buona notte a tutti, a domani,
Moryid="purple">
Olivia [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
, stamani auguro io una felice domenica agli amici di FMA!
Sandraid="purple">id="size2">
/img]
A stasera[:)]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/10/2009 22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo aspettare che si liberi un campo.....[:D][;)]
Buona domenica a tutti quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 25/10/2009 10:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti voi . Certo che per dei veri Franciofili DOC la Petanque è irrinunciabile , perciò ...aspettiamo che si liberi il campo[;)][;)][;)] Carlo e Marina
prese tutte da qui:http://www.philippetastet.com/
questo philippe da quanto ho capito è il Vauro...o il Vladimiro d' oltralpe![:)][;)]se avete un pò di tempo ce n' è per ogni tema, e per ogni gusto!!!!![:I]
Vi auguro una buona giornata e complimenti Sandra per la vignetta su Alex....[:o)]davvero fa così in salita?????[:D][:D][:D][:D]
bisous
Moryid="purple">
id="size3">id="blue">
Ciao Stefano