quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2009 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Rolab, Tranquillo, ci sono di meccanici che revisionano i motori molto molto bene e con modici prezzi!![:D] @Trudy.. come nn concordare, sono mesi che oramai mi tengo distante de quei forum...ne ho guadagnato in tempo e buon umore!id="brown">Laro
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2009 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] e buon Weekend
Buona notte e scusate per l' Ot!
Moryid="purple">
/img]
Laro
/img]
Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 22/10/2009 07:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno FMA. Gianni, se vuoi vedere com'è senza la nebbia ?! [:D]......... naturalmente scherzo, so benissimo che li hai visti, del trenino della Rhune l'ho saputo dal tuo sito [:o)][;)] Ciao
Buon fine settimana a tutti
Alex id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lace inserito in data 22/10/2009 14:32:27 (> Per inserire le foto non devi far altro che seguire questa procedura: > ti colleghi aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
>clicchi su "Carica" >Ti apparirà una nuova maschera e clicchi su "Sfoglia" dalla cartella del pc che contiene le foto scegli quella che vuoi postare e clicchi su "apri" in basso a dx >clicchi su "Carica ora" quando ha finito l'elaborazione copi la seconda stringa e la incolli sul messaggio che vuoi inserire Il gioco è fatto e ora aspettiamo le foto [;)][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
>come vorremmo essere qui a Gerberoy e invece...id="blue">id="size2">
ttp://i38.tinypic.com/25jbmyq.jpg ">di fiori e fontane Alsaziane
jeanky
/img]
Laro...anzi più LA che Ro[:D]id="brown">