/img]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/10/2009 12:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mory, mi stò appena riprendendo, ho dovuto quasi litigare con il mio medico per farmi dare l'antibiotico, con il risultato che ancora stamattina avevo loa febbre. cmq ora a parte la "mollezza", và un pò meglio. un caro saluto a tutti un castello fra st malo e tour, nn ricordo più, nke era il primo viaggio in camper estate 2006
questo è + famoso, ma nn ricordo, deve passare l'effetto antibiotico
per la strada, normandia
scendendo da nord, verso msm
vista da msm verso la strada
ora vi dò la buona notte
sabina
Ecco,indovinate dove siamo....anche perché io non me lo ricordo[:(]
Buonanotte a tutti[:)]
Rolando
>Bonjour , oggi la nostra giornata comincia presto visto che Marina è influenzata ed ha passato la notte tossendo.
Stamattina dice che potrebbe consolarsi solo con uno di questi , ovvero uno Ch'ti di Bergues , pieno di crema al Calvados id="blue">id="size2">
Poi tornerei su per questa salita....piano piano, senza fretta....e me ne vado a giocare a pentaque con gli amici...giusto per farmi venire appetito per pranzo[;)]
Dopo pranzo me ne starei per un pò sul dondolo in veranda...pensate che bello osservare i temporali, l' aurora, il tramonto...da quì!!!!!!a Gordesid="purple">...in Franciaid="blue">[:0][B)][|)][V][:X]id="green">
Meglio non pensarci và[:(]..sennà altro che pernicosa[:o)]
buona giornata a tutte le febbricitanti del forum, rimettetevi presto baci
Moryid="purple">[:X] quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/10/2009 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso unirmi al sogno [?] Non fosse altro per il sole e il caffé [;)][;)][:D][:D] Buona giornata Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/10/2009 10:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci possiamo unire anche noi? Carlo e Marina , che se fosse in Francia starebbe moooooltooo meglio[;)]
Parte del parcheggio per campers.
Euro 6 per il giorno
Euro 15 giorno e notte.id="size2">id="blue">
Merita l'AA di Plogoff a circa 3 km gratuita vista mare, a pagamento carico acqua/scarico dietro la chiesa in paese.
p.s.: e molto meno affollata [;)][;)]