quote:Originally posted by Olivia2006 Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica.> Io internet lo vorrei avere per cercare informazioni sui luoghi, aree sosta, campeggi.... e poi per telefonare con skype e magari anche per mandare le foto o metterle sul mio sito in modo che amici e parenti possano seguirci col pensiero! La macchina fotografica e la videocamera sono fondamentali. Il pc per scaricare le foto, la sera.... per il resto, sul camper nuovo non ho fatto mettere neanche l'antenna tv. [;)][;)]>
oggi tipo 40 gradi......FAAA HALDO!!!!!Ogni tanto come i monsoni,arriva qualcuno in fma, senza un: "buon giorno io sono"...."mi chiamo..." ..."salve a tutti secondo me"...ecc ecc ecc ....[xx(]e spara la sua, sperando di fare scompiglio, forse per enorme invidia della nostra comune passione,educazione ecc ecc.[:(]
Mi spiace che diamo così fastidio, col il nostro angolo di francia, ma tranquilli, perchè non invadiamo altri topic,e non costringiamo nessuno a leggerci [^]QUINDI........!
Grazie per il "morè" ma non mi ci chiama così neanche chi sento e mi ci scrivo tutti i giorni....e ci sono ormai in confidenza.....FIGURIAMOCI da uno sconosciuto,maschio quindi avrei gradito, un pelino in più di cavalleria![}:)]pazienza!
Comunque addolorata per il tuo non approvare il nostro amore e la nostra passione ,hai ragione l' Italia è piena zeppa di bei posti, fai bene questa estate a passare le tue vacanza quà...noi, proprio perchè altruisti, ti lasciamo spazio ed espatriamo!!!!![;)]Poi dì che non siamo bravieh?????eh???[8D]
saluti a tutti, mi mancate,
Mory[:X]
quote:Originally posted by willy73> Per telefonare puoi usare le schede telefoniche per quanto riguarda le informazioni c'è l'ottimo sito di Giannibg dove potrai trovare 190 pagine di aree di sosta/attrezzate in Francia :http://www.campereavventure.it/ Per i campeggi non ammattire quasi tutti i paesi hanno il campeggio comunale a prezzi bassissimi non come da noi. http://www.campingfrance.com/ http://www.france-voyage.com/it/ Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006 Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica. [img][/img] >> Io internet lo vorrei avere per cercare informazioni sui luoghi, aree sosta, campeggi.... e poi per telefonare con skype e magari anche per mandare le foto o metterle sul mio sito in modo che amici e parenti possano seguirci col pensiero! La macchina fotografica e la videocamera sono fondamentali. Il pc per scaricare le foto, la sera.... per il resto, sul camper nuovo non ho fatto mettere neanche l'antenna tv. [;)][;)]
>
quote:Originally posted by burg> Se dovessi parlare di Bora Bora non mi dilungherei più di tanto. D'altra parte se a noi piace [;)][:D][:D] Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti nello stesso posto, sai che pienone e che [8][8] Personalmente ho lavorato per quasi 30 anni per una grande multinazionale francese e devo dire che non mi sono trovato male, forse te avrai avuto esperienza con i parigini che sono tutt'altra pasta rispetto a quelli che abitano in altre parti della Francia. Ti do ragione quando dici bella l'Italia, aggiungo meravigliosa, ma purtroppo i nostri governanti per noi camperisti non muovono un dito e cercano sempre di ghettizzarci. Pertanto io preferisco passare le ferie all'estero dove hanno capito che anche noi portiamo soldi ai commercianti. Ciao Alexid="size2">id="blue">
Mor� ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! � tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi per� non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
quote:Originally posted by Olivia2006> Quotiamo al 100%[:D] Carlo e Marina
quote:Originally posted by burg> Se dovessi parlare di Bora Bora non mi dilungherei più di tanto. D'altra parte se a noi piace [;)][:D][:D] Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti nello stesso posto, sai che pienone e che [8][8] Personalmente ho lavorato per quasi 30 anni per una grande multinazionale francese e devo dire che non mi sono trovato male, forse te avrai avuto esperienza con i parigini che sono tutt'altra pasta rispetto a quelli che abitano in altre parti della Francia. Ti do ragione quando dici bella l'Italia, aggiungo meravigliosa, ma purtroppo i nostri governanti per noi camperisti non muovono un dito e cercano sempre di ghettizzarci. Pertanto io preferisco passare le ferie all'estero dove hanno capito che anche noi portiamo soldi ai commercianti. Ciao Alexid="size2">id="blue">
Mor� ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! � tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi per� non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
>
quote:Originally posted by Carlo> canotta libera, sdraio, pantalocini, bibita fresca e rutto libero ma ci sarò..... davanti alla tv. giannibg
Buon sabato a tutti , a chi è a casa e a chi - beati loro ! - è in giro. Scusate la foto "prestata " , ma oggi COMINCIA IL TOUR ![:D][:D][:D] Carlo >
quote:Originally posted by giannibg> Già pronto ma devo aspettare le 16 perché in questa zona non si prendono programmi francesi in digitale [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Alexid="blue">
quote:Originally posted by Carlo> canotta libera, sdraio, pantalocini, bibita fresca e rutto libero ma ci sarò..... davanti alla tv. giannibg
Buon sabato a tutti , a chi è a casa e a chi - beati loro ! - è in giro. Scusate la foto "prestata " , ma oggi COMINCIA IL TOUR ![:D][:D][:D] Carlo >
>
quote:Originally posted by burg> mai stato a Bora Bora? ti dico subito, è una schifezza in due ore l'hai vista tutta, un po' di mare e nulla più!! L'Italia? bellissimo paese se non ti f o t t o n o davanti e dietro ad ogni occasione!!!
Morè ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! è tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi però non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
Mory[:X]
ohhhhhh, era ora che tu tornassi...[:D][:D] cara Trudi [;)]
Notte a tutti, Alexid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by willy73> in attesa della tappa del Tour certo che è possibile, ovviamente ti converrà sostare alla sera presso quello che fa lo spettacolo Son et lumière e che potrai conoscere consultando le date e gli orari presso gli O.T.
Buongiorno a tutti, anche questa domenica mattina è quasi passata,facendo calcoli e pensieri riguardo l'itinerario. I luoghi che vorrei visitare nella Loira sono diversi: Cheverny, Chambord, Chenonceau, Amboise, Tours. Vedendo su google maps ho potuto constatare che alcuni sono anche molto vicini tra loro. E allora vi chiedo, scusandomi per la mia ignoranza: due castelli in un giorno sono una cosa fattibile? Grazie in anticipo, soprattutto per la pazienza [:I][:D] Paolo (o Mandrake, come qualcuno mi ha soprannominato). >
quote:Originally posted by giannibg in attesa della tappa del Tour certo che è possibile, ovviamente ti converrà sostare alla sera presso quello che fa lo spettacolo Son et lumière e che potrai conoscere consultando le date e gli orari presso gli O.T. >> Grazie Gianni. Da qualche parte ho letto che alcuni castelli fanno sostare i camper nei loro parcheggi. E' corretto? Perciò, potrei cercare dove fanno lo spettacolo e sostare nel parcheggio di quel castello, giusto?