quote:Originally posted by kaykay> Grazie Kay ...nella foto c'è però una cosa che dà veramente fastidio.....IL FILO DELLA CORRENTE!! [:(] Ho camminato per 15 min in cerca di un'inquadratura che lo escludesse...ma ciccia.[:(!][:)]id="brown"> Laro
x laro ho fatto vedere la foto della lavanda di eri alle 10.21 con l'alberello e la striscia di grano nel mezzo a un amico che ho beccato in chat...ti manda i suoi complimenti >
quote:Originally posted by Laro Per noi è iniziato il conto alla rovescia per le vacanze "lunghe", Sabato prossimo![^]id="brown"> Ciao[/brown] Laro >> Devo aver perso qualcosa dei post precedenti e quindi ti chiedo:In quale direzione andate?
...ci sentiamo al ritorno!!!!
Un abbraccio.
tizianaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Laro .... Grazie Kay ...nella foto c'è però una cosa che dà veramente fastidio.....IL FILO DELLA CORRENTE!! [:(] Ho camminato per 15 min in cerca di un'inquadratura che lo escludesse...ma ciccia.[:(!][:)]id="brown"> Laro >> se non me lo dicevi manco l'avevo notato....ero troppo presa dal mare viola!!!!
quote:Originally posted by trudi> Devo aver perso qualcosa dei post precedenti e quindi ti chiedo:In quale direzione andate?
quote:Originally posted by Laro Per noi è iniziato il conto alla rovescia per le vacanze "lunghe", Sabato prossimo![^]id="brown"> Ciaoid="brown"> Laro>
quote:Originally posted by Laro> Ciao Abbiamo pensato bene, di prenotare un bel Camping con piscine e attrezzature varie tra Mompellier e Narbonne per 7 gg. Questo per dar modo alle nostre terroriste di sfogarsi per bene!![:D] Poi, come al solito senza un itinerario preciso, vorremmo continuare il giro iniziato 2 anni fa, in Aquitania e, se tutto fila liscio, proseguire più a nord fino a lambire la Bretagna per tornare verso ferragosto dalle nostra parti. Vedremo... Laro[/brown] >> E allora chissà che non ci si incroci. Noi saremo in Aquitania (solo Gironde e Dordogne, però, perché le Landes e i Sud Pirenei li conosciamo già) fra un paio di settimane. E ci fermeremo un bel po' perché ci sono tante cose da vedere. Poi risaliremo verso Parigi.
quote:Originally posted by trudi> Devo aver perso qualcosa dei post precedenti e quindi ti chiedo:In quale direzione andate?
quote:Originally posted by Laro Per noi è iniziato il conto alla rovescia per le vacanze "lunghe", Sabato prossimo![^]id="brown"> Ciaoid="brown"> Laro>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bel programmma. Ma quanti giorni sono previsti?
Salve a tutti, pomeriggio di cartine, guide e preziosissimi consigli vostri, diari altrui, e le bibbiedi Gianni BG[;)] Allora se Fra non chiede il divorzio come lo sa[:o)]....e se il tempo sarà clemente la mia non definitiva idea di viaggio itinerante francese quest' anno è:Monginevro, Lac di Serre Poncon, I paesini nel luberon descritti da Robert Mayle e del film ottima annata tipo Gordes ecc.!!!!!Il verdon in lungo in largo, Fontaine de Vanclouse, Arles e Saint Gilles,il Pont du Gard, La città di Aix,le zone di cava rossa di Rustrel o /e Roussillon,il tutto condito da tappe sulla costa dalle parti di Lavandou, di Saint Maxime, Frejus plage, e vedremo della Camargue già che siamo in zona!!!!!! sono pazza????[8)][:0][:0][:X] Mory >
i Provenzali, con un augurio per Morena di poter trovare questa luce.id="brown">
Laro
a Provenzale....ma ci stanno bene.....credo[:D][:)][:I]id="brown">
Laro quote:Originally posted by trudi> Vuoi un po' di fresco? Vieni in Friuli che da quando siamo rientrati non abbiamo più avuto un'intera giornata di sole. Attualmente ci sono 21°[:(]
quote:Originally posted by Olivia2006 Un giretto per la Toscana a vedere se trovo un pò di fresco [:)][:D] Alex[/size=2]id="blue">>
quote:Originally posted by trudi> E allora chissà che non ci si incroci. Noi saremo in Aquitania (solo Gironde e Dordogne, però, perché le Landes e i Sud Pirenei li conosciamo già) fra un paio di settimane. E ci fermeremo un bel po' perché ci sono tante cose da vedere. Poi risaliremo verso Parigi.
quote:Originally posted by Laro> Ciao Abbiamo pensato bene, di prenotare un bel Camping con piscine e attrezzature varie tra Mompellier e Narbonne per 7 gg. Questo per dar modo alle nostre terroriste di sfogarsi per bene!![:D] Poi, come al solito senza un itinerario preciso, vorremmo continuare il giro iniziato 2 anni fa, in Aquitania e, se tutto fila liscio, proseguire più a nord fino a lambire la Bretagna per tornare verso ferragosto dalle nostra parti. Vedremo... Laro[/brown] >
>