quote:Originally posted by Olivia2006> [blue][size=2]Foto fatte per un mio amico [:D][:D] Grrrrr[:(!][:(!][:(!] e poi Grrrrrrrrrrr[:(!][:(!] Case nell'entroterra di Carteret costano come a Firenze un appartamento di 80mq. a 368.000 a Roma ci prendi un "lussuoso" 60mq scarsi zona fronte mare,oppure (eur lontano laghetto),forse talenti, appia nuova ecc.... Se poi andiamo in zone particolarmente centrali o lussuose...es gregorio settimo o testaccio, trastevere,o fronte laghetto, mostacciano ecc ..allora si riducono i mq![V]fatti salvi piani terra, sottoscala, esposizioni nord, pioggia, vento fronte muro, o meglio detto....avec grand vis à vis[:D]!che allora forse qualcosaina si spelucchia a meno![|)] fate un pò voi, una come ci può rimanere qnd scopre che al di là del clima, al di là di tutto, che col bilocale che (non) si può permettere quà...là andrebbe a (non) potersi permettere una tenuta, una mega villa, una fattoria....e mi fermo sennò piango[:(] Poi penso che.........andando a sommare tra anti bagno,anti cucina, anti salone, entrata, tinello, sgabuzzino ecc.....utilizzando il patio se c'è e con un poco di fortuna di una predisposizione già per poter fare doppia entrata e buona disposizione dei tubi idrici e del gas,(per le due cucine) il tutto,ben diviso, e con un poco di lavoretti.....si può dividere, ricavandone tranquillamente 2 signore camere, un discreto salone, forse anche due bagni per uno. argomento terreno idem, non credo cmq che seppure a metà ci si stia cos' stretti...a me ve lo dico subito messo il camper, lasciatemi giusto uno spazietto per i pomodori[:p]....poi per la piscina si può pure farla in comune![;)] se si utilizzano tutti gli spazi utili, e se magari si hanno pure i bei vecchi almeno 4 mt di altezza, delle vecchie e care belle case di una volta....così d' impatto (senza tirare sul prezzo) già solo dividendo in 2....con 184.000€, ti realizzi un sogno, ed ognuno avrebbe male che gli vada ad occhio e croce almeno un buoni 70/80mq per uno!!!!!!!id="purple"> Tutto chiaro???allora è chiaro il giorno che mollo tutto e scappo...sappiate che cerco un socio fma[8D]! Mory[:o)]
[quote]Originally posted by Francesco e Morena
Ma ci andrò che si, è delizioso!!!!![;)] a tal proposito...magari qualcuno se la compra davvero...e mi invita[;)]http://www.logic-immo.com/annon...
guardate i prezzi....allucinante,Da noi ci compri un monolocale...forse[:(]ma d'altronde è bello a Nord, ed il clima ed il freddo, fanno sgonfiare ogni follia immobiliare[:o)] Mory >
quote:Originally posted by profros> Questo sicuramente è un locale di proprietà di un italiano, anzi di un fiorentino .... a cui ha messo nome no "La Cigale".... ma "La Cigalona" [:D][:D][:D][:D] a dopo Alexid="size2">id="blue">
>
;
Cantina a Chateneuve du Papeid="brown">
Laro
Rouen palazzo di giustizia
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
(un pochetto lavorata), per la Bonne Nuit[:)]
A domaniid="brown">
Laro
La maggiore delle orsette alla dune de Pilat
Un tedesco a parigi
Cancale
Un mesto rientro.
Stefano quote:Originally posted by vecchio orso> ....Ecco per l' appunto....ci si accorge subito dalla "cura" che si ha per l' Italia...che si è in Italia[:(][}:)]!!!! Ops! buonasera a tutti, scusate ma anche il mio dopo cena, su 10 minuti di interet, 5 al tel con la telec....perchè senza motivo la linea si è interrotta, chiudi, telefona disco su disco, musichette, spegnere modem,resettaggio da parte loro, ora rifunziona! Bah! mi sà tanto che prima o poi mi compro un bel comignolo ed una cicogna.....addomesticata....tipo piccione avrete mie notizie e foto, in maniera + lenta, ma almeno c'è il lato romantico-alsaziano!!![:D] Moryid="purple"> Bonne nuit mes amis!
Buonasera a tutti. Ultimamente sono un pò assente da questo post ... ma vi leggo sempre. Provo a rimediare con qualche foto anche se non sono all'altezza di quelle di Laro. Un mesto rientro. Stefano >
!!!!!!
oggi vado a festeggiare il compleanno della mia mamma....se sparisco, oggi non vi preoccupate...[^][;)]!!!!!
Mory
Alexid="size2">id="blue">
acioccà" con le mie foto del Perigord!![;)][;)][:D]id="brown">
(Adesso come minimo me fate aprì n'artro post [:D][:D])
Laro