Ah! proposito Teresa mi ha risposto, vi ringrazia a tutti, già si può muovere e lavarsi da sola....il pupo o la pupa sta bene![:X]
Buona serata fma, speriamo domani mi funziona tutto!!!!![:I][:o)]
Moryid="purple">
ama Provenzale dallo Chateau, o meglio ciò che ne rimane, di CdPid="brown">
Laro
Roccoid="navy"> quote:Originally posted by Rocchissimo> Sob, sob ! Altro che croissant ... dobbiamo andare a laurà...[:I], però con la tua foto possiamo sognare[:D] Carlo e Marina
Questa mattina ho il piacere di essere il primo ad augurare bonjour à tout le monde. Mi sa che mi toccherà offrire. Vanno bene croissant e pains au chocolat? Roccoid="navy"> >
quote:Originally posted by Rocchissimo> per me pas de problème! buona giornata a tutti specie a chi ogni tanto il pc fa storie.... ma non sarà la tastierista che.................???
Questa mattina ho il piacere di essere il primo ad augurare bonjour à tout le monde. Mi sa che mi toccherà offrire. Vanno bene croissant e pains au chocolat? Roccoid="navy"> >
quote:Originally posted by Laro> secondo me anche con tanta PASSIONE francese! se è in silenzio vuol dire che ha ancora qualche problema, occhio ragazzi!!!!! giannibg
Buongiorno!! Morena, come vedi non sono solamente io a pensare che "SNIACCHI" troppo forte i tastini!!!!![:D][:)]id="brown"> Laro >
Buona giornata
Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by kaykay> Macché.... mi ha segregato in casa a piantare chiodini per i quadri, e non è finita [:D][:D][:D] Pomeriggio però sono andato alla Torre di Luciana, dove c'è un Osservatorio Astronomico. E non ti dico il paesaggio che si vede da lassù. Praticamente è a metà strada tra Mercatale e Panzano (
I pain au chocolatttttt sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv[:p][:p][:p][:p] Boni gnam gnam!!! Alex finiti i lavoretti festivi? Potevi sempre sgamare con la scusa della finale del calcio storico [:)] >
http://www.torreluciana.it/
) Ne fanno parte Emme48 e Sport15. Per quanto riguarda il Calcio Storico, ieri hanno fatto finta di giocare le squadre erano miste, bello era 30 anni fa quando i ****otti in campo si davano non per il gusto di picchiare, ma perché il calcio storico era maschio.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao e preparati bene per le ferie che quando torni ci dovrai fare un bel resoconto fotografico......come tutti del resto [;)][;)] Alex id="blue">
Non per dire sempre le stesse cose.....scritte ci sono, qualche cartucciella, pure..ma di gomme appicciccate o squarci col taglierino sulla tappezzeria del treno....in tutte le volte che li ho presi, mai e poi mai un granello di moquette bleu fuori postoid="purple">!!!!!Come che da noi....[V]
Mory
Hotel de Ville
La Boulangerie
id="size2">id="blue">