quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/10/2009 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
In paese invece ho becccato un altro gabbiano-fenomeno, attraversava la strada sulle strisce!!!! [:D][:D][:D][:D] peccato che non avevo la macchina a portata di mano per fotografarlo! [:(][:(][:(] http://www.jardinez.com/Parcs-e...
ci sono tutti i giardini e parchi a tema di Francia, dalle rose, ai fiori esotici, alle verdure strane[:)], giardini inglesi, e quello famoso dove vi soggiornò il grande Leonardo. un'ltro turismo tutto tipico francese, eccezionale, ben organizzato e soprattutto sparso in TUTTA LA FRANCIA![:0][:0][:0]id="green"> ringrazio Marina che mi ci ha fatto pensare e mi ha dato "l' imput" per andare a cercare qualcosa[:X]id="orange"> @alex ve lo siete "lavorato" ben bene a suon di rosticciana tozzetti e vin santo?[;)]Così non può non ricambiare l' ospitalità come tornate in Francia[:D][8D][:o)]id="teal"> a tale proprosito vorrei chiedervi una cosa a tutti voi di fma, non prendetemi per pazza, ma a voi capita di calamitarli?sarà un caso o sono precise leggi fisiche a noi sconosciute...auree positive che si attraggono, ma io che adoro i gatti, li trovo in ogni angolo, pure nel deserto, idem con i francesi,come torno quì non so spiegarmi ma su un intero treno me li trovo seduti affianco, in un locale, vicini, a ristorante idem per strada..tra tanti per chiedere info, spesso mi fermano a me[:0] è un caso?a voi capita?[8)] buon pome a dopo, vado a farmi un caffettino che ho la palpebra che cala...[8D] Moryid="purple">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sinceramente no, sarò che ho la faccia a ******a e tutti mi scansano eheheheehe come direbbe la mory "loro lo fanno meglio": ieri sera per andare a ninna ho preso una maglietta che comprai una decina di anni fa in corsica, sapete quelle magliettine turistiche....la scritta corsica e e l'isoletta stilizzata. vabbè che la pagai diversi soldi all'epoca. cmq il disegno è di quelli a stampa a caldo che solitamente dopo 3 lavaggi si sgretola, invece sta li in ottime condizioni, il colore non s'è sbiadito quasi per nulla e la stoffa non sbrindella molto. a quei tempi la portavo normalmente ora sono un po' d'anni che la tengo per stare in casa o per andare a letto. poi come minimo è made in taiwan ahahhaaha
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché rosticciana, tozzetti e vinsanto [:D] ce lo siamo lavorato ai 35-40 all'ora [:D][:D] Ma non andava in affanno. Dopo l'ho affidato al mio amico Francé, quello che fa parte della squadra Randonneur Italia, che lo avrebbe accompagnato al piazzale Michelangelo. E' stato coccolato [:D][:D][:D] perché ognuno gli ha parlato delle proprie esperienze in Francia. Francé ha fatto già due volte Parigi-Brest-Parigi 1200km in poco più di 72 ore compreso mangiare e dormire !!!! e vedessi le cycliste come era contento nell'ascoltare certe cose. Scusate l'OT, ma è stata una cosa piacevolissima. In un certo senso ce lo siamo calamitato [;)][:D] ma da noi è facile basta andare in paese e ne trovi di tutte le bandiere. Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/10/2009 13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......Belle ..le finestre!![:D][:D][:D] Alex!! io i 40 all'ora non li faccio nemmeno in motorino!![:D] Buongiorno, dopo questi ultimi post sono arrivato ad una conclusione: ALTRO CHE VACCINO H1N1...quà ce ne vorrebbe uno a tripla azione!! ...Calmante, per non degenerare quando seguiamo l'informazione Italiana... ...Rigenerante, per rimediare ai disturbi psichici del dopo ferie estive in terra d'oltralpe... ....e Curativo, per non cadere in una morte celebrale post Francia! [:D][;)] Su, Su guardatevi intorno...non è poi così male........ehmm...Vàa bhè [:o)][:o)][:o)]id="brown"> Laro
ttp://i36.tinypic.com/309nfiq.jpg ">tp://i34.tinypic.com/2s9sz1v.jpg ">>Morena : bellissimo il sito , anche se manca questo giardino , ovvero quello dell' Abbazia di Valloires nella Sommeid="blue">id="size2">
Veramente è un giardino un po' strano , perchè a volte saltano fuori all'improvviso certi " fiorelloni"[;)]id="purple">id="size2">
e poi , a parte i fiorelloni strani , avete mai visto le bietole psichedeliche ?id="teal">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 27/10/2009 16:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa triade fotografica....a parte la seconda!![:D][:D][:D]...che battutaccia scontata!![:D][:D][;)]id="brown"> Ciao Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è francese e perciò ha la macchia rossa oppure...è un gabbiano reale ?[?]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi quel buc....o senese di Stefano ti potrei rispondere che è un segnale del maschio o della femmina pronti a far sesso [:D][:D][:D] Invece si tratta solo di un segnale stimolatore per far mangiare i loro pulcini. Senza quella macchia rossa i gabbianini non mangerebbero neanche i pezzi di pesce. Ciao ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/10/2009 16:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se tutti possono pensare il contrario, hai ragione Laro sono stato attratto dalle finestre celesti. La ragazza ha disturbato lo "Scatto" [:D][:D][:D][:D] Che motorino hai ? fammi pensare ...Franciofilo, meno di 40 ... sicuramente un Solex [;)][;)][:D][:D] E' dura, ma per non ingrassare questo ed altro [:(][V][:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 27/10/2009 16:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti specialmente la seconda foto è venuta benissimo ed hai ragione....nel Bellissimo Sito questo tipo di Fiorelloni non ci sono [;)][:D] Bon appétit Alexid="size2">id="blue">
quimper
idem
idem
concarneau
port luis
quiberon
idem, questa però è sconvolgente, perchè è schiuma
ciao forse a più tardi
sabina
/img]
A proposito, grazie per i 40...ma, haimè, sono ai 50![:o)]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/10/2009 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico il Peugeottino, in Francia se ne vedono ancora a giro come del resto le famose 2CV. Non si son fatti prendere dal consumismo sfrenato come gli italiani. Euro 0, 1, 2, 3, 4...ma quando mai [:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
Bonjour a tous..da un angolo di Bretagna(mi sembra vicino alla zona di Morlaix).