CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
434 20 20582
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:48:17
quote:Originally posted by Olivia2006 Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica. >
> Io internet lo vorrei avere per cercare informazioni sui luoghi, aree sosta, campeggi.... e poi per telefonare con skype e magari anche per mandare le foto o metterle sul mio sito in modo che amici e parenti possano seguirci col pensiero! La macchina fotografica e la videocamera sono fondamentali. Il pc per scaricare le foto, la sera.... per il resto, sul camper nuovo non ho fatto mettere neanche l'antenna tv. [;)][;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:42:25
oggi tipo 40 gradi......FAAA HALDO!!!!!Ogni tanto come i monsoni,arriva qualcuno in fma, senza un: "buon giorno io sono"...."mi chiamo..." ..."salve a tutti secondo me"...ecc ecc ecc ....[xx(]e spara la sua, sperando di fare scompiglio, forse per enorme invidia della nostra comune passione,educazione ecc ecc.[:(] Mi spiace che diamo così fastidio, col il nostro angolo di francia, ma tranquilli, perchè non invadiamo altri topic,e non costringiamo nessuno a leggerci [^]QUINDI........! Grazie per il "morè" ma non mi ci chiama così neanche chi sento e mi ci scrivo tutti i giorni....e ci sono ormai in confidenza.....FIGURIAMOCI da uno sconosciuto,maschio quindi avrei gradito, un pelino in più di cavalleria![}:)]pazienza! Comunque addolorata per il tuo non approvare il nostro amore e la nostra passione ,hai ragione l' Italia è piena zeppa di bei posti, fai bene questa estate a passare le tue vacanza quà...noi, proprio perchè altruisti, ti lasciamo spazio ed espatriamo!!!!![;)]Poi dì che non siamo bravieh?????eh???[8D] saluti a tutti, mi mancate, Mory[:X]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:17:22
quote:Originally posted by willy73
quote:Originally posted by Olivia2006 Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica. [img][/img] >
> Io internet lo vorrei avere per cercare informazioni sui luoghi, aree sosta, campeggi.... e poi per telefonare con skype e magari anche per mandare le foto o metterle sul mio sito in modo che amici e parenti possano seguirci col pensiero! La macchina fotografica e la videocamera sono fondamentali. Il pc per scaricare le foto, la sera.... per il resto, sul camper nuovo non ho fatto mettere neanche l'antenna tv. [;)][;)]
>
> Per telefonare puoi usare le schede telefoniche per quanto riguarda le informazioni c'è l'ottimo sito di Giannibg dove potrai trovare 190 pagine di aree di sosta/attrezzate in Francia :http://www.campereavventure.it/ Per i campeggi non ammattire quasi tutti i paesi hanno il campeggio comunale a prezzi bassissimi non come da noi. http://www.campingfrance.com/ http://www.france-voyage.com/it/ Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:23:08
quote:Originally posted by burg
Mor� ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! � tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi per� non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
> Se dovessi parlare di Bora Bora non mi dilungherei più di tanto. D'altra parte se a noi piace [;)][:D][:D] Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti nello stesso posto, sai che pienone e che [8][8] Personalmente ho lavorato per quasi 30 anni per una grande multinazionale francese e devo dire che non mi sono trovato male, forse te avrai avuto esperienza con i parigini che sono tutt'altra pasta rispetto a quelli che abitano in altre parti della Francia. Ti do ragione quando dici bella l'Italia, aggiungo meravigliosa, ma purtroppo i nostri governanti per noi camperisti non muovono un dito e cercano sempre di ghettizzarci. Pertanto io preferisco passare le ferie all'estero dove hanno capito che anche noi portiamo soldi ai commercianti. Ciao Alexid="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 04/07/2009 alle 14:18:16
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:29:59
quote:Originally posted by Olivia2006
Mor� ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! � tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi per� non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
> Se dovessi parlare di Bora Bora non mi dilungherei più di tanto. D'altra parte se a noi piace [;)][:D][:D] Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti nello stesso posto, sai che pienone e che [8][8] Personalmente ho lavorato per quasi 30 anni per una grande multinazionale francese e devo dire che non mi sono trovato male, forse te avrai avuto esperienza con i parigini che sono tutt'altra pasta rispetto a quelli che abitano in altre parti della Francia. Ti do ragione quando dici bella l'Italia, aggiungo meravigliosa, ma purtroppo i nostri governanti per noi camperisti non muovono un dito e cercano sempre di ghettizzarci. Pertanto io preferisco passare le ferie all'estero dove hanno capito che anche noi portiamo soldi ai commercianti. Ciao Alexid="size2">id="blue">
>
> Quotiamo al 100%[:D] Carlo e Marina
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:30:53
A l e xid="size4">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:55:56
Ai pochi rimasti a casa [;)][:(] Alexid="size4">id="blue">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:01:51
Buon sabato a tutti , a chi è a casa e a chi - beati loro ! - è in giro. Scusate la foto "prestata " , ma oggi COMINCIA IL TOUR ![:D][:D][:D] Carlo
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:10:16
quote:Originally posted by Carlo
Buon sabato a tutti , a chi è a casa e a chi - beati loro ! - è in giro. Scusate la foto "prestata " , ma oggi COMINCIA IL TOUR ![:D][:D][:D] Carlo >
> canotta libera, sdraio, pantalocini, bibita fresca e rutto libero ma ci sarò..... davanti alla tv. giannibg
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:30:00
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Carlo
Buon sabato a tutti , a chi è a casa e a chi - beati loro ! - è in giro. Scusate la foto "prestata " , ma oggi COMINCIA IL TOUR ![:D][:D][:D] Carlo >
> canotta libera, sdraio, pantalocini, bibita fresca e rutto libero ma ci sarò..... davanti alla tv. giannibg
>
> Già pronto ma devo aspettare le 16 perché in questa zona non si prendono programmi francesi in digitale [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Alexid="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:30:13
Morè ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! è tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi però non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
> mai stato a Bora Bora? ti dico subito, è una schifezza in due ore l'hai vista tutta, un po' di mare e nulla più!! L'Italia? bellissimo paese se non ti f o t t o n o davanti e dietro ad ogni occasione!!!

Modificato da giannibg il 04/07/2009 alle 14:32:53
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 04/07/2009 alle: 19:06:42
Buonasera bella gente ma che sta succedendo?vi lascio tutti "franciofizzati" con "R" moscia,pastiss, e discorsi sulla stagionatura del formaggio, o su di un quadro impressionista, ed ora mi collego e che ti trovo?????gente in canotta, che fomenta pure gli altri al rutto libero!???!!!!!![:0][:D][:D]Povera me...anzi oh mon Dieu![:o)] Scherzi a parte oggi è sabato e mi sono finalmente fatta una "vaschetta" in centro, domani è da approfondire,ma tuttavia devo dire Pisa è bella! Non vi dico le orde di turisti stranieri poi che stanno arrivando all' aereoporto scendono intere comitive di americani e spagnoli da navette, treni aerei ecc!!!! Menomale, se non fosse per il caldo girarla a piedi Pisa è davvero piacevole[;)]! Ora vado a cucinare con i miei due fuochetti...è incredibile se dico che in camper ho il gas a 4 fuochi, una marea di sportelli ed il frigo più grande la gente che non è camperista mi prende per una ca..ara!!!!![B)][8D]ma sto posto oltre che bruttino è veramente concepito male!!!!!...sarà, ma io sto di gran lunga più comoda dentro il mio adorato camperino che in questi 25 mq scarsi!!!!!!![;)][:X][:X] a presto. Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 04/07/2009 alle: 22:22:41
Buonasera a tutti!!!!! Sono appena arrivata dalla Sardegna e la domanda classica è: Novità qui su FMA? In Sardegna non sono mai riuscita a collegarmi così mi ritrovo pagine e pagine da sfogliare. Cosa che farò domani. Per ora auguro a tutti "une bonne soirée" [:)][:)][:)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:10:18
Buonasera a tutti, e BEN TORNATA TRUDINA[:X]!!! mAMMA MIA AVRAI UN BEL DA FARE A RILEGGERTI TUTTE LE CAVOLATE NOSTRE!!!!!![:D][8)] Ringrazio ufficialmente Deborah una personcina che voi non conoscete, ma è solo grazie a lei che potrò postare qualche fotina d' ora in poi, poichè mi ha aiutata....ed ora con un barbatrucco, le abbiamo caricate sulla posta sua, e me le ha gentilmente inviate per potervi rendere partecipi!!!!! bacetto domani da la cote azur..non so dove Mory[:X]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/07/2009 alle: 00:05:35
Vediamo se mi potete aiutare, sto cercando una meta x queste vacanze e forse (dico forse) sceglieremo la vicina Francia per questioni logistiche, e di bellezza/accoglienza premesso abitiamo in Val di Susa[:p] e quindi cercavo una meta vicina (max 200/250 km) in quanto devo essere reperibile lavorativamente parlando(quest'anno mi tocca [B)][:D]) abbiamo un bimbo di 2,5 anni[:o)][8D] (camperista nato) abbiamo un bimbo di 9 giorni[8)][:o)] (oggi - quindi 1,5 mesi ad agosto) non abbiamo date prefissate[:p] (da fine luglio ad inizio settempre - 2 max 3 settimane consecutive - giorno + o giorno -) richiesta un posto fresco[8D] camping o AA o libera (basta che sia super-mega-ombreggiato) se c'è un lago o mare vicino ci piacerebbe[:p] che sia un posto comodo ai servizi (locali/passeggiate/etc..)[:0][:0] Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche[^]? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Daniele
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/07/2009 alle: 00:16:17
ohhhhhh, era ora che tu tornassi...[:D][:D] cara Trudi [;)] Notte a tutti, Alexid="size4">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 05/07/2009 alle 00:17:00
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/07/2009 alle: 09:23:53
a tutti da Sully Carlo e Marina
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 05/07/2009 alle: 12:45:25
Buongiorno a tutti, anche questa domenica mattina è quasi passata,facendo calcoli e pensieri riguardo l'itinerario. I luoghi che vorrei visitare nella Loira sono diversi: Cheverny, Chambord, Chenonceau, Amboise, Tours. Vedendo su google maps ho potuto constatare che alcuni sono anche molto vicini tra loro. E allora vi chiedo, scusandomi per la mia ignoranza: due castelli in un giorno sono una cosa fattibile? Grazie in anticipo, soprattutto per la pazienza [:I][:D] Paolo (o Mandrake, come qualcuno mi ha soprannominato).
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/07/2009 alle: 14:03:34
quote:Originally posted by willy73
Buongiorno a tutti, anche questa domenica mattina è quasi passata,facendo calcoli e pensieri riguardo l'itinerario. I luoghi che vorrei visitare nella Loira sono diversi: Cheverny, Chambord, Chenonceau, Amboise, Tours. Vedendo su google maps ho potuto constatare che alcuni sono anche molto vicini tra loro. E allora vi chiedo, scusandomi per la mia ignoranza: due castelli in un giorno sono una cosa fattibile? Grazie in anticipo, soprattutto per la pazienza [:I][:D] Paolo (o Mandrake, come qualcuno mi ha soprannominato). >
> in attesa della tappa del Tour certo che è possibile, ovviamente ti converrà sostare alla sera presso quello che fa lo spettacolo Son et lumière e che potrai conoscere consultando le date e gli orari presso gli O.T.
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 05/07/2009 alle: 14:15:36
quote:Originally posted by giannibg in attesa della tappa del Tour certo che è possibile, ovviamente ti converrà sostare alla sera presso quello che fa lo spettacolo Son et lumière e che potrai conoscere consultando le date e gli orari presso gli O.T. >
> Grazie Gianni. Da qualche parte ho letto che alcuni castelli fanno sostare i camper nei loro parcheggi. E' corretto? Perciò, potrei cercare dove fanno lo spettacolo e sostare nel parcheggio di quel castello, giusto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link