quote:Originally posted by Olivia2006 Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica.> Io internet lo vorrei avere per cercare informazioni sui luoghi, aree sosta, campeggi.... e poi per telefonare con skype e magari anche per mandare le foto o metterle sul mio sito in modo che amici e parenti possano seguirci col pensiero! La macchina fotografica e la videocamera sono fondamentali. Il pc per scaricare le foto, la sera.... per il resto, sul camper nuovo non ho fatto mettere neanche l'antenna tv. [;)][;)]>
oggi tipo 40 gradi......FAAA HALDO!!!!!Ogni tanto come i monsoni,arriva qualcuno in fma, senza un: "buon giorno io sono"...."mi chiamo..." ..."salve a tutti secondo me"...ecc ecc ecc ....[xx(]e spara la sua, sperando di fare scompiglio, forse per enorme invidia della nostra comune passione,educazione ecc ecc.[:(]
Mi spiace che diamo così fastidio, col il nostro angolo di francia, ma tranquilli, perchè non invadiamo altri topic,e non costringiamo nessuno a leggerci [^]QUINDI........!
Grazie per il "morè" ma non mi ci chiama così neanche chi sento e mi ci scrivo tutti i giorni....e ci sono ormai in confidenza.....FIGURIAMOCI da uno sconosciuto,maschio quindi avrei gradito, un pelino in più di cavalleria![}:)]pazienza!
Comunque addolorata per il tuo non approvare il nostro amore e la nostra passione ,hai ragione l' Italia è piena zeppa di bei posti, fai bene questa estate a passare le tue vacanza quà...noi, proprio perchè altruisti, ti lasciamo spazio ed espatriamo!!!!![;)]Poi dì che non siamo bravieh?????eh???[8D]
saluti a tutti, mi mancate,
Mory[:X]