CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
577 20 20582
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:11:42
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/10/2009  13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:26:12
giorno franciofili! Vi ricordate del gabbiano stipendiato dall'ufficio del turismo di di Etretrat? Il pomeriggio in cui ci sono stata io non era sulla staccionata della spiaggia ma sul tetto di un'auto nel parcheggio. Peccato che c'erano dei giapponesi o cinesi (non li so riconoscere) che gli stressavano la vita e non son riuscita a centrarlo bene in foto :( In paese invece ho becccato un altro gabbiano-fenomeno, attraversava la strada sulle strisce!!!! [:D][:D][:D][:D] peccato che non avevo la macchina a portata di mano per fotografarlo! [:(][:(][:(]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:34:55
salve a tuttiid="purple">, nelle mie ricerchine varie(la francite si combatte solo con massicce overdosi di siti internet musica e foto[;)]) guardate un pò che bel sitarello che vi ho trovato?????

http://www.jardinez.com/Parcs-e...

ci sono tutti i giardini e parchi a tema di Francia, dalle rose, ai fiori esotici, alle verdure strane[:)], giardini inglesi, e quello famoso dove vi soggiornò il grande Leonardo. un'ltro turismo tutto tipico francese, eccezionale, ben organizzato e soprattutto sparso in TUTTA LA FRANCIA![:0][:0][:0]id="green"> ringrazio Marina che mi ci ha fatto pensare e mi ha dato "l' imput" per andare a cercare qualcosa[:X]id="orange"> @alex ve lo siete "lavorato" ben bene a suon di rosticciana tozzetti e vin santo?[;)]Così non può non ricambiare l' ospitalità come tornate in Francia[:D][8D][:o)]id="teal"> a tale proprosito vorrei chiedervi una cosa a tutti voi di fma, non prendetemi per pazza, ma a voi capita di calamitarli?sarà un caso o sono precise leggi fisiche a noi sconosciute...auree positive che si attraggono, ma io che adoro i gatti, li trovo in ogni angolo, pure nel deserto, idem con i francesi,come torno quì non so spiegarmi ma su un intero treno me li trovo seduti affianco, in un locale, vicini, a ristorante idem per strada..tra tanti per chiedere info, spesso mi fermano a me[:0] è un caso?a voi capita?[8)] buon pome a dopo, vado a farmi un caffettino che ho la palpebra che cala...[8D] Moryid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:52:13
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009  14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me sinceramente no, sarò che ho la faccia a ******a e tutti mi scansano eheheheehe come direbbe la mory "loro lo fanno meglio": ieri sera per andare a ninna ho preso una maglietta che comprai una decina di anni fa in corsica, sapete quelle magliettine turistiche....la scritta corsica e e l'isoletta stilizzata. vabbè che la pagai diversi soldi all'epoca. cmq il disegno è di quelli a stampa a caldo che solitamente dopo 3 lavaggi si sgretola, invece sta li in ottime condizioni, il colore non s'è sbiadito quasi per nulla e la stoffa non sbrindella molto. a quei tempi la portavo normalmente ora sono un po' d'anni che la tengo per stare in casa o per andare a letto. poi come minimo è made in taiwan ahahhaaha
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:53:24
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009  14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macché rosticciana, tozzetti e vinsanto [:D] ce lo siamo lavorato ai 35-40 all'ora [:D][:D] Ma non andava in affanno. Dopo l'ho affidato al mio amico Francé, quello che fa parte della squadra Randonneur Italia, che lo avrebbe accompagnato al piazzale Michelangelo. E' stato coccolato [:D][:D][:D] perché ognuno gli ha parlato delle proprie esperienze in Francia. Francé ha fatto già due volte Parigi-Brest-Parigi 1200km in poco più di 72 ore compreso mangiare e dormire !!!! e vedessi le cycliste come era contento nell'ascoltare certe cose. Scusate l'OT, ma è stata una cosa piacevolissima. In un certo senso ce lo siamo calamitato [;)][:D] ma da noi è facile basta andare in paese e ne trovi di tutte le bandiere. Alexid="size2">id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:25:56
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/10/2009  13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ......Belle ..le finestre!![:D][:D][:D] Alex!! io i 40 all'ora non li faccio nemmeno in motorino!![:D] Buongiorno, dopo questi ultimi post sono arrivato ad una conclusione: ALTRO CHE VACCINO H1N1...quà ce ne vorrebbe uno a tripla azione!! ...Calmante, per non degenerare quando seguiamo l'informazione Italiana... ...Rigenerante, per rimediare ai disturbi psichici del dopo ferie estive in terra d'oltralpe... ....e Curativo, per non cadere in una morte celebrale post Francia! [:D][;)] Su, Su guardatevi intorno...non è poi così male........ehmm...Vàa bhè [:o)][:o)][:o)]id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:54:55
ttp://i36.tinypic.com/309nfiq.jpg ">tp://i34.tinypic.com/2s9sz1v.jpg ">>Morena : bellissimo il sito , anche se manca questo giardino , ovvero quello dell' Abbazia di Valloires nella Sommeid="blue">id="size2"> Veramente è un giardino un po' strano , perchè a volte saltano fuori all'improvviso certi " fiorelloni"[;)]id="purple">id="size2"> e poi , a parte i fiorelloni strani , avete mai visto le bietole psichedeliche ?id="teal">id="size2">

Modificato da Carlo il 27/10/2009 alle 17:14:28
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:23:17
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 27/10/2009  16:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima questa triade fotografica....a parte la seconda!![:D][:D][:D]...che battutaccia scontata!![:D][:D][;)]id="brown"> Ciao Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:19:29
[:D][:D][:D]mi fate morir dal ridere,con le bietole psichedeliche ed i fiorelloni[:o)][:o)][:o)]Carlo ribellati, un pò di dignità ribatti a tua moglie che non sei un "fiorellone" tutt' al più un albero, anzi se proprio una pianta che si mangia, esiggi essere un fico[8D][8D][8D][8D]!!!!!!!id="purple">Comunque secondo me mica siamo tanto normali noi franciofili, non trovate?[:o)]Almeno chi ha la febbere ha la scusa....ma noi[:)]? Di palo in frasca, lo sapete perchè il gabbiano ha quella macchia rossa sul becco?non barate però a cercare su internet chiaro?[:X] dai vediamo un pò come ve la cavate.....[^]id="purple"> Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:58:52
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009  18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è francese e perciò ha la macchia rossa oppure...è un gabbiano reale ?[?]

Modificato da Carlo il 27/10/2009 alle 18:59:29
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:27:37
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/10/2009  18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fossi quel buc....o senese di Stefano ti potrei rispondere che è un segnale del maschio o della femmina pronti a far sesso [:D][:D][:D] Invece si tratta solo di un segnale stimolatore per far mangiare i loro pulcini. Senza quella macchia rossa i gabbianini non mangerebbero neanche i pezzi di pesce. Ciao ciao Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:34:37
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/10/2009  16:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se tutti possono pensare il contrario, hai ragione Laro sono stato attratto dalle finestre celesti. La ragazza ha disturbato lo "Scatto" [:D][:D][:D][:D] Che motorino hai ? fammi pensare ...Franciofilo, meno di 40 ... sicuramente un Solex [;)][;)][:D][:D] E' dura, ma per non ingrassare questo ed altro [:(][V][:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:51:38
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 27/10/2009  16:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti specialmente la seconda foto è venuta benissimo ed hai ragione....nel Bellissimo Sito questo tipo di Fiorelloni non ci sono [;)][:D] Bon appétit Alexid="size2">id="blue">
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:58:13
ma quanto siete spiritosi oggi[:D][:D] riprendo con qualche foto locronan quimper idem idem concarneau port luis quiberon idem, questa però è sconvolgente, perchè è schiuma ciao forse a più tardi sabina
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:26:01
Allora, per quanto riguarda il motorino ....materialmente non lo guido...è in garage. Avuto in eredità da mio Papà. La marca? Ma è un mitico Peugeot ...mi pare 103!! E come poteva essere altrimenti?![;)] Per la prossima primavera è mia intenzione revisionarlo e rimetterlo in strada...non vedo l'ora![:)] Vediamo se riesco a beccarlo in rete... Trovato!!! solamente che è è il mio color ORO (diffusissimo colore Francese, molto comune anche sulle auto)[img][/img] [img] /img] A proposito, grazie per i 40...ma, haimè, sono ai 50![:o)]id="brown"> Laro
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:51:05
che brutta notizia ho appena letto in francia in un filkoncino di pane, è stato trovato un topo, e vedere le foto dei questo pane a fette col topo pure a fette...... [:0][:0]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 23:23:57
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/10/2009  22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mitico il Peugeottino, in Francia se ne vedono ancora a giro come del resto le famose 2CV. Non si son fatti prendere dal consumismo sfrenato come gli italiani. Euro 0, 1, 2, 3, 4...ma quando mai [:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/10/2009 alle: 23:34:13
Bonne Nuit Alexid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/10/2009 alle: 23:48:55
Ed anche da parte mia da Avignon [img] /img] BonneNuitid="brown"> Laro
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 28/10/2009 alle: 07:03:42
Bonjour a tous..da un angolo di Bretagna(mi sembra vicino alla zona di Morlaix).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link