CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
436 20 20582
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:56:28
Ce l'ho fatta! Sono arrivata a pagina 153!!! Vespa e Laro... ma quante foto! Ho visto che ci sono nuovi frequentatori del nostro bistrot e anche loro con delle bellissime foto. Noi pensavamo di partire il 12 ma penso che non ce la faremo e dovremo posticipare la partenza di qualche giorno. L'itinerario è deciso... itinerario per modo di dire. Sappiamo quale sarà la direzione e i dipartimenti, poi vedremo. Per la prima volta passiammo il Monginevro in camper (per andare in Francia del Nord noi attraversiamo l'Austria e la Germania ed entriamo a Straburgo; per la Francia del Sud abbiamo sempre fatto Ventimiglia) e pensavamo di sostare a Briançon. Poi proseguiamo, passando per Gap, per arrivare a le Puy en Velay. Però sull'Auvergne non ho le idee chiare, mentre per il resto so che voglio vedere il più possibile della Dordogne e del Limousin, l'Aquitania da Arcachon a Bordeaux. Poi risaliamo verso Parigi dove contiamo di esserci per il 12/15 agosto. Quindi rientro da Strasburgo. Adesso vado a dare un'occhiata al sito di Gianni per le aree di sosta. Intanto perché non mi date qualche suggerimento su cosa non perdere in Auvergne?
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:01:41
Dimenticavo. France Passion io l'ho pagata con la carta di credito ma se voi non volete rischiare, potete utilizzare una carta prepagata.
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:25:12
quote:Originally posted by burg
Morè ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! è tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi però non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi.... >
> Ci sono sezioni del forum tipo... meccanica..cellula dove ho fatto solo un intervento... altre come ....gruppi ...compagni...accessori .. dove non ricordo se ho mai letto qualcosa.. Ma ciò non mi autorizza a crticare chi li frequenta assiduamente. Probabilmente abbiamo ineressi diversi. Anch'io adoro tanti altri luoghi oltre la Francia. Ma inervenire in questo post per dire che...... ..mi piacciono i Sibillini...non ha un gran senso Un salutone a tutti. Stefano
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:43:55
quote:Originally posted by Laro
Due parola ancora per MEZZA......id="brown"> .......Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Danieleid="blue"> Devo dirti che ance noi all'epoca abbiamo scelto Embrun come prima vacanza con i nostri Fiorellini. Avevano 15 gg di vita ed abbiamo tastato in un we il loro comportamento ed il Camping . In Agosto ci siamo goduti 15 giorni di "Relax" sul lago...Lo consiglio Vivamente!! id="brown"> Laro >
> Grazie, e della costa azzurra/camargue? meglio embrun? Ciao Daniele

PROMO fino al 18/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:46:22
o riuscito a scaricare una memory. Per parafrasare il titolo di un noto film questa, pare, per la lavanda sia stata " Un'ottima Annata". Spero di non nausearvi con le foto Provenzali....ma questo passa il convento![:)] Inizio con una mare viola a ridosso di una spiaggia....id="brown"> Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:56:06
wow!!! don't worry laro, il viola è un bellissimo colore!!!! [:D][:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:07:47
quote:Originally posted by mezza
Due parola ancora per MEZZA......id="brown"> .......Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Danieleid="blue"> Devo dirti che ance noi all'epoca abbiamo scelto Embrun come prima vacanza con i nostri Fiorellini. Avevano 15 gg di vita ed abbiamo tastato in un we il loro comportamento ed il Camping . In Agosto ci siamo goduti 15 giorni di "Relax" sul lago...Lo consiglio Vivamente!! id="brown"> Laro >
> Grazie, e della costa azzurra/camargue? meglio embrun? Ciao Daniele
>
> In Camargue, regione che amiamo tantissimo, troviamo il clima estivo non adatto ai bambini...caldo umido e zanzare a iosa...di solito andiamo in primavera. La costa azzurra la frequentiamo d'inverno, in estate troppo caotica per i nostri gusti. Embrun si trova a 800 mt di altitudine, un clima caldo di giorno ma piacevolmente ventilato, e fresco di notte...dormite a sazietà.Una manna per i bimbi piccoli.id="brown"> Ciao Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:10:30
.ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown"> Laro

Modificato da Laro il 06/07/2009 alle 23:11:02
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:44:19
nt>id="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:04:02
it con le onde di un mare viola.id="brown"> Laro
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:15:19
Resto in tema...BUONANOTTE!!!! tizianaid="purple">id="size4">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:30:02
quote:Originally posted by gattaribelle
Resto in tema...BUONANOTTE!!!! tizianaid="purple">id="size4"> >
> Bellissima...[:D] Bonne Nuit!id="brown">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:40:12
Con un pizzico d'invidia [:D][;)][;)] Bonne nuit Alexid="size4">id="blue">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:09:13
Bonjour FMA... colazione con i biscotti di Carcassonne. Laro, managgia a te [;)][:D].... ora che ne faccio delle foto che sabato ho scattato alla lavanda [:(][:(][:(][:(][:(].... non avrò mai il coraggio di confrontarle con le tue[:(!][V][:D]. Ciao P.s C'è mancato un pelo ad incontrarsi.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:15:05
Grazie Kay... Un altro mare...ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown"> .... Laro >
> Molto Van Gogh [:)][:)] Belli belli anche i girasoli, ma la lavanda è la lavanda, specialmente il campo dell buona notte!!! Non è che ti eri munito di falcetta per preparare tanti bei mazzolini per le fanciulle del forum? [:D][8D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:20:13
Buongiorno ai dormienti Buongiorno ai desti Ciao vespa...[:D] non esagerare... Sicuramente anche le tue, come tutte, saranno bellissime!! Mi dispiace tantissimo di non aver avuto il piacere di conoscerti!! Sarebbe stata una bellissima sorpresa! Posta..dai che le tue foto hanno un marchio inconfondibile [;)]id="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:23:17
quote:Originally posted by kaykay
Grazie Kay... Un altro mare...ma di splendidi girasoli...uno spettacolo!id="brown"> .... Laro >
> Molto Van Gogh [:)][:)] Belli belli anche i girasoli, ma la lavanda è la lavanda, specialmente il campo dell buona notte!!! Non è che ti eri munito di falcetta per preparare tanti bei mazzolini per le fanciulle del forum? [:D][8D][:D]
>
> [:D][:D] Tempo al tempo...ci sono anche le MIE di fanciulle...Fiorellini e Fiorellone!![:D][;)]id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:29:37
Buon giorno a tutti , qui oggi sembra novembre , guardiamo le foto di Laro e sogniamo ![:D][:D][:D]id="purple">id="size2"> Carlo e Marina Laro non fare il timido e ...manda qualche foto a chi sai tu ! [;)]id="purple">id="size2">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:31:02
quote:Originally posted by Laro .... [:D][:D] Tempo al tempo...ci sono anche le MIE di fanciulle...Fiorellini e Fiorellone!![:D][;)]id="brown"> Laro >
> Vabbè c'ho provato [:D]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:36:06
Queste due foto sono come Valentino "Che Spettacolo" L'amico Vespa ha ragione, con che coraggio posteremo le nostre foto..[V][:(][:0] Pazienza partiremo dalla seconda, terza fila [:D][:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link