quote:Originally posted by gattaribelle .... Nemmeno al Louvre la trovate ...una Gioconda così!!![:D][:D] NOTTE!! tiziana >> A Vinci in questo periodo c'è una mostra con tutti i disegni delle gioconde dal quella del louvre a quella nuda....ma la GattaLisa non c'era, veramente un pezzo unico!!!!! FANTASTICA!!!id="purple">
quote:Originally posted by kaykay>SCOMMETTO che non hai visto nemmeno questa....[:D][:D]quote:Originally posted by gattaribelle .... Nemmeno al Louvre la trovate ...una Gioconda così!!![:D][:D] NOTTE!! tiziana >> A Vinci in questo periodo c'è una mostra con tutti i disegni delle gioconde dal quella del louvre a quella nuda....ma la GattaLisa non c'era, veramente un pezzo unico!!!!! FANTASTICA!!!id="purple">
>
GATTA con l'ermellino!!!!!
Ciao!
tiziana
quote:Originally posted by kaykay> stasera ti metto la buonanotte con un quadro di un pittore francese...quello reale e quello gattoso[:D][:D][:D] poi ti dirò il sito..... ciao tiziana
eh no, è una mostra solo sulla gioconda! [8D][8D][8D] Simpaticissimi!!! ma dove li trovi? >
Roche de Rameid="brown">
Laro
Ps Tiziana....ma tutte tu le trovi!!??[:D][:D]id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
Ps Tiziana....ma tutte tu le trovi!!??[:D][:D]id="blue">
>>
La falesia alta ... non l'avevo mai fotografata, ma certo frequentata !!
Con orrore scopro che non ho foto digitali dell'antistante tete d'aval, ma stasera a casa controllo ...
Quando torno dal sud della francia la Roche de Rame rappresenta il profumo di casa vicina ... quote:Originally posted by dani1967> La falesia alta ... non l'avevo mai fotografata, ma certo frequentata !! Con orrore scopro che non ho foto digitali dell'antistante tete d'aval, ma stasera a casa controllo ... Quando torno dal sud della francia la Roche de Rame rappresenta il profumo di casa vicina ... [/quote Ciao Dany, ti dirò...per l'ennesima volta ci stavo passando sotto, mi son detto " Adesso mi fermo" e così ho fatto. Al laghetto mi fermavo quando avevo le mie bimbe in tenerissima età, ma devo dire che è sempre un posto dolce e pieno di atmosfera.id="brown">Laro
[quote]Originally posted by Laro
Buon Pomeriggio FMA dalla Roche de Rameid="brown"> Laro Ps Tiziana....ma tutte tu le trovi!!??[:D][:D]id="blue"> >
Mory
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by jeanky> http://www.youtube.com/watch?v=MomDdkqALPE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alex
Buona sera a tutti,Laro se non la smetti di mettere queste foto mi metto a piangere già è uscita una lacrimuccia. jeanky >
questa è di 2 anni fà
jeanky [:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Ma perchè nel mio giardino non mi viene mai così??
[:o)] quote:Originally posted by Laro> Sei proprio un delinquente buona sera a te e a tutto FMA jeanky
Buonasera Jeanky...Tuffiamoci dentro!![:D][:D] Laro >