quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/10/2009 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa proprio di si! [:D] ti dobbiamo chimare Rag. Fantozzi? ihihih [:D][}:)][:D][}:)]
Moryid="purple">[:X] quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/10/2009 15:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortese risposta così potrò confermare a mio marito che non è assolutamente il fiore del rabarbaro. Riguardo alle foto purtroppo il nostro fotografo ufficiale (nostro figlio) avendo raggiunto la maggiore età ha preferito una compagnia diversa dalla nostra e quindi mi sono ritrovata io a scattare le foto. Superato l'impaccio iniziale (e ci sono volute circa una decina di giorni) qualche foto decente l'ho scattata e vedrò di capire come inserirla sul forum. In compenso alla duna di pilat le foto mi sembravano troppo poco per immortalarla e quindi ho fatto un filmatino. L'ile de Rè ci è piaciuta tantissimo soprattutto per la possibilità di visitarla praticamente tutta in bici vista la quantità di piste ciclabili. Con il camper ci siamo fermati in un campeggio vicino a La Rochelle e quindi per arrivare all'isola abbiamo anche affrontato il ponte con la bicicletta..... pesantino ma gratificante. La Duna di Pilat è stata una vera scoperta: avevo pensato soprattutto a un "prodotto turistico" e invece è stato un trionfo della natura... splendida impegnativa di scalare ( ma soprattutto da scendere) e lassù hai da un parte il bacino di archachon e i colori stupendi dell'oceano e dall'altra una foresta infinita..... sempre proprio piombata lì per caso un paesaggio desertico dove meno te lo aspetti. Grazie ancora tina
bisous
Moryid="purple">
">Ciao a tutti , stasera vi salutiamo anche noi con un ufficio postale , quello di Bergues , reso famoso dal film "Giù al Nord"
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
/img]
Laro
mg class="img-responsive" src="https://i33.tinypic.com/ev2ct4.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 23/10/2009 00:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carino twetty in campeggio con la tendina [|)][|)][:)][:)]
Saluti, Rolandoid="size3">id="blue">
">Vi ricordate di Adelina e Guendalina Bla Bla e di Zio Reginaldo negli Aristogatti ?
Noi li abbiamo incontrati[;)][;)][;)]id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 23/10/2009 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si miss adelina e miss adelina BlaBla, e lo zio reginaldo che essendo inglese preferiva che il suo fegato fosse cucinato con lo sherrry invece che con il madera :D
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 23/10/2009 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sì, visto su cassetta VHS pirata, duplicata da copia di copia di chissà quante altre copie, con immagini sbiadite e disturbate [xx(][:D] Ciao
Scusate la divagazione ma volevo dire che a volte qui nel forum si trovano certi interverti così acidi e così polemici (a cui io non partecipo comunque mai) che mi verrebbe voglia di mollare tutto. Poi, per fortuna, c'è FMA e il livello si alza.[:D][:D][:D]
Buon fine settimana a tutti!