Che belle foto vedo di prima mattina, complimenti a tutti [;)][;)][;)][:p]
La voglia di viaggiare e la francite acuta si riacutizza[:(][V]
Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 12/10/2009 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti[:X], ecco perchè vorrei tanto abitare in Francia...perchè là sicuramente potrei appendere una marea di bandiere nazionali,che tanto mi piacciono.... quì credo che appendere bandiere di Francia.....non sia ben visto[:o)][V][:D][:D]voi che dite? @trudina non vedo l' ora di scendere a controllare la cassetta delle poste............[:I]id="purple"> Giornata pregnissima, ora devo uscire a fare delle commissioni urgenti. A dopo e buon lavoro a tutti!!!!! Mory
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 11/10/2009 16:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ce l'ho [:)] Ma non posso ramazzare[8)] sono certo d'averla già postata [:(!][V][:(][;)] Riccordo ancora l'emozione che ci diede quel paesino quando, casualmente, ci siamo capitati [:0][:p] Purtroppo il digitale aveva da venì, quindi le foto erano centellinate[:(][:(][:(][:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/10/2009 10:12:55 quì credo che appendere bandiere di Francia.....non sia ben vistovoi che dite?>> dico cheeeee, casualmente ai prox mondiali...la tua bandiera che tieni nel cassetto o appesa da qualche parte in casa sarà sporca, la laverai e altrettanto casualmente ci starà un messetto bono ad asciugare. [:D] per il resto io me ne sbatto altamente....appendo alla terrazza la bandiera che + mi piace. ahhh stavo dimenticando. vicino a dove lavoro io fino ad un'annetto fa sul terrazzo di uno sembrava di stare all'Onu c'erano sempre almeno un 3 bandiere varie issate, argentina, firenze, forse pure quella portoghese, e poi a rotazione altre.
ps per chi ha letto il mio diario, questa è la famigerata zona dove mi sento di dire a chi ad Agosto vuole trovare un pezzetto di posto per il camper...o di spiaggia..."lasciate ogni speranza o voi che entrate!" peccato perchè come vegetazione, uccelli e spiagge libere.... merita davvero!id="purple">
Mory quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/10/2009 10:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul cruscotto del camper noi abbiamo la bandiera bretone. Non vi nascondo che qui a Firenze è pericoloso essendo a strisce bianco nere. Non vorrei che qualcuno la confondesse con la bandiera juventina [:(!] Per noi è come il fumo negli occhi [:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/10/2009 13:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi l' abbiamo, ma sul sedile dietro Fra. un' altra più grande dietro la porta di casa...ed ognuno che entra ormai ci chiede:SIETE jUVENTINI?????[:0] Passi per l' ignoranza Francese, lo capisco...ma non si accorgono che per essere una semplice bandiera juventina è un pò diversa?[B)][V][:D] e vabbè sò ragazzi[8D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/10/2009 13:14:24 ....ps per chi ha letto il mio diario, questa è la famigerata zona dove mi sento di dire a chi ad Agosto vuole trovare un pezzetto di posto per il camper...o di spiaggia..."lasciate ogni speranza o voi che entrate!" peccato perchè come vegetazione, uccelli e spiagge libere.... merita davvero! >> Per la spiaggia fino a qualche anno fa tutto ok, ma per il campeggio era un vero problema. i campeggi in centro a La grande motte, off limits per 3 anni di seguito, a Le groi du roi....più o meno idem. E pensare che ci siamo sempre passati a fine mese :S
li stands del marchè aux Puces di St Iuen-Porte di Glignancourt.
L'importante capire il proprio
class="img-responsive" src="https://i35.tinypic.com/fcirya.jpg">
Complimenti a tutti per le bellissime foto.
Bonsoir a tous... da Versailles.
ttp://i38.tinypic.com/e88gfo.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/258cw1d.jpg ">odo
un po' di vigneti Alsaziani
jeanky [:o)][:o)]