quote:Originally posted by trudi> Ciao Trudy In effetti l'area in questione non la usa nessuno, vicino al centro commerciale. Si posteggia tranquillamente in piazza sotto il forte, gratuito per la notte e Boulangerie di fronte.L'importante è sloggiare per le 9 del mattino (noi superiamo sempre questa soglia e non ci hanno mai detto nulla).id="brown"> Laro Sarete in buona compagnia
Buongiorno a tutti! Una domanda per chi è gia stato all'area di Briançon: è vero che ci sono solo 4 posti e pure molto piccoli? Ho letto il commento di un camperista francese che è molto critico nei confronti di questa area. "De passage sur cette aire, nous avons regretté la "petitesse" des 4 emplacements réservés aux camping-cars ... pas plus grands que pour une voiture (voir photo)!... Ainsi que les prix pratiqués rien que pour le stationnement ! Dommage, car elle est très pratique dans le secteur ! Belle initiative en tout cas !... On a dormi sur un parking à proximité où nous avons été plus tranquilles !" id="blue"> Che ne pensate?? Grazieeeeeeeeeeee >
quote:Originally posted by Laro> Bisogna "Dare a Cesare quello che è di Cesare"...... o Laro che dir si voglia [:D][:D] Complimenti davvero[;)][;)] Alexid="size3">id="blue">
[:I][:I][:I]Grazie Alex...se continuate così...mi metto a piangere dalla commozione!![:D][:D][:D] Comunque lo spettacolo era là...come ogni anno. Aspetta sempre con calma, silenzioso come un dipinto, inebriante di profumi pronto per venire rapito dai nostri occhi ed impresso nei nostri ricordi. ...Lo spettacolo della Provence...id="brown"> (Non voglio fare il poeta..nè!!??[:D][:D]) Laro >
ne Nuit con i colori di un Bistrot di Valensole.
A domaniid="brown">
Laro quote:Originally posted by jeanky> Non ti preoccupare....avrai tempo per asciugarti le lacrime con un bel giro da quelle parti![;)]id="brown">
Buona sera a tutti,Laro se non la smetti di mettere queste foto mi metto a piangere già è uscita una lacrimuccia. jeanky >
quote:Originally posted by jeanky>
Buona sera a tutti,Laro se non la smetti di mettere queste foto mi metto a piangere già è uscita una lacrimuccia. jeanky >
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alex
Nemmeno al Louvre la trovate ...una Gioconda così!!![:D][:D]
NOTTE!!
tiziana