quote:Originally posted by fieripotest> [:D][:D] E' tutta una questione di TALPOTTI....che scavano le gallerie al di sotto![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Originally posted by Laro> Ma perchè nel mio giardino non mi viene mai così?? [:o)]
Spero di non farvi venire la nausea....alla Lavande[:I][B)]id="brown"> Laro >
>
un pò Tarocchetto....ma di sicuro Effetto![:D][:D][:D]id="brown">
Dalla Roche de Rameid="brown">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by jeanky
quote:Originally posted by Olivia2006> Si si prendimi in giro tu, comunque sia quando ho visto quelle foto un pò il fiato mi è mancato anche perchè quel giro di solito lo facciamo insieme tutti gli anni.Purtroppo io potrò partire solo fra 10 giorni sperando che non abbiano già raso al suolo tutto. Ciao Alexquote:Originally posted by jeanky> http://www.youtube.com/watch?v=MomDdkqALPE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alex
Buona sera a tutti,Laro se non la smetti di mettere queste foto mi metto a piangere già è uscita una lacrimuccia. jeanky >
>
questa è di 2 anni fà
jeanky [:)]
Savines-le-lac
Sisteron in velocità [8D]
Casetta con prato particolare
Carla
">Questa è una ramazza che vale almeno il doppio....fatta lo stesso giorno!!
Mancava davvero poco che non ci Cozzavamo[:D][:D][:D]id="brown">
Laro quote:Originally posted by fieripotest> Sai, si usa dire..."Ogni scarrafone è bello a mamma sua"!![:D] A parte gli scherzi, L'alsazia l'ho fatta lo scorso anno e mi è rimasa letteralmente nel cuore. Per Normandia e Bretagna credo che spendere parole d'elogio si quantomeno riduttivo. Non te le scorderai MAI!!id="brown"> Laro
Ehilà, francofili!! [8D] Noi quest'estate con tutta probabilità sceglieremo Alsazia, Bretagna e Normandia. Buona scelta? [:)] >
quote:Originally posted by Laro> ma dalla Val di susa devo salire sino a mt....? Perchè il pediatra ha detto di non adare oltre i 1600 mt.... Grazie e ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> In Camargue, regione che amiamo tantissimo, troviamo il clima estivo non adatto ai bambini...caldo umido e zanzare a iosa...di solito andiamo in primavera. La costa azzurra la frequentiamo d'inverno, in estate troppo caotica per i nostri gusti. Embrun si trova a 800 mt di altitudine, un clima caldo di giorno ma piacevolmente ventilato, e fresco di notte...dormite a sazietà.Una manna per i bimbi piccoli.id="brown"> Ciao Laro
quote:Originally posted by Laro> Grazie, e della costa azzurra/camargue? meglio embrun? Ciao Daniele
Due parola ancora per MEZZA......id="brown"> .......Esiste qlc che conosciate che abbia queste caratteristiche? Pensavo Embrun, lago di pons, costa azzurra......... Grazie in anticipo Ciao Danieleid="blue"> Devo dirti che ance noi all'epoca abbiamo scelto Embrun come prima vacanza con i nostri Fiorellini. Avevano 15 gg di vita ed abbiamo tastato in un we il loro comportamento ed il Camping . In Agosto ci siamo goduti 15 giorni di "Relax" sul lago...Lo consiglio Vivamente!! id="brown"> Laro >
>
>
quote:Originally posted by Laro> Ti ringrazio! [:)] Non vevo dubbi! [:)]
A parte gli scherzi, L'alsazia l'ho fatta lo scorso anno e mi è rimasa letteralmente nel cuore. Per Normandia e Bretagna credo che spendere parole d'elogio si quantomeno riduttivo. Non te le scorderai MAI!![/brown] Laro >
quote:Originally posted by fieripotest> Non potevi scegliere di meglio [:D][:D] Personalmente, visto che mi piace poco l'affollamento preferisco Alsazia e Normandia, però la Bretagna è bellissima come fare a non consigliarla [;)][;)][:D] Buon viaggio Alexid="size3">id="blue">
Ehilà, francofili!! [8D] Noi quest'estate con tutta probabilità sceglieremo Alsazia, Bretagna e Normandia. Buona scelta? [:)] >
quote:Originally posted by Laro> In realtà fa male soprattutto salire e scendere velocemente! Prevedi diverse soste durante la salita e falla ciucciare!
Un passaggio di una ventina di minuti tra salire e scendere non penso faccia male. Io chiederei spiegazioni più approfondite.[/brown] Laro >
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie anche a te per il bell'incoraggiamento! [:)]
Non potevi scegliere di meglio [:D][:D] >
e gattoso [:D]
buonanotte!!id="size4">
tiziana