quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bonne nuit Alex
Buon pomeriggio a tutta la banda!!!!![:X] Ma che bello, questo topic si è "popolato" di ramazze, castelli, fiori, marmotte e giovani fma[:X][:X][:X] No dico, avete mai visto un topic + bello del nostro?????[^][^][^][^] Si alex, lo so non sarà facile, ma può darsi che per andare a Firenze centro...magari le rotaie deviano per voi!!!!Io col maritino ce la metterò tutta a convincerlo...vediamo.....[;)] Lascialo a casa che veniamo a prenderti alla stazione [:D]id="size2">id="black"> Tanto comunque questa estate, siam tutti in Francia giusto?????[;)]basta di tanto in tanto scambiarci le "coordinate"[8D] via sms...e son convinta che ci si riesce!!!! Noi abbiamo già memorizzato il tuo numero id="size2">id="black"> capito signorina Marina????che ti pensi che vi liberererete di me così facilmente????[8D][:D][:D][:D] Allora bella gente:aggiornamenti itinerari??? l'itinerario come previsione è il vagabondare nelle vallate del Lot & Vezere....poi l'interno dell'Aquitania, Vandea, Loire, Bretagne fino a Roscoff/St Pol de Leon e poi rientro. Il programma è vasto ma suscettibile di variazioni [;)][:D] id="black">id="size2"> Io siccome negli ultimi mesi ne son successe tante......se la vacanza sopravviverà come concepita per giorni, luoghi e modalità, credo che almeno per 7/10 giorni li passerò nello stesso posto,e mi muoverò di visita a raggera. Vorrei trovare un campeggio al sud, servitissimo, ma anche tranquillo vicinissimo al mare, e pure col wi-fi dalle parti di Frejus, o poco +....(si anche una fettina di c[:I]....vicino all'osso grazie!!!!!!id="teal">)[:D][:D][:D][:D]....[size=2]Ma su un piatto d'argento[/size=2]... id="black">e poi finita tutta la zona in lungo e largo, spostarci verso Arles, e fare lo stesso..magari perchè no se c'è in quel di Châteauneuf-du-Pape[:p][:p][:p]un france passion, fare anche questa esperienza!!!!.... il guaio è che ora come ora non siamo sicuri di qnd saremo in Francia di preciso quindi non posso prenotare![:(][|)]id="purple"> .................. ................ Mory >
BonneNuit
Alexid="size4">id="blue">id="Andale Mono"> quote:Originally posted by Olivia2006> buona giornata a tutti. Alex non la porta via nessuno ed è lì pronta ad aspettarci, magari a breve. ciao giannibg
E' tanto che non la vediamo sul post.....[;)] BonneNuit Alexid="size4">id="blue">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> Chiedo venia ma alla fine ieri siamo andati a parco del Gran Bosco Salbertand e non al Moncenisio. Uno degli amici che era con me mi ha riferito di essere passato due settimane fa e che i lavori erano ancora in corso. Lui è passato in auto e quindi non ha colto la differenza tra 2.30 e 2.35, ma del resto anche il mio mezzo non è una dimensione massima. Può essere che per lavoro nelle prossime settimane incontri i responsabili dell'ANAS che si occupano di quei lavori e se questo accade gli posso chiedere anche la previsione della fine lavori. Secondo me non può mancare più di tanto ...quote:Originally posted by kalagi> Ho visto il post.....qualche cm avanza[:D][:D][:D] In settimana dovrebbe darci una risposta anche Dani1967 Grazie Alexid="size2">id="blue">
Ciao Alex, io l'anno scorso ci sono passato tranquillamente con il mio camper, quasi senza fermarmi, per cui sono sicuro che con un pò di attenzione passa anche il tuo da 2,35Giluio ps dai un'occhiata qui:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52015&whichpage=2&SearchTerms=passo%2Cdel%2Cmoncenisio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> non capisco perchè ma il proxy della mia azienda mi filtra il 70% delle immagini su imageshack ... tristezza ...
idemid="size2">id="blue">>
quote:Originally posted by dani1967> Grazie Dani Buona giornata, Alexid="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006 >> Chiedo venia ma alla fine ieri siamo andati a parco del Gran Bosco Salbertand e non al Moncenisio. Uno degli amici che era con me mi ha riferito di essere passato due settimane fa e che i lavori erano ancora in corso. Lui è passato in auto e quindi non ha colto la differenza tra 2.30 e 2.35, ma del resto anche il mio mezzo non è una dimensione massima. Può essere che per lavoro nelle prossime settimane incontri i responsabili dell'ANAS che si occupano di quei lavori e se questo accade gli posso chiedere anche la previsione della fine lavori. Secondo me non può mancare più di tanto ...
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... Ps1 Per Olivia, kay e buc..ops! fiorentini vari[8D]da mercoledì/giovedì, sono a Pisa,per tutto il mese.... se vi dovesse capitare che passate di là,mi prendo volentieri un caffè con un fma[^][:X]id="purple"> ... >> Se ti capita di passare un venerdì e/o sabato si può andare a bere il famoso mojoto dello zoe
quote:Originally posted by ondablu> Luisa, Dacci il tempo di rispondere prima di lamentarti. Hai fatto la tua richiesta solo ieri dopo cena [:D][:D][:D] c'è anche chi lavora ogni tanto [;)] Ad Avignone c'è un'area di sosta poco distante dal centro cittadino forse lì le bici potrebbero servirti, ma direi che in linea di massima ne potresti fare a meno a Lourdes e Carcassonne. Le altre città non le conosco e non voglio dirti una cosa per l'altra. Prova a leggere questi diari e troverai sicuramente qualche indicazione: https://www.camperonline.it/via... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/ind... Ciao e di aspettiamo con le foto al vostro rientro Alexid="size2">
[u]X LARO[/u][blue] Grazie per le informazioni che mi hai dato ma non mi hai però detto se è il caso di caricare le bici. cmq tra i tanti innamorati della Francia sei stato l'unico a rispondermi. Anch'io amo molto quel paese , mia madre è parigina quindi ce l'ho proprio... nel sangue [:I] Grazie ancora Luisaid="blue"> >
quote:Originally posted by ondablu> Ti assicuro che coloro che navigano per FMA, i vari Carlo, Gianni Alex Morena e tantissimi altri, sono più preparati di me sopratutto per quanto riguarda le bici...(io non le porto appresso). Credo che sia stata una svista del post... Mi faccio portavoce e per farmi-ci perdonare, posterò al mio ritorno qualche bella immagine della Lavanda in fiore....uno spettacolo della natura (anche se coltivata) che si ripete ogni anno nella nostra amata e magica Provenza. [:)]id="brown"> Laro
[u]X LARO[/u][blue] Grazie per le informazioni che mi hai dato ma non mi hai però detto se è il caso di caricare le bici. cmq tra i tanti innamorati della Francia sei stato l'unico a rispondermi. Anch'io amo molto quel paese , mia madre è parigina quindi ce l'ho proprio... nel sangue [:I] Grazie ancora Luisaid="blue"> >