>Buon sabato a tutti , noi in questi giorni latitiamo , ma al ritorno dal lavoro ci attacchiamo alla tele per vedere la tappa del Tour che abbiamo registrato...
Però , sogniamo con le meravigliose foto di Laro e ci sono piaciuti moltissimo i gatti di Tiziana[:D]
id="blue">id="size2">
Carlo e Marina
Rustrel
ò di meritato riposo dopo una frenetica giornata...[:o)]id="brown">
Provenceid="brown">id="size3">
Laro
tp://i26.tinypic.com/2q0vhxv.jpg ">ovence ma davanti a casa mia
jeanky [:)]
e se almeno i semi dei girasoli non sono "Fabrique en France", non puoi postarli...[:D][:D][:D] c'è pericolo di OGM !![:D][:D][:D]..
Io per essere sicuro metto Sisteron...l'ho già postata, ma ho aggiunto una cornicetta...mi sembrava sguarnita [:D][:D]
id="brown">
Laro
Laro
ione Laro non inquiniamo.
Mi ero sbagliato quì è davanti a casa mia
(magari) jeanky [:)] quote:Originally posted by kaykay> Grazie....il pediatra mi conferma di non superare i 1600 mt, su internet ho trovato che sino a 2000 nex problema.....continuo a studiare. Ma il camping la plage non è sul mare[:(], si accettano sempre altri consigli, mentre la mia ricerca continua[;)] Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza .... P.S. Embrun dici che il camping le clapet è uno dei + carini, invece in costa azzurra (verso st. tropez?) tranne la vieille fermè ove sono già stato? >> camping La Plage? subito prima di port grimaud
>
sigli per un viaggio nella favolosa Alsazia
a chi la conosce per ritrovare sapori e scoprire luoghi interessanti oltre a Colmar e Strasburgo che già conosco.
Indicazioni per soste?
grazie a tutti per i preziosi consigli
gianni
Posto alcuni ricordi dell'ultimo viaggio
Route des GrandS Crus
SOAVE BORGOGNA
quote:Originally posted by trudi> La prima opzione prevede il passaggio su altri 2 colli montani, uno dopo GAP e l'altro dopo Aubenas, abbastanza "tosti" ma la strada rimane sempre ampia e bella. La seconda non la conosco nel tratto da Vienne in poi, sino lì solo la discesa dal Col del Lautaret può definirsi non bella, (in particolare una galleria stretta che termina in curva) comunque credo che sia la più indicata in termini chilometrici. Ciao e Buone Vacanze[;)]
Bonsoir mes amis! ça va? Sono in mezzo a carte, guide turistiche, diari di viaggio e non riesco a decidere perché non conosco le strade della regione Rhone-Alpes. Mi potete aiutare? Entrando dal Monginevro per arrivare a Puy en Velay pensavo a queste due possibilità 1. Briançon, Gap, quindi la D93 sotto Valence, Privas, Aubenas, quindi Le Puy 2. Briançon, Col du Lautaret, Grenoble, Vienne, Saint Etienne, Le Puy Cosa mi consigliate? Grazie grazie[:)] >
quote:Originally posted by Lakota27> Eguisheim, Riquewir, Kayserberg .... per le AA vai nel sito di giannibg,
Un saluto a tutto il FMA Chiedo consigli per un viaggio nella favolosa Alsazia a chi la conosce per ritrovare sapori e scoprire luoghi interessanti oltre a Colmar e Strasburgo che già conosco. Indicazioni per soste? grazie a tutti per i preziosi consigli gianni >
http://www.campereavventure.it/
Ciaoquote:Originally posted by Francesco e Morena ... fate la danza del sole....per me....quest' anno non voglio acqua!!!!!Intesi?????[B)][B)][B)] >> QUOTOOOO!!! danzate per due ehehehe
quote:Originally posted by mezza> come no!?! che me l'hanno spostato?? metà è sulla spiaggia, metà (c'è da attraversare un piccolo sotto passaggio) ed è in pineta.
quote:Originally posted by kaykay> Grazie....il pediatra mi conferma di non superare i 1600 mt, su internet ho trovato che sino a 2000 nex problema.....continuo a studiare. Ma il camping la plage non è sul mare[:(], si accettano sempre altri consigli, mentre la mia ricerca continua[;)] Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza .... P.S. Embrun dici che il camping le clapet è uno dei + carini, invece in costa azzurra (verso st. tropez?) tranne la vieille fermè ove sono già stato? >> camping La Plage? subito prima di port grimaud
>
>
icino a Digne-le-Bain
A voi la lettura della segnaletica in questione...[?][:D]id="brown">
[:)]Laro
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, Mi permetto di consigliarti un link dove, forse, potrai dare una risposta ai tuoi interrogativi.
quote:Originally posted by kaykay> Grazie....il pediatra mi conferma di non superare i 1600 mt, su internet ho trovato che sino a 2000 nex problema.....continuo a studiare. Ma il camping la plage non è sul mare[:(], si accettano sempre altri consigli, mentre la mia ricerca continua[;)] Ciao Daniele
>
>
http://www.lastampa.it/_web/CMS...
Come ho già detto in precedenza, le mie gemelline è da quando avevano 15 giorni di vita che salgono e scendono dai 2000 mt.... mai avuto il minimo problema...forse perchè si tratta di montagne Francesi?!![:D][:D][:D]id="brown"> Buona scelta id="brown"> Laro