CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
428 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:20:02
t da Strasburgo.id="brown"> Buona settimana![/brown]Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:40:06
i Carcassonne e quindi...eccola[:I] Carlo e Marina
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:51:28
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Buon pomeriggio a tutta la banda!!!!![:X] Ma che bello, questo topic si è "popolato" di ramazze, castelli, fiori, marmotte e giovani fma[:X][:X][:X] No dico, avete mai visto un topic + bello del nostro?????[^][^][^][^] Si alex, lo so non sarà facile, ma può darsi che per andare a Firenze centro...magari le rotaie deviano per voi!!!!Io col maritino ce la metterò tutta a convincerlo...vediamo.....[;)] Lascialo a casa che veniamo a prenderti alla stazione [:D]id="size2">id="black"> Tanto comunque questa estate, siam tutti in Francia giusto?????[;)]basta di tanto in tanto scambiarci le "coordinate"[8D] via sms...e son convinta che ci si riesce!!!! Noi abbiamo già memorizzato il tuo numero id="size2">id="black"> capito signorina Marina????che ti pensi che vi liberererete di me così facilmente????[8D][:D][:D][:D] Allora bella gente:aggiornamenti itinerari??? l'itinerario come previsione è il vagabondare nelle vallate del Lot & Vezere....poi l'interno dell'Aquitania, Vandea, Loire, Bretagne fino a Roscoff/St Pol de Leon e poi rientro. Il programma è vasto ma suscettibile di variazioni [;)][:D] id="black">id="size2"> Io siccome negli ultimi mesi ne son successe tante......se la vacanza sopravviverà come concepita per giorni, luoghi e modalità, credo che almeno per 7/10 giorni li passerò nello stesso posto,e mi muoverò di visita a raggera. Vorrei trovare un campeggio al sud, servitissimo, ma anche tranquillo vicinissimo al mare, e pure col wi-fi dalle parti di Frejus, o poco +....(si anche una fettina di c[:I]....vicino all'osso grazie!!!!!!id="teal">)[:D][:D][:D][:D]....[size=2]Ma su un piatto d'argento[/size=2]... id="black">e poi finita tutta la zona in lungo e largo, spostarci verso Arles, e fare lo stesso..magari perchè no se c'è in quel di Châteauneuf-du-Pape[:p][:p][:p]un france passion, fare anche questa esperienza!!!!.... il guaio è che ora come ora non siamo sicuri di qnd saremo in Francia di preciso quindi non posso prenotare![:(][|)]id="purple"> .................. ................ Mory >
> Bonne nuit Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/06/2009 alle 23:52:36
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:56:57
E' tanto che non la vediamo sul post.....[;)] BonneNuit Alexid="size4">id="blue">id="Andale Mono">

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/06/2009 alle: 07:15:49
quote:Originally posted by Olivia2006
E' tanto che non la vediamo sul post.....[;)] BonneNuit Alexid="size4">id="blue">id="Andale Mono"> >
> buona giornata a tutti. Alex non la porta via nessuno ed è lì pronta ad aspettarci, magari a breve. ciao giannibg
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:55:47
Buonjour da St. Benoit s/Loire Alexid="blue">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31561
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:01:30
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Alex, io l'anno scorso ci sono passato tranquillamente con il mio camper, quasi senza fermarmi, per cui sono sicuro che con un pò di attenzione passa anche il tuo da 2,35 Giluio ps dai un'occhiata qui:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52015&whichpage=2&SearchTerms=passo%2Cdel%2Cmoncenisio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ho visto il post.....qualche cm avanza[:D][:D][:D] In settimana dovrebbe darci una risposta anche Dani1967 Grazie Alexid="size2">id="blue">
>
> Chiedo venia ma alla fine ieri siamo andati a parco del Gran Bosco Salbertand e non al Moncenisio. Uno degli amici che era con me mi ha riferito di essere passato due settimane fa e che i lavori erano ancora in corso. Lui è passato in auto e quindi non ha colto la differenza tra 2.30 e 2.35, ma del resto anche il mio mezzo non è una dimensione massima. Può essere che per lavoro nelle prossime settimane incontri i responsabili dell'ANAS che si occupano di quei lavori e se questo accade gli posso chiedere anche la previsione della fine lavori. Secondo me non può mancare più di tanto ...
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:04:17
Sully s/Loireid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:06:17
idemid="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 29/06/2009 alle 10:10:22
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31561
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:08:43
idemid="size2">id="blue"> >
> non capisco perchè ma il proxy della mia azienda mi filtra il 70% delle immagini su imageshack ... tristezza ...
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:08:48
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by Olivia2006 >
> Chiedo venia ma alla fine ieri siamo andati a parco del Gran Bosco Salbertand e non al Moncenisio. Uno degli amici che era con me mi ha riferito di essere passato due settimane fa e che i lavori erano ancora in corso. Lui è passato in auto e quindi non ha colto la differenza tra 2.30 e 2.35, ma del resto anche il mio mezzo non è una dimensione massima. Può essere che per lavoro nelle prossime settimane incontri i responsabili dell'ANAS che si occupano di quei lavori e se questo accade gli posso chiedere anche la previsione della fine lavori. Secondo me non può mancare più di tanto ...
>
> Grazie Dani Buona giornata, Alexid="blue">
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:12:54
Rievocazione storica Briancon....un joli fille Eric
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:26:58
E tra Castelli, Soldati e belle Cortigiane, vi auguro una buona giornata!id="brown"> Laro
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:38:31
Saluti a tutti e complimenti a Pleynair per il suo "occhio clinico"... Roccoid="navy">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:14:44
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... Ps1 Per Olivia, kay e buc..ops! fiorentini vari[8D]da mercoledì/giovedì, sono a Pisa,per tutto il mese.... se vi dovesse capitare che passate di là,mi prendo volentieri un caffè con un fma[^][:X]id="purple"> ... >
> Se ti capita di passare un venerdì e/o sabato si può andare a bere il famoso mojoto dello zoe
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:50:15
Un saluto a tutti e vi mando un tramonto preso a Chorges area di sosta comunale da dove per uscire ho dovuto fare sospendere le gare di bocce sul piazzale (maniaci)[:)]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:16:32
[u]X LARO[/u][blue] Grazie per le informazioni che mi hai dato ma non mi hai però detto se è il caso di caricare le bici. cmq tra i tanti innamorati della Francia sei stato l'unico a rispondermi. Anch'io amo molto quel paese , mia madre è parigina quindi ce l'ho proprio... nel sangue [:I] Grazie ancora Luisaid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:52:03
quote:Originally posted by ondablu
[u]X LARO[/u][blue] Grazie per le informazioni che mi hai dato ma non mi hai però detto se è il caso di caricare le bici. cmq tra i tanti innamorati della Francia sei stato l'unico a rispondermi. Anch'io amo molto quel paese , mia madre è parigina quindi ce l'ho proprio... nel sangue [:I] Grazie ancora Luisaid="blue"> >
> Luisa, Dacci il tempo di rispondere prima di lamentarti. Hai fatto la tua richiesta solo ieri dopo cena [:D][:D][:D] c'è anche chi lavora ogni tanto [;)] Ad Avignone c'è un'area di sosta poco distante dal centro cittadino forse lì le bici potrebbero servirti, ma direi che in linea di massima ne potresti fare a meno a Lourdes e Carcassonne. Le altre città non le conosco e non voglio dirti una cosa per l'altra. Prova a leggere questi diari e troverai sicuramente qualche indicazione: https://www.camperonline.it/via... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/ind... Ciao e di aspettiamo con le foto al vostro rientro Alexid="size2">

Modificato da Olivia2006 il 29/06/2009 alle 18:09:00
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:53:24
quote:Originally posted by ondablu
[u]X LARO[/u][blue] Grazie per le informazioni che mi hai dato ma non mi hai però detto se è il caso di caricare le bici. cmq tra i tanti innamorati della Francia sei stato l'unico a rispondermi. Anch'io amo molto quel paese , mia madre è parigina quindi ce l'ho proprio... nel sangue [:I] Grazie ancora Luisaid="blue"> >
> Ti assicuro che coloro che navigano per FMA, i vari Carlo, Gianni Alex Morena e tantissimi altri, sono più preparati di me sopratutto per quanto riguarda le bici...(io non le porto appresso). Credo che sia stata una svista del post... Mi faccio portavoce e per farmi-ci perdonare, posterò al mio ritorno qualche bella immagine della Lavanda in fiore....uno spettacolo della natura (anche se coltivata) che si ripete ogni anno nella nostra amata e magica Provenza. [:)]id="brown"> Laro
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:08:37
salve a tutti, quest'anno vorremmo fare un viaggio in francia, abbiamo due bambine di 4 anni e 2 mesi. Ci interesserebbe un itinerario nel sud della francia dove poter fare n po' di mare ma vedere anche località interessanti. Inoltre abbiamo bisogno di evitare la soste libera, sia per le esigenze delle bambine sia perchè la scorsa estate siamo stati deribati del nostro camper e di tutto ciò che conteneva e ancora dobbiamo riprenderci dal trauma...[:D] avete qualche suggerimento??? ci interesserebbe magari qualche consigli anche sulla zona dei castelli che la mamma (IO!!!) gradirebbe più del mare!!! la nostra disponibilità in termini di tempo è circoscritta alle prime tre settimane di agosto... grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link