quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 08/10/2009 16:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assaggiamo pure :D
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 08/10/2009 16:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonooo ci piace [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2009 16:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brantôme? Basta chiedere!id="size3">[:D][:D][:D]
Sì, l'area di sosta è veramente grande (3€ la notte)id="size3">
Torniamo a noi, pedalata maglifica a zonzo per il paese, il "biciclettaio" simpatico, mi ha regalato un cestino per davanti..era invidioso del mio Bolideid="size4">, ma io non gliel' ho prestato....troppo valore, chi mi assicura che quello non scappasse?[:0][:D][:D][:D][:D]Il bello è che qnd mi fermo ci metto anche la catena..e la gente ce mi guarda strano...bah!?[:)]
a dopo, vado a metter su la cena ;stasera la dieta dice arista al forno su letto di cipolle rosse....[:p][:p][:p]
a dopo.
Mory quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 08/10/2009 16:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, è andata male piace a tanti [:p][:p][:p][:p][:p] ciao Alexid="size1">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/10/2009 17:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo aspettavo da te...[;)][:D][:D]id="size2">id="blue">
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
Ecco come si costruiscono i muri in provenza....si incomincia con un due tre file di mattoni classici, poi però si scopre di aver tanti "dischi" di pietra che ci avanzano....[:o)]ad allora perchè non metterli in verticale?[8D]con quello che pesano poi neanche c'è bisogno di fissarli![:D]
buona giornata a tutti
Moryid="purple">