quote:Risposta al messaggio di lace inserito in data 21/10/2009 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno mi sono innamorato di questi fiori e non ti nascondo che abbiamo comprato anche i semi. La rose Tremiére in italiano è il Malvone. Vero nome "Althea rosea" o "Alcea Rosa". Ne abbiamo viste di tutti i colori sulla costa atlantica e le dovreste aver trovate anche voi sull'Ile de Re. id="size2">id="blue"> http://fr.wikipedia.org/wiki/Rose_tr%C3%A9mi%C3%A8re
p.s.: si trovano anche in Italia tant'è che mio padre mi ha procurato i semi dal paesello dove era in ferie.
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/10/2009 15:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Sono comuni anche da noi. Da ragazzini (tanto tempo fa[xx(][:(]) ci divertivamo ad intrapolare i bombi, chiudendo repentinamente il fiore, mentre succhivano il nettare dal pistillo.[:I] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 21/10/2009 16:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Ecco da dove deriva il tuo Nick!![:D][:D][:D] Buon Pomeriggio!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/10/2009 16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è tutt'altra storia!! Era il nik di mio padre nel 1944. [;)] Ciao
>Ciao a tutti [8D]. In questi giorni siamo impegnatissimi , però riusciamo a goderci le vostre splendide foto[:D]
La nostra Francite sta raggiungendo livelli preoccupanti e poi stiamo finendo la scorta di Acqua Minerale di Volvic...
Bah , cerchiamo di consolarci pensando alla Baia della Somme , che è stata una vera scoperta[;)]
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
titolo 2:"miracoli francesi"...come l' aria d' oltralpe rende alti e magri[:D]
ed in ultimo "a tutti quelli che come me hanno la passione per le due ruote"......questa Alex è tutta per te.[;)]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 21/10/2009 20:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mory, Le due ruote una grande passione [;)] che mi aiuta anche con la "tavola" grande tentatrice [:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 21/10/2009 08:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, a quando il diario del tuo ultimo viaggio in Spagna? O non lo vedo io sul tuo sito? Ciao Elio Vita.
Alexid="size4">id="blue">id="Times New Roman">