/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
bentornato, poi con questo tempo grigio e freddino (almeno da me) sarei rimasto nei miei +36° gironzolando per spiagge, boschi e pianure rilassandomi con negli occhi l’azzurro del cielo e il blù del mare…. e non solo, poi invece ho ritrovato, guarda la sfortuna, la strada di casa.
Comunque viaggio molto bello, località altrettanto anche se devo dire che alcune raggiungerle con camper di poco superiore ai 6 mt mi sa che è dura.
La nuova amante? Invoco la privacy, e va bene….. muy muy muy caliente!!!!
X Olivia: Il Portogallo? Non volevo dirlo per non fare l’esagerato ma è la terza…. amante, riservo per lei il 2010!!!!
Un caro saluto a tutti ora salgo in quota ovvero faccio un salto in montagna (in auto).
giannibg
io qui ci ritornerei e subito.
spiaggia a lato del faro di Cabo Trafalgar (scusate l'OT)
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 07/10/2009 08:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato anche da parte mia. per me l'OT è come se non esistesse, la spagna è la spagna (ora come minimo la Bossa mi fa bannare dal topic ;P) che hai visto di bello oltre all'andalucia?
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/10/2009 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da te è un vero complimento [;)] Grazie Alex Dimenticavo[:D] Bonjour a Tousid="size3">id="blue">
Alex
id="size2">id="blue">
Il nome esatto del paesupolo non me lo ricordo, cmq è nei dintorni/attaccato a Kaisersberg
Facendo parte di France Passion abbiamo unito l'utile al dilettevole[:D]
Alex
p.s.: Colesterolo a 8000id="size2">id="blue">
id="size2">id="blue">
ed un angolo di cittàid="purple">
Buon pomeriggio a dopo
Mory quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/10/2009 15:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel paesino [;)][;)] Una domandina, non conoscendolo Belcastel - Tarn o Aveyron (Midi-Pyrénée? Grazie Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 07/10/2009 14:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara, anche tu fai parte del club dei "metadonati"[:D]?!!!!!...io qnd al supermercato c'è qualcosa di francese....specie i formaggi ed i biscotti.....lo compro e sogno....[:X]prima sognavo di qnd ero da loro a fare la spesa...ora sogno pure di mangirmelo, perchè con la dieta tante cose...me le sogno![B)][B)][B)][:(] hi hi cmq -3kg[;)] che per essere neanche un mese per me poi eterna affamata...quasi come eterna insoddisfatta è già un traguardo! a -12 scatta il tatoo....immaginate "cosa"?[:I][8D][:)][:)][:)][:)] Scusate l 'OT![8)] ps UFFA VESPA CON BELCASTEL ancora un' altro posto da visitare al sud ovest della Francia...come faccio il prox anno a vedere tutto?[B)][:0][:0]bella proprio la città medievale, non la conoscevo! Moryid="purple">