nneville Chevigny in Champagne .
questa è una sosta provvidenziale perchè è uno dei pochi posti sempre aperti anche quando d'inverno è tutto ghiacciato e poi perchè ...fanno un ottimo Champagne[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/10/2009 22:51:05 (> Buongiorno a tutti, colpita nell' animo francese e baguettistico[:o)] da tale notizia, non potevo che andare subito a documentarmi[;)] nessuna testata giornalistica francese ne parla....[B)], mi sono detta:conoscendoli che la baguette è il loro orgoglio nazionale, sacro più della bandiera può essere?[:0] Detto fatto non era baguette, ma pane a fette....[xx(][:)]pfiuuuu pericolo scampato! Povero topolino da un lato.... Povero cliente dall' altro... Chiamati in nas per sto fornaio ?????[xx(][:(!] ps non vi posto la foto del pane, ma dove se ci andate...meglio mangiare crakers si[8D]id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ma...
@laro mitico il pegiottino!!!penso sia per loro come per noi era il mitico si, il ciao ma mi sa il loro è più datato! anche mio nonno aveva qualcosa del genere, però lo aveva modificato(ex meccanico) vedeste come piottava...altro che valentino rossi[:D][:D][:D][:D]id="teal">scusate l' ot mattutino, torno alla tavola da stiro[|)] Moryid="purple">
L'Area di Sosta appena restaurata a nuovoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/10/2009 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto colazione da poco
meno male che il pane non lo mangio praticamente mai..tranne qualche baguette in vacanza e non la uccido a cortellate :)
Attenzione alle pantegane [:D]
Quando si inizia a ricordare Ciao, Si...Vespa50 (49 [:D])è segnaccio ..si invecchia [:D][:D][:D][:D]
Riflessione: se si invecchia è anche buon segno ![;)]
Alexid="size2">id="blue">
id="size2">id="blue">
a dopo
Alex
id="size2">id="blue">
a dopo
Mory
La prima versione è stata caricata con versione schermo 15" 800x600
La seconda schermpo 17" 1024x768
La seconda mi sembra appena appena più nitida ma la grandezza è la stessa !!!!!
tp://i36.tinypic.com/2hdqgw5.jpg ">>Le Hourdelid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/10/2009 14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex , a noi è parecchio che succede , ovvero con TinyPic le foto perdono nitidezza . Chissà se Laro ci può suggerire come ovviare a questo problema[?] Marina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/10/2009 14:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà bisognerebbe vedere bene una pizza da vicino...sai volte il calore della mozzarella filante...può sfocxare l' immagine[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/10/2009 14:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, La pizza è facile [:D][:D][:D] Sabato sera ho fatto il "Pâtissier", sono arrivato alla "Schiacciata con l'uva" [:p][:p] non è venuta perfetta ma mangiabile [:p], peccato mi si siano sfuocati i chicchi d'uva [:D][:D][:D] Se non l'avete vista su Altro-Buongiorno ve la posto qui e scusate l'OT, torna anche la rima [;)]
Alex
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/10/2009 15:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dott Ross, Se non ricordo male quando si mettevano le foto a 17" la foto prendeva tutta la pagina e si doveva scorrere per visualizzarla tutta. Oggi ho messo foto a 15" e 17" ma la grandezza è rimasta la stessa. Non è strano ? Grazie Alex ritagliando la foto
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/10/2009 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex , anche sfuocata noi la mangiamo lo stesso[:D] Carlo e Marinaid="purple">id="size2">