">Signorine principesse , baciatemi ed io diverrò il vostro Principe[;)][;)][;)]Mi troverete ad aspettarvi seduto qui , nel Roseto del Castello di Ramburesid="purple">id="size2">
/img]id="brown">
Laro
/img]
[img]
/img]
Scusate nuovamente per la fuoriuscita dal post.....[:I]
BonneNuitid="brown">
Laro
Bonjour a tous..dalle Batterie di Azeville.
Complimenti per le vostre belle foto, io ho rimasto poca roba.
mg-responsive" src="https://img34.imageshack.us/img34/9479/148f.jpg"> [/URL]
THANN 2 Gg fà
t-Omer .
Come dire ...comportatevi bene , sennò questa è la fine che farete , uomo avvisato...[;)]
Marina
@LARO eh si Geronimo è Geronimo[:)]....anche se per me Stuart Little e Remy di ratatouille, sono i più adorabili (adoro i topini[:I]),immagino la gioia nei loro occhi!!!![^][;)]
mamma come sono cresciute[:0][8)][:X]
Mory id="purple">
brest
di fronte ai fari di ile de la vierge c'è questa scultura
ramazzatina x olivia, point du raz
idem
a più tardi
ciao, sabina
Alex
id="size3">id="blue">
p.s.: @ Morena, i ce..i è vero li fotografo solo io [:D][:D] invece per questi prati non ero il solo [;)] quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/10/2009 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo venire anche noi?[:I] Alex , è impossibile non fotografare l'erica , che in Bretagna ha dei colori incredibili![:D] Marina e Carlo
Alexid="size2">id="blue">
spiaggia subito dopo i menhir
spiaggia vista dall'alto, da pen hir
stessa spiaggia vista dal basso
locronan
a più tardi
ciao
sabina
No comments, svp [:D][:D][:D]
id="size2">id="blue">
Menhir prima dell'area di sosta di Camaret
@ Morena, le foto le vedi sempre formato francobollo [?]
Alexid="size2">id="blue">