[:)][:)][;)][:D][:D][:D] Mory
quote:Originally posted by Laro Laro, In quanti giorni ti è arrivato da quando lo hai richiesto, perché a mia moglie interesserebbe andar per fattorie [;)][;)][:D] Grazie Alexid="blue">id="size2"> Ciao Alex.... roba da non crederci, la richiesta è stata del 16/06, con supplemento per la posta prioritaria...ed in soli 4 giorni è arrivato!(Sabato era già nella cassetta del negozio). Adesso dovrò regolarizzare il pagamento (quasi come i nostri enti...prima paghi e fooorse avrai qualcosa [:D][;)]) A dopoid="brown">Laro >>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti dirò ci avevo già pensato...... una seratina a Fontaine de Vaucluse non mi dispiacerebbe [;)] E poi quello che non riusciamo a vedere questa estate lo vedremo prossimamente !!! Grazie del gelato, qui da me sta piovendo ma un gelatino a merenda non dispiace [:D][:D] Alexid="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006 >> MIII MA QUANTO LA FATE DIFFICILE!!!!SCUSATE LORO STANNO A Carpentras GIUSTO??che una capatina al nord est di Avignone vi fa schifo???[:o)] VORRà DIRE CHE QUANTO PRIMA LA METTETE COME TAPPA IN PROGRAMMA E:toc tco!? Ah! Bonjour Madame nous sommes les italiens qui ont une guide à buff,[8D]Noio volevam pagher!!!!!!![:D][:D]id="teal"> E vedrete che sera stessa stupiti ed increduli di cotanta onestà vi invitano in qualche "chateau"..o "cave" insistendo che potete bere a volontà e rimanere quanto volete........Ecco pure l' occasione di passare una notte "rustica" in pieno stile FRANCE PASSION!!!!.....[:)][:)][;)][:D][:D][:D] Mory
>
">Oggi la buona notte la accompagnamo con qualcosa di ...gustoso[;)]
id="purple">id="size2">
Carlo e Marina
quote:Originally posted by safed> Speravo di avere qualche informazione in più, ma a quanto pare mi sbagliavo...[V] ciao massimo
Buongiorno a tutti, questa estate ad agosto avrei circa 10 giorni che vorrei spendere a zonzo per i castelli della Loira[:D][:D][:D]. Mia moglie, invece, vuole andare in Olanda [V] poichè la ritiene più adatta per due bimbe piccole (5 e 4 AA). Cosa mi potete consigliare da contrappore alla sua malsana idea[:)]? quali castelli non devo assolutamente perdere? Avendo 10 giorni, cos'altro potrei agganciare (escluderei l'Aquitania per ovvi motivi di affluenza turistica)? Della Bretagna e Normandia ho fatto un tour classico (quiberon, giro dei fari, rocce rosse, sbarco e limitrofi, Etretat...), pertanto quali località, curiosità mi consigliate da visitare...? Vi chiedo aiuto per evitare l'Olanda, che pur essendo un bel paese, quest'anno non la ritengo una meta "attraente"[;)] So già che sarò subissato di info e per questo vi ringrazio. ciao massimo >
quote:Originally posted by safed> io direi per prima cosa di soddisfare i desideri di tua moglie e dei tuoi bambini e visto che la Francia un po’ l’hai vista l’Olanda non è per niente “malsana idea", anzi. I Castelli della Loira sono belli ma non credo molto adatti a bambini così piccoli, al secondo castello inizierebbero ad annoiarsi. Ciao giannibg”.
[quote]Originally posted by safed
Buongiorno a tutti, questa estate ad agosto avrei circa 10 giorni che vorrei spendere a zonzo per i castelli della Loira[:D][:D][:D]. Mia moglie, invece, vuole andare in Olanda [V] poichè la ritiene più adatta per due bimbe piccole (5 e 4 AA). Cosa mi potete consigliare da contrappore alla sua malsana idea[:)]? quali castelli non devo assolutamente perdere? Avendo 10 giorni, cos'altro potrei agganciare (escluderei l'Aquitania per ovvi motivi di affluenza turistica)? Della Bretagna e Normandia ho fatto un tour classico (quiberon, giro dei fari, rocce rosse, sbarco e limitrofi, Etretat...), pertanto quali località, curiosità mi consigliate da visitare...? Vi chiedo aiuto per evitare l'Olanda, che pur essendo un bel paese, quest'anno non la ritengo una meta "attraente"[;)] So già che sarò subissato di info e per questo vi ringrazio. ciao massimo Speravo di avere qualche informazione in più, ma a quanto pare mi sbagliavo...[V] ciao massimo >
img class="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/wqr0xx.jpg">