quote:Originally posted by burg> Ci sono sezioni del forum tipo... meccanica..cellula dove ho fatto solo un intervento... altre come ....gruppi ...compagni...accessori .. dove non ricordo se ho mai letto qualcosa.. Ma ciò non mi autorizza a crticare chi li frequenta assiduamente. Probabilmente abbiamo ineressi diversi. Anch'io adoro tanti altri luoghi oltre la Francia. Ma inervenire in questo post per dire che...... ..mi piacciono i Sibillini...non ha un gran senso Un salutone a tutti. Stefano
Morè ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! è tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi però non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
quote:Originally posted by Laro> Grazie, e della costa azzurra/camargue? meglio embrun? Ciao Daniele
Due parola ancora per MEZZA......id="brown"> .......Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Danieleid="blue"> Devo dirti che ance noi all'epoca abbiamo scelto Embrun come prima vacanza con i nostri Fiorellini. Avevano 15 gg di vita ed abbiamo tastato in un we il loro comportamento ed il Camping . In Agosto ci siamo goduti 15 giorni di "Relax" sul lago...Lo consiglio Vivamente!! id="brown"> Laro >
o riuscito a scaricare una memory.
Per parafrasare il titolo di un noto film questa, pare, per la lavanda sia stata " Un'ottima Annata".
Spero di non nausearvi con le foto Provenzali....ma questo passa il convento![:)]
Inizio con una mare viola a ridosso di una spiaggia....id="brown">
Laro
quote:Originally posted by mezza> In Camargue, regione che amiamo tantissimo, troviamo il clima estivo non adatto ai bambini...caldo umido e zanzare a iosa...di solito andiamo in primavera. La costa azzurra la frequentiamo d'inverno, in estate troppo caotica per i nostri gusti. Embrun si trova a 800 mt di altitudine, un clima caldo di giorno ma piacevolmente ventilato, e fresco di notte...dormite a sazietà.Una manna per i bimbi piccoli.id="brown"> Ciao Laro
quote:Originally posted by Laro> Grazie, e della costa azzurra/camargue? meglio embrun? Ciao Daniele
Due parola ancora per MEZZA......id="brown"> .......Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Danieleid="blue"> Devo dirti che ance noi all'epoca abbiamo scelto Embrun come prima vacanza con i nostri Fiorellini. Avevano 15 gg di vita ed abbiamo tastato in un we il loro comportamento ed il Camping . In Agosto ci siamo goduti 15 giorni di "Relax" sul lago...Lo consiglio Vivamente!! id="brown"> Laro >
>
.ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown">
Laro quote:Originally posted by gattaribelle> Bellissima...[:D] Bonne Nuit!id="brown">
Resto in tema...BUONANOTTE!!!! tizianaid="purple">id="size4"> >
Laro, managgia a te [;)][:D].... ora che ne faccio delle foto che sabato ho scattato alla lavanda [:(][:(][:(][:(][:(].... non avrò mai il coraggio di confrontarle con le tue[:(!][V][:D].
Ciao
P.s C'è mancato un pelo ad incontrarsi. quote:Originally posted by Laro> Molto Van Gogh [:)][:)] Belli belli anche i girasoli, ma la lavanda è la lavanda, specialmente il campo dell buona notte!!! Non è che ti eri munito di falcetta per preparare tanti bei mazzolini per le fanciulle del forum? [:D][8D][:D]
Grazie Kay... Un altro mare...ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown"> .... Laro >
quote:Originally posted by kaykay> [:D][:D] Tempo al tempo...ci sono anche le MIE di fanciulle...Fiorellini e Fiorellone!![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Originally posted by Laro> Molto Van Gogh [:)][:)] Belli belli anche i girasoli, ma la lavanda è la lavanda, specialmente il campo dell buona notte!!! Non è che ti eri munito di falcetta per preparare tanti bei mazzolini per le fanciulle del forum? [:D][8D][:D]
Grazie Kay... Un altro mare...ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown"> .... Laro >
>
quote:Originally posted by Laro .... [:D][:D] Tempo al tempo...ci sono anche le MIE di fanciulle...Fiorellini e Fiorellone!![:D][;)]id="brown"> Laro >> Vabbè c'ho provato [:D]
Queste due foto sono come Valentino "Che Spettacolo"
L'amico Vespa ha ragione, con che coraggio posteremo le nostre foto..[V][:(][:0]
Pazienza partiremo dalla seconda, terza fila [:D][:D][:D][:D]
Alexid="size4">id="blue">