quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/10/2009 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex....mò me lo scrivo[:)] Buongiorno a Tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/10/2009 13:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bagno pubblico?[?]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/10/2009 13:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho visto questa estate in spagna, esattamente al nord, in galizia dei casotti simili, nn ricordo + il nome, ma servivano per conservARE IL RAccolto del mais, e dalle fessure laterali entra l'aria necessaria affinchè nn ammuffiscano e sul tetto hanno il richiamo religioso della croce a richiedere la benedizione del raccolto. ti posto una foto
ciao
sabina quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 26/10/2009 14:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era troppo facile per malati di francite come noi [:D][:D][:D][:D] Comunque bravò [;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/10/2009 14:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi la stessa cosa[:I]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/10/2009 14:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo pensato a qualcosa di simile a quelli che trovi in Spagna e che servono per il raccolto [:(] Si vede che ho bisogno di tornare in Francia per informarmi meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 26/10/2009 14:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio si chiamano "Horreos", mi sembra si scriva così. Sono dei piccoli granai ben areati. Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/10/2009 14:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non so, continuo a postare in formato 800x600 screen 15", beh facciamo una prova e ditemi come si vede Altro ce..o [:D][:D][:D][:D][:D] Sono così carini che non ho potuto fare a meno di fotografarli.
ella sosta a Cayeux sur Mer . Come potrebbero essere più chiari ?id="size2">
ps se vi capitano due onde,che so una sdraio un paio di palme, postatele presto sono in fase acuta da rimpianto estate in Francia[:(][|)][8)]!!!
ps Ma i nostri fleurs dove sono stati di bello Domenica col babbo e la mamma????sono curiosa...[:)]
a dopo
Moryid="purple">
a dopo, Alexid="size3">id="blue">