quote:Originally posted by Laro> no no che nausea, al max un po' di effetto allucinogeno dopo aver respirato così tanto profumo di lavanda, ma basta guardare i fogliastri sulla scrivania e passa quasi subito. posta posta postaaaaaa che ci facciamo il safari fotografico [:D]id="purple">
Spero di non farvi venire la nausea....alla Lavande[:I][B)]id="brown"> .... >
quote:Originally posted by gattaribelle> TI PREGO GATTINA DICCI IL SITO CHE SONO ADORABILI, ME LI VOGLIO STAMPARE SU CARTA FOTOGRAFICA ED INCORNICIARNE QUALCUNO...TROPPO SIMPATICI, E POI ADORO I GATTI LO SAI!!!!!![:X] MORY
Come promesso.... Manet...Argentuille (reale) e gattoso [:D] [ buonanotte!!id="size4"> tiziana >
quote:Originally posted by Francesco e Morena>ECCOLO tittiweb (basta questo) poi vai "tutto sui gatti" e su "letteratura, arte e storia". Ho provato a cercare questi quadri, ma non si trovano le stampe..ho però trovato il sito dell'autrice che li vende in originale. Ti scrivo il suo nome..SUSAN HERBERT. Ciao!! tizianaquote:Originally posted by gattaribelle> TI PREGO GATTINA DICCI IL SITO CHE SONO ADORABILI, ME LI VOGLIO STAMPARE SU CARTA FOTOGRAFICA ED INCORNICIARNE QUALCUNO...TROPPO SIMPATICI, E POI ADORO I GATTI LO SAI!!!!!![:X] MORY
Come promesso.... Manet...Argentuille (reale) e gattoso [:D] [ buonanotte!!id="size4"> tiziana >
>
ps: come non detto, è stata dura ma ce l'ho fatta. tanto per rimanere in tema francia, simpatico pure napoleone sul trono :) quote:Originally posted by kaykay>SI, devi andare nella "rivisitazioni della storia in chiave gattosa" - Rinascimento e le trovi!!! CIAO
ma è il solito sito dove hai preso la gattalisa e la gatta con l'ermellino? perchè mi sa che sono imbranata del tutto, non mi è riuscito vederli! [:(] però in compenso l'urlo è caruccio [;)]ps: come non detto, è stata dura ma ce l'ho fatta. tanto per rimanere in tema francia, simpatico pure napoleone sul trono :) >
quote:Originally posted by Laro> So di essere controcorrente, ma la Baguette a me risulta immangiabile ... purtroppo non si trova altro, anche con forme o nomi diversi la qualità è sempre lo stessa [:(][:(] Daltronde qualcosa che non piace ci deve pur essere [:o)][:I][:D]
Aspettavamo con ansia qualche leccornia..[:D][:D][:D]id="brown"> >
[:D][:D]
Qualcuno parlava di Safari...sprezzante del pericolo[:D][:D][:D]( dalla carioletta, che fu mia, di Laura )id="brown">
timidona)[:D][;)]id="brown">
rocchetto..per fare un pò d'Effetto...[:)][:)][:)]id="brown">
Dalla Roche de Rameid="brown">
Bonne Nuitid="brown">
Laro