quote:Originally posted by fieripotest> Ora m'informo meglio[:D] Grazie Daniele P.S. Embrun dici che il camping le clapet è uno dei + carini, invece in costa azzurra (verso st. tropez?) tranne la vieille fermè ove sono già stato?
quote:Originally posted by Laro> In realtà fa male soprattutto salire e scendere velocemente! Prevedi diverse soste durante la salita e falla ciucciare!
Un passaggio di una ventina di minuti tra salire e scendere non penso faccia male. Io chiederei spiegazioni più approfondite.[/brown] Laro >
>
quote:Originally posted by Laro> Così fa chi può.....[:D][:D] Fa così perché il camperone glielo richiede [:D] anche il mio lo ha chiesto e vedrai che lo accontento [;)][;)][;)] Un giretto per la Toscana a vedere se trovo un pò di fresco [:)][:D] Alexid="size2">id="blue">
Ciao Alex.... Vespa è appena tornato....e già ci saluta per il WE !!!![:D][:(!][}:)]id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Olivia2006 Un giretto per la Toscana a vedere se trovo un pò di fresco [:)][:D] Alex[/size=2][/blue] >> Vuoi un po' di fresco? Vieni in Friuli che da quando siamo rientrati non abbiamo più avuto un'intera giornata di sole. Attualmente ci sono 21°[:(]
quote:Originally posted by trudi> Laro è sicuramente un appassionato e molto bravo. Credo che sia un perfezionista, che fa foto per noi belle ma lui magari è anche insoddisfatto per particolari per noi impercettibili [;)][;)][;)][;)] Le foto comunque quando rappresentano un "vissuto" a me piacciono molto anche se con qualche difetto tecnico. Questo we forse riuesco a andare a dormire in Francia, sperem ...
Bonjour anche da parte mia Ma quante belle foto!!! Le mie faranno una magra figura in confronto [:(]. Ho dovuto comperare un'altra macchina fotografica che mi sembra molto ma molto modesta... chissà che risultati[?] Noi partiamo mercoledì (sperando di non dover posticipare ancora) ma probabilmente non riusciamo ad arrivare in Francia in giornata. Quindi la prima sosta sarà ancora in Italia ma da giovedì farò la vostra "corrispondente dalla Francia" [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mezza .... P.S. Embrun dici che il camping le clapet è uno dei + carini, invece in costa azzurra (verso st. tropez?) tranne la vieille fermè ove sono già stato? >> camping La Plage? subito prima di port grimaud
quote:Originally posted by dani1967> ....[:D][:D]hai ragione....mi chiedo sempre cosa avrei potuto fare... forse....[:D] Buon We, spero che tu possa goderti un rilassante fine settimana in terra Francese. Per noi è iniziato il conto alla rovescia per le vacanze "lunghe", Sabato prossimo![^]id="brown"> Ciaoid="brown"> Laro
quote:Originally posted by trudi> Laro è sicuramente un appassionato e molto bravo. Credo che sia un perfezionista, che fa foto per noi belle ma lui magari è anche insoddisfatto per particolari per noi impercettibili [;)][;)][;)][;)] Le foto comunque quando rappresentano un "vissuto" a me piacciono molto anche se con qualche difetto tecnico. Questo we forse riuesco a andare a dormire in Francia, sperem ...
Bonjour anche da parte mia Ma quante belle foto!!! Le mie faranno una magra figura in confronto [:(]. Ho dovuto comperare un'altra macchina fotografica che mi sembra molto ma molto modesta... chissà che risultati[?] Noi partiamo mercoledì (sperando di non dover posticipare ancora) ma probabilmente non riusciamo ad arrivare in Francia in giornata. Quindi la prima sosta sarà ancora in Italia ma da giovedì farò la vostra "corrispondente dalla Francia" [:D][:D][:D] >
>